Rathbun e Cook – Spergiuri


cook prima e dopo rathbun

«GLI INDIVIDUI CHE HANNO UNA MENTE CRIMINALE TENDONO A METTERSI IN COMBUTTA, DATO CHE LA PRESENZA DI ALTRI CRIMINALI VICINO A LORO TENDE A COMPROVARE LE LORO IDEE DISTORTE SULL’UOMO IN GENERALE.»

L. Ron Hubbard
(HCOB 19 settembre 1981 “La Mente Criminale)

Circa 18 mesi dopo aver scritto questo bollettino, LRH ha scritto la dichiarazione che abbiamo pubblicato nell’ultimo articolo “Scusa Ron”, dove esprimeva un lusinghiero apprezzamento per David Miscavige:

“Desidero cogliere quest’opportunità per comunicare la mia inequivocabile fiducia in David Miscavige, devoto Scientologist da lungo tempo, compagno fidato e per me buon amico. Sono stato in ogni momento a conoscenza e ho autorizzato ogni attività da lui intrapresa, sia relativa a mie questioni personali sia lavorative, e quanto da lui fatto era a mio beneficio.” _LRH

Lo ripetiamo perché questo è il punto focale della campagna denigratoria di Marty Rathbun, alla quale ora si è associata Debbie Cook.

LRH considerava Miscavige un buon amico, si fidava di lui e gli aveva affidato incarichi importanti e personali. Rathbun, Rinder, Cook e compagnia odiano Miscavige. LRH non li conosceva nemmeno e non gli ha mai dato la sua fiducia.

In quei primi anni ’80, nel pieno delle sue facoltà (è bene precisarlo perché gli squirrel hanno messo in dubbio anche le facoltà mentali di LRH e la sua capacità di determinarsi), LRH stava occupandosi proprio di criminali, molto simili a Rathun e Rinder, che stavano cercando di impadronirsi di Scientology.

All’epoca, sia LRH che Miscavige, erano oggetto di campagne denigratorie da parte di coloro che cercavano di liberarsi di entrambi e mettere le mani sulla tecnologia di Scientology. Oggi alcuni di questi personaggi si sono alleati con Rathbun o cavalcano la sua onda per gli stessi medesimi scopi.

Non possono attaccare LRH direttamente perché non c’è più, ma lo denigrano velatamente. Ovviamente attaccano continuamente Miscavige.

Dai documenti dell’articolo Debbie Cook e gli sporchi trucchi di Rathbun e Rinder pubblicato un paio di giorni fa, appariva già chiaro che Rathbun e la Cook era in combutta da molto tempo.

Sabato, non potendo più nascondere oltre l’infame connubio, Debbie Cook ha pubblicamente annunciato sul blog del suo socio di essere salita a bordo della diligenza squirrel e con lui ora di dedica a denigrare Miscavige e sottrarre Scientology per loro uso e consumo.

Excusatio non petita accusatio manifesta, si diceva nel medioevo. Locuzione latina letteralmente tradotta come “scusa non richiesta, accusa manifesta”, intendendo dire che “chi si scusa si accusa”.

Annunciando il definitivo passaggio della Cook nella scuderia dei brocchi di Rahtbun, ieri il blog degli squirrel italiani, replicando l’annuncio del loro padrone, ha iniziato l’articolo scrivendo che “le dichiarazioni della Cook fatte in tribunale contro Miscavige non erano uno spergiuro”.

Hanno anche pubblicato la definizione di spergiuro:

“Lo Spergiuro, è considerato  un’offesa molto seria perchè può essere utilizzato per usurpare il potere dei tribunali, e che risulta in una gestione negativa della giustizia. Negli Stati Uniti, per esempio lo spergiuro viene considerato a livello Federale un crimine che può risultare nella reclusione sino a 5 anni.”

Lo hanno scritto proprio loro. Nessuno gli stava dicendo nulla al riguardo, ma hanno sentito il bisogno di fare questa excusatio non petita.

La loro coda di paglia è così evidente che hanno dovuto riaffermare che “non poteva essere uno spergiuro”, spiegando che “ non c’è alcun dubbio che Ray Jeffrey sia completamente consapevole dell’entità di queste pene e che abbia quindi avvisato i suoi clienti. (…) E senz’altro né Debbie né Wayne hanno alcuna intenzione di finire in gattabuia”.

Queste spiegazioni e scuse non richieste mostrano, semmai, che proprio di spergiuro si tratta.

La coda di paglia si è allungata talmente, che gli squirrel rathbuniani sono giunti a pubblicare integralmente la lettera che la Chiesa di Scientology Internazionale ha diffuso riguardo questa vicenda.

Ne riproduciamo una stralcio che contiene dati interessanti:

Church of Scientology International 

Dichiarazione su Debbie Cook Baumgarten

15 Febbraio 2012

La vera storia è la crescita esplosiva in tutto il mondo che sta avendo la Chiesa di Scientology.

(…)

Tutta questa espansione è proprio coincisa con la rimozione della Signora Cook e di qualche altro individuo selezionato che compone la sua banda di apostati – un fatto di cui loro sono completamente consapevoli e che li amareggia moltissimo. La signora Cook non ha rivelato la vera storia:

  • Che lei ha lasciato la Chiesa più di 4 anni fa;
  • Che lei se ne è andata con un bel gruzzolo;
  • Che una volta finiti i soldi ha iniziato a minacciare la Chiesa richiedendoci un “quid pro quo” se volevamo che aderisse ancora all’accordo;
  • Che lei ha mentito in relazione al suo status ai fedeli di Scientology nel tentativo di approfittarsene finanziariamente;
  • Che lei si era unita ad un gruppo di eretici (squirrel).

Abbiamo fatto causa alla signora Cook e a suo marito per aver violato il loro accordo. E’ evidente che il loro scopo nel violare l’accordo fosse quello di estorcere ulteriore denaro alla Chiesa. Le sue nuove storie, sensazionalistiche e revisioniste, che descrivono le sue “esperienze” nella Chiesa vengono smascherate da tutto quanto abbiamo scritto sopra, come pure dalle affermazioni sia scritte che video che lei ha fatto e che sono nelle mani della chiesa. Qualsiasi ulteriore affermazione della signora Cook o di suo marito che saranno in violazione del loro accordo aumenteranno i danni che alla fine loro dovranno pagare.

La signora Cook e suo marito sono semplicemente degli apostati amareggiati e spretati che cercano di spargere delle falsità per ottenere dei benefici personali. Entrambi la signora cook e suo marito sono espulsi dalla Chiesa, viene proibito loro di definirsi degli Scientologist e viene vietato loro di entrare mai più in una delle nostre Chiese.

(…)

Come abbiamo scritto nel precedente articolo già citato, andandosene da Flag oltre 4 anni fa, Debbie Cook aveva firmato un impegno a non divulgare alla stampa informazioni riguardanti la Chiesa.

Apprendiamo ora da questa lettera che “una volta finiti i soldi ha iniziato a minacciare la Chiesa richiedendoci un ‘quid pro quo’ (ndr: del denaro) se volevamo che aderisse ancora all’accordo”.

Questo ricatto della Cook non lo dichiara solo la Chiesa, e gli squirrel lo sapevano bene. Infatti, l’11 febbraio scorso, hanno pubblicato sul loro blog una lettera piena di bugie, concordata con Rathbun, che la Cook aveva opportunamente inviato alla Chiesa il 16 gennaio 2012 (per poi presentarla in Tribunale il 9 febbraio), dove lei stessa conferma che “Mi aspetto un qualche quid pro quo”.

La Cook ha avuto un buon maestro di menzogne con Marty Rathbun.

Il 21 luglio 2011 abbiamo pubblicato l’articolo Marty Rathbun – Testimonianza giurata dove riferivamo riguardo la seguente testimonianza giurata rilasciata il 10 marzo 2000 davanti ad un Tribunale, sotto pena di spergiuro:

«Grazie al lavoro che David Miscavige ha svolto nel corso degli anni per proteggere la religione di Scientology da qualsiasi cosa ne minacciasse la sopravvivenza e crescita, si è guadagnata tra gli Scientologist la reputazione di unica persona su cui si può mettere la mano sul fuoco per quanto riguarda onestà e motivazioni nell’agire, vale a dire quella di mantenere la purezza e integrità della religione. Le azioni del signor Miscavige hanno creato un grande sollievo e sicurezza negli Scientologist in tutto il mondo.

E proprio a causa di quelle azioni, il signor Miscavige ha irritato le persone che avevano pianificato di arricchirsi alle spalle della religione e di quelle che cercano di alterare gli scritti del suo Fondatore, L. Ron Hubbard.

Nel corso degli anni ho assistito a innumerevoli attacchi nei confronti del signor Miscavige, della sua famiglia, del suo personaggio, della sua integrità e della sua leadership da parte di apostati e altri oppositori. Solitamente erano attacchi subdoli e offensivi ed erano la reazione al fatto che il signor Miscavige era riuscito a salvaguardare la tecnologia da tali attacchi. Fino a poco tempo fa consideravo gli individui che hanno attaccato Miscavige semplicemente delle persone inasprite, Scientologist che remavano contro ma, come spiegato più dettagliatamente qui sotto, mi è recentemente diventato chiaro che le azioni di quegli individui miravano non solo a far rimuovere il signor Miscavige o a una pretesa “riforma” della Chiesa: il loro obiettivo finale era di impadronirsi della Chiesa di Scientology e stanno cercando di usare questo tribunale e la mozione da loro presentata per raggiungerlo. Sono in violento disaccordo con Scientology, così com’è praticata da milioni di persone in tutto il mondo e cercano di alterare i fondamenti della dottrina e le sue pratiche per i loro fini e, poiché il signor Miscavige sta loro sbarrando la strada, è diventato il loro bersaglio”.

Quando il signor Hubbard era vivo, vide che il signor Miscavige veniva attaccato da personaggi ostili alla religione, per il motivo che il signor Miscavige aveva, infatti, uno stretto rapporto con lui (NOTA: Con LRH). E, infatti, lo stesso signor Hubbard rilasciò una dichiarazione pubblica in risposta a uno di quegli attacchi, nella quale il signor Miscavige veniva accusato di danneggiare il signor Hubbard e di gestire malamente i suoi beni. Il signor Hubbard aveva detto:

“Poiché sembra che siano state fatte accuse specifiche relative a trasgressioni che David Miscavige avrebbe commesso, desidero cogliere quest’opportunità per comunicare la mia inequivocabile fiducia in David Miscavige, devoto Scientologist da lungo tempo, compagno fidato e per me buon amico. Sono stato in ogni momento a conoscenza e ho autorizzato ogni attività da lui intrapresa, sia relativa a mie questioni personali sia lavorative, e quanto da lui fatto era a mio beneficio”.

Più di chiunque altro il signor Miscavige ha preservato e portato avanti l’eredità del suo buon amico e Fondatore della religione.

Infatti, tutti gli Scientologist saranno per sempre grati al signor Miscavige per aver liberato la religione da chi aveva cercato di minarla e distruggerla dall’interno, quegli stessi individui che oggi stanno testimoniando a pagamento in tribunale contro Scientology.

La comunità di Scientology e i singoli Scientologist che la formano riconoscono anche che chi sta attaccando il signor Miscavige è profondamente nocivo al benessere della loro religione e che è solo grazie alla forza di carattere e persistenza del signor Miscavige che ha impedito agli apostati di realizzare al di fuori della Chiesa quello che non sono stati in grado di fare dall’interno.

Dichiaro sotto pena di spergiuro sotto le leggi dello Stato della California che quanto fino a qui dichiarato è vero e corretto. »

Ora Rathbun sostiene cose completamente diverse. Se fossero vere, significherebbe che aveva commesso un reato di spergiuro davanti al tribunale. Se invece diceva la verità nel 2000, significa che mente oggi.

Una cosa è certa: Rathbun ha mentito, quindi è un bugiardo e ciò che dice non è credibile.

Ora la Cook segue le sue Orme, anzi lo sta facendo già da tempo, ora lo sta solo facendo apertamente.

Diceva la verità la Cook quando affermava quanto segue?

cook co fso

cook today O stava dicendo la verità nei mesi scorsi, dopo anni che se n’era andata per motivi personali, mentre cercava di estorcere denaro alla Chiesa in collaborazione con Rathbun ?

Come nel caso di Rathbun, un fatto è certo: ha mentito.

Se ciò che sta facendo ora la Cook è mosso da nobili intenti (invece che da scopi meschini come in effetti è), perché non lo ha fatto 4, 3, 2 anni fa?

Semplice, non era ancora pronta e stava ancora cercando di estorcere denaro alla Chiesa senza correre rischi legali.

Una cosa vera l’ha scritta nella sua lettera pubblicata da Rathbun e dai suoi soci: “Ora ho davanti a me la causa per danni, nella quale DM chiederà a me milioni di dollari di danni”.

Corretto. Lo ha confermato anche il portavoce ufficiale della Church of Scientology International Karin Pouw: “Rifiutiamo di permetterle di continuare, sotto il camuffamento di privilegi giudiziari, di denigrare con falsità la Chiesa. Ulteriori dichiarazioni della Cook e del marito che violeranno gli accordi aumenteranno i danni che alla fine dovranno pagare”.

Le menzogne sono un pessimo affare e costano parecchio.

Etica e Verità


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

Personaggi: 
36

Commenti

Ritratto di Andrea

In qualche modo mi sentivo lontano da queste vicende ma ora sto iniziando a rendermi conto che invece mi toccano da vicino, ho capito che solo il verde su bianco e il rosso su bianco ti possono aiutare a vedere dove vai, con chi hai a che fare e qual è la verità.

Ritratto di Anvedio

Caro Andrea, ti capisco. Ma nessuno di noi è esente dalla necessità di applicare i punti 7, 8, 9 e 10 di Mantenere Scientology in funzione.

Come dice Ron: "Sono gli unici punti in cui Scientology può impantanarsi, in qualunque settore. (...) Quando non fai attivamente Sette, Otto, Nove e Dieci, stai lavorando per il branco dominato dal bank".

Quando avremo un pianeta clear, ben al di sopra del bank individuale e collettivo, forse potremo prenderci un intervallo. Laughing

Ritratto di Auditor

In ogni caso la signora Debbie non è certo della stessa pasta del gatto e la volpe, quindi sicuramente la base operativa sarà diversa. Se invece sarà uguale, allora è andata. Ma "quid pro quo" ha a che fare con soldi? Ormai questo Pianeta è andato irreversibilmente, ci vorrebbero veramente tanti auditor, ma proprio tanti. Scusa Ron, con tutta la fatica che hai fatto!

Volevo dire ad una inquilina del condominio che Morcic mi ha mandato il suo commento, bellissimo, mi hai rallegrato la giornata!! Dovresti rimanere che metti un pò di brio! Scusa che non ti leggo direttamente, ma è solo perchè non ho tutto questo tempo e quel poco che ho lo tengo per Davide. Tu sfogati pure, che ho la faccia come il c. e sono una cretina sul serio, mica per scherzoInnocent e mi son data alla satira come Spartacus, pari pari.Bella come il sole pure Tu, ti ho apprezzato veramente!!!

Ritratto di Sergio-08

Sì, in questo caso la locuzione "quid pro quo" ha a che vedere col danaro o, comunque, con il dare qualcosa in cambio di qualcos'altro. In effetti è un'americanata che simula il latino, comunque è entrata nell'uso della lingua inglese-americano.

Ecco cosa dice Wkipedia: "Quid pro quo è una frase usata nella lingua inglese per indicare uno scambio reciproco di beni o favori. Nonostante la frase venga passata come di origine latina in realtà è frutto di una storpiatura della locuzione latina "qui pro quo", che in realtà indica un fraintendimento ("qui" al posto di "quo") e non uno scambio. La locuzione latina corretta per riferirsi ad uno scambio reciproco è "Do ut des" (do affinché tu dia)."

A quanto pare la Cook chiedeva soldi per non fare casino con i media. Una pratica Gardiniana (e non solo) tristemente nota e vagamente (ma non troppo) estorsiva.

Sergio

Ritratto di Auditor

Quindi lei era disposta a patteggiare e non avendo avuto riscontro è andata dal gatto? E caso mai fosse stato vero quello che le è successo, come pensava di tutelare il benessere degli altri staff? E' compromessa cavolo, mi dispiace tanto per lei.

Ritratto di Etica e Verità

Più che a patteggiare lei era disposta a incassare estorcendo soldi alla Chiesa, visto che i 50.000+50.000 $ che lei e il marito avevano incassato nel 2007 erano già finiti. Chissà perché la loro azienda non andava bene e i soldi scarseggiavano.
Nel frattempo i media la contattavano da tempo (grazie all'intervento di Rathbun), ma lei non poteva rilasciare interviste perché l'accordo firmato con la Chiesa glielo impediva e, facendolo, rischiava di dover pagare tanti dollaroni di penalità.
Allora ecco l'idea di usare le menzogne su COB già collaudate da Rat&Rin per invalidare l'accordo scritto, sostenendo che era stato estorto con la tortura e la violenza (QUESTI SONO PAZZI). Ma la cosa non gli è andata bene perché la Chiesa non è caduta in trappola e ha interrotto la causa che il Ratto e i suoi complici (avvocato incluso, ricordiamoci che lo ha assunto lui per la Cook) cercavano di sfruttare per spargere il loro entheta.
Ora lei si ritroverà con una causa per danni milionaria e la strategia di Rat&Rin, come al solito, è fallita ancora prima di iniziare.
Probabilmente avevano già in mente interviste a pagamento sui soliti media amici di Rathbun, magari un libro sull'ex capitana stile Gardini, poi soldi da raccogliere da quei fessi degli squirrel per "difendere la Cook" (questi li sta già raccogliendo) e, perché no; magari aprire una sottospecie di org squirrel mettendoci a capo la Cook sfruttando la notorietà che lei ha ereditato dalla Chiesa.

Davide

Ritratto di Truthraider

mmmm....proprio una capitana coraggiosa, non c'è che dire, perché per sparare certe balle di coraggio ce ne vuole!
E dimmi dimmi il "snr c/s" di classe 12.000 sarà pierre mortadelle?
Et voila, così fanno una bella rimpatriata, baci e abbracci e via verso un nuovo futuro....un buco nero!
Questa gente si farà tanto, ma tanto male.... da sola, e perché? Perché anche loro (non tutti, o forse si...ma anche no) sono fondamentalmente buoni.

Etica, giustizia e le dinamiche docet!  E-C-C-O-M-E SE DOCET!

Ritratto di antonellapassero

PIERRE MORTADELLE E' UN PASS TUTAL

Ritratto di Ugo Ferrando

I PARADOSSI DEI PINOCCHI
Quando Pinocchio afferma:"Son bugiardo!", è bugiardo Pinocchio?
Vox populi: "Chi dice bugie e anche ladro".
Morale: PAGARE...Money Mouth

Ritratto di Tommaso R.

Bravo Ugo. Pagare e pagheranno salato. pecuniariamente e spiritualmente.
Non immaginano neanche che cacca di alano che hanno pestato.
La befana pensa che la difenderanno sempre i disadattati di Rathbun, ma vedrai che fuggi fuggi quando i tempi si faranno duri. E lei  dovrà calare anche le ampie mutande per far fronte alla catastrofe che lei stessa ha stupidamente innescato.

Tommy

Ritratto di Truthraider

Niente di nuovo sul fronte nemico-squirrel!Wink
Lo avevo già anticipato in un mio post: argent and more argent! Money Mouth
Sta seguendo un copione trito e ritrito, bollito e strabollito!Cry
E meno male che che era una diplomata del Corso senior di valutatore di dati! Surprised
Già solo uno che ha letto il manualetto delle investigazioni la supera in retromarcia, a occhi chiusi e muovendo il volante con il naso e le orecchie! Smile
In coscienza l'operazione di inteligence brancaleonesca di "attenti a quei due" contiene così tanti outpoint che alla fine vai su noia nel continuare a contarli, come le pecore (ahi, che bella analogia!) prima di andare a dormireSmile
Dona Cloork e suoi tre mariti ha toppato e raggiunto anche lei il capolinea.Sealed
Altro che "satira" spartachiana, qui siamo nel grottesco, nella farsa...nel teatro dell'assurdo di JonescoLaughing
E la cosa che intimamente più mi dispiace è che ognuna di queste persone poteva, può o potrebbe essere aiutata dalla tecnologia che stanno attaccando. Nonostante sia tutt'altro che "mistico" questo lo penso, MA siccome sono un "milite" in servizio permanente effettivo chiudo con:

"...As time goes on I even love my enemies but after I have rendered them powerless to stop us..."

L. RON HUBBARD, HCO POLICY LETTER DEL 12 SETTEMBRE 1967   POST, HANDLING OF

Poi mando la traduzione approvata. La trovate in italiano nel Volume 0. Cool

Ritratto di davide b

Grazie redazione per quest'ulteriore perla!
Forse una cosa che i DB non hanno capito e che stupidamente esultano quando un altro DB si allea a loro.. è che noi siamo felici di eserci tolti dalle linee degli 1.1! e che sono talmente pieni di O/W che avranno si e no la causatività della bava di lumaca... quindi non ci preoccupano minimamente... anzi!
Questi non si rendono conto che se gli va bene rinascono delle mantidi religiose maschio... chi ha orecchie per intendere, intenda....
La gallinaccia farà la stessa brutta fine di tutti i suoi compagni di merende... nell'eternità...

Citazione per gli Scientologist quelli veri (e non per la banda dei pieroni, puzzoni, squirrelloni e DB):

"C'è un onore che un OT può conquistare, ossia 'L'orgoglio derivante dal sapere di aver realizzato qualcosa'. Altri OT possono riconoscere questo onore, ma solo il legittimo proprietario può esserne investito. Che si sappia che questo dà riconoscimento al tuo. Accetta i miei complimenti, i miei riguardi, la mia stima. Che tu possa esserne sempre fiero."

- LRH, LRH ED 354 INT, VINCERE, 21 lug. 1985

Ml, D.

Ritratto di antonellapassero

DB vedi che assomigli proprio alla MARIA PIA?
Stessa cosa hai  fatto identica,soldi soldi,soldi,soldi,soldi.....
Almeno la Maria Pia aveva fatto delle donazioni ma tu non hai fatto un cavolo e non capisco che vuoi proprio..
Comunque e' orrenda pure lei e il marito che un cia na' lira le ha imposto o ti fai dare i soldi o ti mollo cesso
(questo lo dico io)
Il resto ci vediamo in tribunale con la CSI e fine del discorso.....
Poveretta dovrai  pagare un sacco di soldi di al Martyn Lutero di darteli lui (un cià un centesimo)

Ritratto di Leonida

Sì, la Maria Arpia ha fatto donazioni con i soldi della mamma, perché se si aspaettavanoi le donazioni con i soldi guadagnati da lei, si poteva aspettare secoli.
Inoltre (e su questo ha quasi "ragione" la Bugiardini) le donazioni gliele chiedeva proprio la Cook e qualche volta l'ha anche turlupinata chiedendole donazioni per qualche progetto (vedi il training dei Classe VIII) e poi li usava per altro, incluso comprarsi la macchina nuova.
D'altra parte a queste due megere andava bene così, perché la Maria Arpia si comprava le "indulgenze" con i soldi presi alla madre, mentre la DB Chiuck si faceva la bella vita con le stat gonfiate. Intanto i bravi staff si facevano il mazzo.
Va la che anche al Ciuck aveva le sue croste da grattarsi. Avrà fatto anche cose buone, ma se è diventata la barbona che è ora, i suoi begli overt a 18 carati li ha commessi eccome.

Leo

Ritratto di Truthraider

Sottoscrivo in pieno!
Per alcuni punti indicati vedasi FARE AMMENDA, 0,375 sulla Scala del tono
Questo punto degli staff lo voglio trattare davvero a modo, perché loro sono il CONVITATO DI PIETRA in molti dei nostri post.

Preliminarmente:  DOVE SONO LE PERSONE DANNEGGIATE E ANGARIATE DAL PUGILE PSICOTICO SUONATO?
La quasi TOTALITA' è sempre rimasta sul posto, nonostante lui e la sua pazzia, perché avevano uno scopo ed una dedizione ed una lealtà ad LRH che lui e questa banda di debosciati non vedono neanche con un telescopio e chi è uscito sta ritornando pian piano, vedasi al link Truth Be Told, e non sono affetti dalla sindrome di Stoccolma come Rin don don che adesso è pappa e ciccia con uno che lo stava strozzando e che ci son voluti 4 (dicesi 4) staff per toglierlo dalla morsa omicida del novello Lutero (dei miei stivali).
E questo lo dico non per sfogo, ma quella notte dei primi del 2009 quando appresi per la prima volta questi fatti, dopo aver capito alcuni misteri nei quali mi ero imbattuto, il mio pensiero è andato proprio a loro ed anche alle altre persone che avevo sulla mia linea di comando nelle mie attività di 3D che non mi hanno mai fatto arrivare l'entheta che poteva arrivare loro proprio da questo psicotico  

To be continued...

PS: mi è venuto da pensare, ma non è che rat bun bun quanto stava strangolando rin don don abbia visto in lui....l'urSSula ?
Tiè spartacus, facce ride, scrivici una satira su questo, se ci riesci.

Ritratto di Matteo

Grande articolo come sempre! 

Ritratto di Auditor

Se posso Anvedio volevo dire una cosa a Spartacus: ti parlo con notizie di seconda mano, quindi magari mi sbaglio, ma sembra che te la sei presa tanto. Non ti conosco, ma per tanto tempo ti ho difeso da chi ti considerava un perfetto imbecille, però stavolta hai esagerato veramente. A parte che la tua opera proprio non c'entra con la satira, quando sento certe stupidaggini, mi vengono in mente tanti staff di buona volontà, grazie ai quali tanta gente ha avuto una possibilità, io e la mia famiglia per primi. Intendo una possibilità di fare una vita veramente degna di essere vissuta, non è una cosa piccola sai? Non so che percorso hai fatto tu, ma sinceramente in quanto scrittore satirico lasci veramente a desiderare. Come fai tu a permetterti di prenderti gioco di Ron Hubbard e poi te la prendi per quattro battute insulse fatte su Spartacus? Per favore, se vuoi fare umorismo, accettalo anche, fa parte del gioco. Se io mi permetto di sparare cavolate, poi non posso prendermela perchè qualcuno dice che sono una gran deficiente. Se mi espongo devo sapere a che ripercussioni vado incontro, ti sembra? Ti consiglio vivamente di lasciar perdere Ron Hubbard nelle tue opere satiriche, ma solo per una forma di semplice rispetto. Poi che sei in guerra si è capito, ma per favore comportati da soldato e non come una donnetta piagnucolosa. Naturalmente sto parlando a Spartacus per quel pò che ho letto che ha scritto Spartacus, poi di te come persona non so niente e non ti conosco.

Ritratto di Leonida

Auditor, fregatene di questi roditori. Non meritano nemmeno di baciare la terra dove metto i piedi.
E' gente senza onore che non si avvicina nemmeno a portata di cannocchiale alla tua dignità di Auditor (con la A maiuscola) che lavora da anni onestamente per aiutare gli altri con la tech di Ron. 
Lascia che si lamentino, è positivo il fatto che lo facciano, indica che non hanno altri argomenti. Cercano di colpire con commenti 1.1 senza entrare nel merito, perché non possono contrastare la verità delle cose che sono state scritte.

Il "satirico" Ciucci-Sparticul dice: "Ho chiamato a CSI ma c'era la segreteria telefonica". Dato vero: "se chiami CSI non c'è la segreteria ma è pieno di gente che lavora e da il servizio". Davide lo sputtana e gli dice che è bugiardo. Questa è la semplice anatomia dei fatti: sono bugiardi e vengono sistematicamente sbugiardati. Risultato, Ciucci si lamenta (assistito dal coro dei suoi soRci) e criticano i commenti.

Secondo lui questa è satira. Il bello è che che ha anche citato lo scritto di LRH sulla satira, che infatti dice tutt'altra cosa. Come dice Ron: "liberta di parola non significa libertà di diffamare".
Si arrampicano sugli specchi e si agitano. Va bene così, il process da TA, bisogna continuare. Poi l'importante è che la gente onesta legga e comprenda. Per il resto che se ne vadano affanblip gli squirrel di menta.

Leo

Ritratto di Auditor

E' che un pò mi dispiace, non è abituato a fare guerre, si vede che è una persona mite e gentile. Non come noi due istrici!
Truthraider, tu sì che sei un soldato di quelli veriCool

Ritratto di Truthraider

Si, lo so, sono un milite ignoto!Smile
In inglese esiste un termine non proprio simile: unsung hero, ma io non sono un hero, tuttaltroInnocent
Mi vengono i brividi al pensare se anche tu avessi davvero fatto il militare, magare come sergente addestratore e avessi avuto
qualcuno della banda dei 4 dei caporioni pecoroni squirrelloni italioti!Wink
poveri loro! YellSmile
PS: ma ho il merito di aver capito già nel 1993 che bun bun era squirrel e fuori di melone.

Ritratto di Auditor

Anche io, lo vedi che siamo soldati? I veri soldati non si bevono le cavolate degli altri, sperimentano in prima persona.

Ritratto di Tonhl

Militare? eheeh
Caporale Tonhl
2 Sca 94
Capostecca per 2 scaglioni (mai successo prima nel mio battaglione) ovvero "comandavo" la compagnia anche da seminonno (quelli 1 scaglione sopra di me) perchè ero talmente garbato a quelli del 12/93 che mi avevano passato la stecca a me e non a uno del 1/94 con buona pace di tutti Smile
E quando ero capostecca se lo ricordano in diversi vai...andavo a giro con la tuta blu da capostecca parevo uno della nazionale cantanti! ahahah
Scherzavo spesso, ma quel paio di volte che mi sono capitati i "fenomeni" sono durati 15 minuti, al primo gavettone, notte insonne e mia "chiaccherata" si sono calmati subito.....Laughing
Si ricordano ancora quando presi quel fenomeno di 4 scaglioni sotto di me che faceva il "nonno" e che aveva rubato lo zaino al "novellino" di turno....Lo presi per....mano..e "gentilmente"andai dal novellino e glielo feci rendere con le scuse del caso....ah e gli dovette pure rifare la branda per 1 settimana....SmileIl "ladro" credo che si ricordi ancora di me! ehhe
Sai ganzo se mi capitava qualche pecora sottomano...oddiomio...!!! :)
Ehh a volte sono stato un pò "deciso" eheheh

Ritratto di Alessandra

Ciao redazione, è da un po' che non scrivo ma seguo giornalmente e c'è una cosa che mi sconcerta.

Finchè si sta a parlare delle cavolate degli Indi Italiani ci si può sbellicare dalle risate e prenderli in giro ecc.ecc. ma io sono rimasta veramente allibita nel vedere questi alti papaveri della S.O. che si sono permessi di usare soldi e risorse della chiesa per fare i loro porci comodi e veramente mi fanno girare le scatole, soprattutto il Volch lì come si chiama che si occupava fino al 2006 mi sembra delle ristrutturazione a Int delle Org ideali e ha danneggiato non so quanti progetti, sputtanando i soldi dei parrocchiani.

Porca vacca, ieri sera sono stata all'event per padova e passando attraverso al meraviglioso video dei nostri sei anni di lavoro dico che siamo stati veramente OT a portare avanti questo progetto nonostante sta gentaglia ai vertici, e come noi tanti altri...e mi chiedo: io se sbaglio chiedo scusa e rimedio, e risarcisco un danno, o la giustizia me lo fa risarcire. Questi delinquenti restituiranno il maltolto alla chiesa? risarciranno i danni commessi? Li vedremo in tribunale? Quando ci sarà la giustizia? Chi risarcirà moralmente e finanziariamente la chiesa e la chiesa siamo noi, staff e pubblico, del male che ci hanno fatto?

Abbiamo già il Mest, le difficoltà e le barriere e non abbiamo certo bisogno di sabotatori sopressivi sulle linee..
Boh..non mi interessa niente di quelli che vanno con gli squirrel, si audiscono con il portatile e scrivono cazzate qua e là, ci lasciano la pelle..fine del ciclo, a questo punto non abbiamo tempo da perdere per loro e le nostre unità d'attenzione su progetti molto più importanti e vitali: 10.000 OT7 e le Org Ideali!!

Però...se un Capitano di FSO, e membri della SO Int sono riusciti a fare quello che hanno fatto e non tanto tempo fa, allora noi abbiamo flunkato su KSW1, anche se magari siamo lontani, non siamo sempre a Flag, e mille altre cose..ma LRH parla chiaro e visto che gli Indi sono qui, adesso, intorno a noi, puzzolenti e brutti finchè vuoi ma ci sono..è una nostra condizione e va benissimo ridere e scherzare ma è ancora una nostra condizione.  Credo che dobbiamo veramente diventare spietati e non perdere mai un secondo a dubitare sull'applicare la tech di etica e KSW1.

E tanto per cambiare tono....per Padova....ce la stiamo facendoooooo...Wink Sarà stupendo, sarà grandioso, sarà epocale, sarà la più grande vittoria Italiana e spazzerà via tutto l'entheta.
Oh..il Chiancia e Mister L. F. i cantano bene assieme..meglio di Sanremo...
"Se stiamo insiemeee ci sarà un perchèèè e vorrei riscoprirlo stasera"
Il perchè si chiama Padova Org Idealeee!

Cool Alessandra

Ritratto di Auditor

Ho saputo Alessandra! E c'è un orso che tornerà, ormai ce l'ha promesso solennemente. Intendo di quelli che producono, produzione effettiva, non satira. Comunque volevo dire una cosa:sono un auditor abbastanza con la testa sulle spalle, anche se non è semplice maneggiare effettivamente casi, ci riesco e sinceramente ho tutto un mio entourage. Negli anni scorsi ho lavorato veramente tanto, solo da un paio d'anni ho cambiato un pò base operativa, perchè preferisco occuparmi di famiglie, che in ogni caso implica anche auditing. Nel mio ambiente mi conoscono in quanto competente, ma sinceramente non ho mai visto una grande abbondanza di richieste. Quindi continua a farmi specie tutta sta gente trionfante sulle cattive notizie riguardo le Org. Compreso Spartacus. Vergognatevi, che vuoi che ti dica Spartacus. Vergognatevi. Non è questione di chi ha ragione o torto. E' questione che siamo nella m....a più totale, l'ha detto persino Celentano e il problema è che mica ci torniamo in PT. Sicuramente è stata molto dura e magari si poteva anche essere in disaccordo sulla strategia, ma a lungo termine si vedrà il risultato. Avere i building di proprietà è un dato stabile di cui un giorno saremo grati, anche se io sono una di quelle che ha protestato parecchio, facendo comunque la mia parte.

Ritratto di Etica e Verità

Bentornata Alessandra.
Sono d'accordo con te ovviamente: dobbiamo applicare con sempre maggior vigore e ferocia KSW, proprio come dice Ron, specialmente i punti 7, 8, 9, e 10.
Come dice sempre l'Auditor, non dobbiamo lasciare sulle spalle di pochi il lavoro più duro. Quando c'era Ron, si faceva carico lui del lavoro più duro per salvaguardare Scientology. Oggi quel carico, troppo spesso, viene lasciato sulle spalle di pochi, quasi come se ci fosse una "mamma" che deve allattarci tutti e cambiarci i pannolini.
Miscavige ha detronizzato Rathbun e Rinder e i loro complici, proprio come Ron aveva levato dai piedi Mayo e qualche altro parassita, per questo opra lo attaccano brutalmente.
La Cook avrà anche fatto cose buone in passato, ma quando Miscavige l'ha tolta dal posto nel 2oo6 non stava andando per niente bene. Le ha dato una seconda possibilità e lei per tutta risposta se n'è voluta andare ormai più di quattro anni fa. Ora ha fatto squadra con gli altri pidocchi che Miscavige aveva levato dai piedi e si è unita ai loro sforzi (inutili) per denigrare Miscavige, il Management e la Chiesa.
Parecchi di noi si erano accorti prima di Miscavige che Rathbun e Rinder erano due delinquenti e parassiti, ma nessuno si è preso la briga di fargli rapporto, fino a quando lo ha fatto un auditor di class IV di AOLA stanco di essere malmenato. Da lì è intervenuto Miscavige ed è cominciata tutta questa manfrina. Insomma abbiamo lasciato ancora una volta il lavoro duro alla "mamma".
La Cook la chiamavano la "zarina" a Flag, secondo voi perchè? La Gardini ora fa natter scrivendo su Internet le cose "sbagliate" che la Cook faceva quando era il CO FSO e lei era un auditor in quell'Org. Ma la Gardini non aveva fatto nulla salvo "comprarsi le indulgenze con i soldi della mamma", però ora fa natter su Miscavige perché ha levato dal posto la Cook.
Certo che dobbiamo applicare KSW, facciamolo una buona volta. Come ha scritto quel genio di Truthraider "non avremo una Scientology migliore di quella che noi stessi rappresentiamo".

Come ha ricordato Anvedio opggi pomeriggio, in relazione ai ai punti da 7 a 10 di KSW LEH ha scritto che ""Sono gli unici punti in cui Scientology può impantanarsi, in qualunque settore. (...) Quando non fai attivamente Sette, Otto, Nove e Dieci, stai lavorando per il branco dominato dal bank".

Davide

Ritratto di Truthraider

La mi scusi. L’è mica lei il Cavalier Davide famoso gestore della famoso sito E&V non omonimo? Smile

"Come ha scritto quel genio di Truthraider "non avremo una Scientology migliore di quella che noi stessi rappresentiamo"."

Genio, lo prendo come un complimento, ma io scrissi INCARNARE! Un verbo molto più forte. Io lo ho scoperto facendo le condizioni...essere le dinamicheWinkCool

Ritratto di Etica e Verità

E come vorresti prenderlo, per un'offesa? Surprised
Vada per l'incarnata. Ho usato l'altro verbo copiando da un citazione dell'Auditor, ma ti lascio volentieri il copyright.

DavideSmile

Ritratto di antonellapassero

comunque i soldi fanno venire la vista ai ciechi Money Mouth

Ritratto di antonellapassero

"Tutta questa espansione è proprio coincisa con la rimozione della Signora Cook e di qualche altro individuo selezionato che compone la sua banda di apostati – un fatto di cui loro sono completamente consapevoli e che li amareggia moltissimo."

CHE COINCIDENZA EH?
TOLGONO I DB E LE STATS SALGONO
MAH COSA CI DICI DEBBIE COOK?
COSA CI DICI MIKE RINDER?
COSA CI DICI MARTYN LUTERO?
COSA CI DICI TOM DE VOCHT?

Ritratto di Tonhl

Ed eccomi tornato dagli allenamenti "guerreschi"...(succi quanto ti saresti divertito...a vederti in foto io di più però sai?Laughing)...che spettacolo di articolo!!!
Cioè care pecore belanti, lagnose, bugiarde, false, brutte(ma brutte davvero)..mi spiegate questa situazione?
Se ratto bum ha dichiarato il falso sotto giuramento, è spergiuro
Se il ratto dichiara il falso adesso è un bugiardo
.........come la mettiamo?
Scuse del tipo "ah era stato obbligato a giurare il falso" non funzionano per la legge americana, vai in galera e ti fanno anche un bel trattamento lì.E non credo che il ratto voglia finire (nuovamente) in gattabuia per questo reato...
Cosa ci dite? glissate come sempre quando vi sputtaniamo giornalmente e poi missati e lividi di livore scrivete bugie e cattiverie sul vostro BLOB(che dà l'idea della m....a che c'è dentro) ridendovele e cantandovele da soli?
Fate come vi pare, sappiate però che qui le persone vengono a leggere e vi scoprono per quello che siete : Bugiardi, Falsi, Criminali (occhio alle tosate...) ridicoli e sopprressivi. E come tali sarete trattati.
E quando la DB cucc, stupida come un sottovaso..... che pensava di dire le bugie e passarla liscia per grattare i soldi alla Chiesa??? Quando poi dovrà pagare i soldi....fategli le donation per aiutarla mi raccomando!!!!

ahahahahahah Laughing

Ritratto di antonellapassero

MA NO TOHNL GLIELI DA' MARTY.....
AHAHAHAHHAH,QUELLO NON C'HA NA LIRA NEANCHE PER MAGNA FIGURIAMOCI SE GLIELI DA' A LEI,AL MASSIMO SE LI FA DARE DA LEI.
VAI VAI DB SEI NELLE MANI GIUSTE, SI  QUELLE DI QUEL POVERO DIAVOLO DEL LUTERO FINTO,E IL SUO VICE PR DB.
IN 3 AVRANNO 500 DOLLARI SUL CONTO.
AHAHAHAHAH AMAREGGIATI PERCHE' SENZA DI VOI LA CHIESA VA MEGLIO
EHEHEHEHEHEHEHEHEHH GOOOOOOOOOOOODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD KissLaughingWink

Ritratto di antonellapassero

CARA REDAZIONE, MI PIACEREBBE CHE VENISSERO TRADOTTI GLI ULTIMI 3 ARTICOLI DEL MARTYRATHBUN BLOG PERCHE' MI SEMBRANO UNO SHOW.
NATURALMENTE ANCHE I VOSTRI SONO FANTASTICI, MA LE CATASTROFI DEL MARTYN LUTERO SONO UN CINE COMICOLaughing

Ritratto di Anvedio

Ne prendiamo diligentemente nota. Smile
Ovviamente ogni aiuto è ben accetto. A differenza dei nullafacenti stile Rathbun, ognuno di noi ha un lavoro e una famiglia e possiamo dedicarci al blog solo a ore impossibili.

Ritratto di antonellapassero

Quando ero staff mi veniva giustamente detto: Chi origina e' l'IC.
Purtroppo non so cosi' bene l'inglese da tradurre e fare un lavoro stile Davide professionista.
Poi ovviamente capisco quello che scrivi.

Ritratto di Anvedio

Don't worry, il mio era un appello a tutto il blog. Smile
Poi ognuno aiuta come può. Wink

Ritratto di Monaco

Anto, sblocca il maiuscolo pleeeeease. Smile