Rathbun: Intervista a Sigourney Beaver – Parte 2

Intervista a Sigourney Beaver, ex-PC di Rathbun Parte 2
La “Seduta Modello” secondo Rathbun

(Grazie ad Athena per il lavoro di traduzione)

Nella prima parte dell’intervista a Sigourney Beaver ( vedere articolo: “Intervista a Sigourney Beaver – Parte 1 ) avete letto che Marty è arrivato alla conclusione che se LRH tornasse ora, sarebbe un “Preclear Illegale” (vale a dire una persona che non ha i requisiti per accedere ai servizi religiosi di Scientology) e che quindi non sarebbe accettato sulle linee della Chiesa.

marty asino Inoltre, secondo Marty, LRH vorrebbe vedere distrutte le Chiese per poter ricominciare da capo. Sono affermazioni che si commentano da sole e che descrivono il livello di sanità mentale di Marty Rathbun, o meglio: di insanità mentale.

Oggi leggerete delle out tech che commette sui suoi preclear, ad esempio il fatto di dire al preclear, prima di prenderlo in seduta , quali sono i procedimenti che percorrerà, in totale violazione dell’ HCO B 11 agosto 1978 – Pubblicazione II “Seduta Modello” , che delinea la sequenza delle azioni che un auditor deve eseguire per eseguire, per l’appunto, una seduta modello.

Ecco la sequenza dei passi che un auditor deve seguire secondo questo HCOB:

  1. Prepararsi per la seduta
  2. Iniziare la seduta
  3. Rudimenti
  4. Azione maggiore della seduta

E’ solo al punto 4 “Azione maggiore della seduta” che LRH dice:

“Fattore di Realtà al preclear. L’auditor informa il preclear di cosa verrà fatto nella seduta, dicendo “Ora ci occuperemo di ….”

Ogni auditor sa quanto sia out tech e grave anticipare al preclear prima della seduta i procedimenti che saranno percorsi e cosa causa al preclear il farlo.

I casi sono due:

1)    Marty non conosce i principi fondamentali dell’auditing, il che dimostrerebbe tra l’altro la falsità delle sue pretese di essere un auditor totalmente “standard”, visto che questa e una flagrante violazione dei principi più basilari dell’auditing.

2)   Marty conosce i fondamenti dell’auditing e lo fa intenzionalmente.

Noi pensiamo che la risposta esatta sia la numero 2, essendo Marty Rathbun un SP e uno squirrel.

Per i lettori che hanno poca familiarità con i termini tecnici usati nell’auditing di Scientology, forniamo qui di seguito la definizione di Facsimile di Servizio, poiché questi termini compaiono molte volte nell’articolo.

Facsimile di Servizio :Un facsimile ( Facsimile = registrazione della memoria di un periodo definito) di servizio è quel facsimile che il preclear usa per scusarsi dei suoi fallimenti. In altre parole, viene usato dal preclear per mettere gli altri dalla parte del torto e per procurarsi la loro cooperazione per la propria sopravvivenza.

(LRH – Libro Procedura Avanzata e Assiomi)

Ecco la seconda parte dell’intervista rilasciata da Sigourney Beaver dove spiega la sua esperienza come preclear di Marty Rathbun:

“Quando ricevevo auditing da Marty Rathbun ero ospite a casa sua.

Un giorno stavamo parlando dell’auditing e gli dissi qualcosa riguardo alle grosse vittorie che avevo avuto liberandomi da un facsimile di servizio nel mio precedente auditing. Marty inizio ad eccitarsi e disse: “Esattamente! I facsimili di servizio sono la tecnologia persa, per quel che mi riguarda. Non vengono risolti nel modo corretto e dovrebbero essere messi in primo piano come importanza e questa tecnologia dovrebbe essere usata liberamente” .

Marty aggiunse: Sigourney, nella tua prossima seduta ci occuperemo dei facsimili di servizio” . Poi, prima di prendermi in seduta mi diceva sempre quale procedimento avremmo fatto. Il fatto che mi anticipasse cosa avremmo fatto in seduta, non mi faceva sentire bene, se devo essere sincera.

Mi disse che quando si stava addestrando aveva avuto questa grossa realizzazione sui facsimili di servizio come LA COSA principale da risolvere con Scientology. Disse che omettendo di farlo, non aveva nessun significato percorrere Dianetics o i Gradi o qualsiasi altra cosa. Credeva nel fatto che risolvendo i facsimili di servizio, non c’era praticamente bisogno di percorrere gli engram e fare i gradi, eccetera.

Erano i facsimili di servizio la cosa importante che lui aveva comunicato a COB, ma lui non si è avvalso di questi dati, invece se n’è uscito con la Golden Age of Tech.

Chiesi quindi a Marty se la risoluzione dei facsimili di servizio fosse stata depennata dall’addestramento fatto con la Golden Age of Tech e Marty ammise che non lo era, ma che non è possibile addestrare qualcuno sul trovare un facsimile di servizio. Il pensiero di Marty era che fare gli esercizi con la Golden Age of Tech era dannoso perché dava come risultato persone che non erano in grado di pensare.

Marty odia con tutte le sue forze la Golden Age of Tech

Parlandogli delle grosse vittorie che avevo avuto nel mio auditing precedente gli menzionai il fatto che il mio auditor era addestrato nella Golden Age of Tech. Non stavo cercando di polemizzare, esponevo semplicemente il mio apprezzamento per la qualità dell’auditing ricevuto.

Beh, questo è uno dei momenti in cui ho visto Marty cercare di mascherare i suoi istinti malvagi: è stato un impulso veloce che ha messo subito sotto controllo, poi ha continuato a spiegarmi come mai COB avesse sbagliato nel non aver fatto tesoro della sua scoperta sui service facsmile . Ma ho preso paura vedendo il potenziale di distruzione di Marty e capii che non era saggio contrastarlo.

E ancora oggi non capisco cosa volesse dire Marty. Diceva che la risoluzione dei facsimili di servizio non era in uso nella Chiesa, ma io sapevo molto bene che era parte della Golden Age of Tech.

In conversazioni successive avute con lui, ho appreso che il concetto di Marty era che i facsimili di servizio dovevano essere risolti in cramming, in etica, e ogniqualvolta qualcuno si trovava nei guai. Ma avevo paura di continuare a chiedergli di spiegarmi cosa intendeva e quindi, facendo la finta tonta gli chiesi perché pensava che COB avesse ignorato  la sua scoperta sui facsimili di servizio.

La sua risposta, senza alcun ritardo di comunicazione fu: “Perché è un SP”.

Gli chiesi come poteva dire una cosa simile ed esserne così sicuro e lui mi rispose: “Perché io non sono un SP” .

Fine della seconda parte

Vedremo nella parte 3 dell’intervista a Sigourney Beaver la logica contorta che Marty usa per fare certe affermazioni e come i fatti e le azioni che COB sta facendo siano in realtà proprio il contrario di quello che un SP farebbe-


Per leggere i commenti all'articolo sul vecchio blog visita questa pagina.

Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

39

Commenti

Ritratto di Auditor

Davide? Ma sarai mica andato in vacanza senza dirmelo vero? E io che sono qua a faticare per te! Se ci sei batti un colpo, che ti mando la prossima puntata che è per DIOGENE, solo per DIOGENE. altrimenti me la tengo.

Ritratto di Etica e Verità

Beh, ferie è una parola grossa. Recentemente mi sono preso 5 giorni per studiare full time e portarmi al passo sul checksheet. E ieri sono andato a fare il giro dei parenti e nipoti in vacanza al mare e sono tornato stesera. Trentasei ore, un terzo delle quali passate guidando o incolonnato in autostrada, faccio fatica a chiamarle ferie. Però lo ammetto: due bagnetti me li sono fatti. Smile

Il problema semmai è che quel fedifrago di Anvedio se ne va sul lago sapendo che se non ci sono, non c'è nessunoi che gestisce. D'altra parte, ognuno ha i collaboratori che si merita. 
Davide

Ritratto di Auditor

Due bagnetti sono più che sufficientiLaughing. Lo vedi? Te l'avevo detto io che devi lasciar fare a me con la gestione dei commenti, ti faccio io da moderatoreLaughingLeonida e Tonhl potrebbero esprimersi liberamente e tutti vissero felici e contenti! Guarda che hai mancato qualche WH....E poi vieni a dire a me che non devo mancare i WH....ma si può essere tanto SProvveduti da farsi portare in giro per la scala del tono come dei somari al guinzaglio? Non sono sicura che quello dei somari si chiami guinzaglio

Ritratto di Anvedio

Qui si criticano gli assenti. Ti farò una vertenza sindacale. Laughing
Va a nanna che ci penso io adesso.

Ritratto di Auditor

Anvedio, ma tu lo sapevi che sono la costola di Davide? sì sì me l'ha appena spiegato! Ti dirò che non mi dispiace!

Colgo l'occasione per sfruttarti e comunicare a Truthraider, che allora ho stabilito che vengo lì verso metà settembre, non proprio al centro della savana, è un pò a sud ma verso nord e un pò a ovest ma verso est. Notte!

Ritratto di contessa

Marty orrido,come tutte le bugie che racconta,orride

Ritratto di Pietro Ghilotti

Certo che la logica di Rathbun è davvero aberrata. Cioè, COB è un SP e lui (Marty) ne è sicuro e lo può dire perché lui (Marty) non è un SP. Frown Chissà perché questo non mi tranquellizza?

Infatti LRH dice chieramente che ad un SP non verrebbe mai il dubbio di essere tale. Marty marty, lasciatelo dire: tiu sei un SP e ti stai tirando dietro un branco di sorci PTS.

Pietro 

Ritratto di Lupus

Marty è un super psicotico calcolatore e a volte drammatizzatore!!! Certo che gli squirrel per credere alle baggianate che scrive e che dice ne hanno di OWs da giustificare....

Bravi Bravi !! Affossatevi ancora di più!!

Ritratto di Anvedio

Ciao Lupus, benvenuto.
Non solo credon a Marty. Ma quando un ex squirrel come la Beaver, che ci ha avuto a che fare direttamente, racconta le schifezze che commette, come in questo caso, per loro diventa una spia. Sono implantati.

Ritratto di contessa

Sono anche molto ignoranti sulla tech,almeno parecchi di loro. Boh!!!!!!
Contenti loro, contenti tutti.
Io  la lista di tutti quelli dichiarati la leggerei volentierissimo !Smile
Grazie!!!!

Ritratto di Tonhl

Rieccomi!!! Rientrato dalle ferie (ferie?) qui da voi!
Me lo ricordo bene questo articolo, dà l'idea di quanto folle e criminale sia testa a ginocchio, e fà il pari con le azioni (fallimentari) che ha fatto contro la chiesa, per capire che essere inutile che sia.

Se si fosse ancora nel 1100 sarebbe semplice, giudizio di dio, e chi è più forte vince, stop.

Qui (per ora) gli và bene, ma poi alla fine il conto da pagare arriva anche per loro, non sotto forma di giudizio di Dio, ma arriva...eccome se arriva! (Vedi sotgia, numa, gardini, ecc. ecc.).

E non stò parlando solo di rattobum ovviamente....Laughing
In questi giorni tra lavoro e classe anche io sono un pò assente, ma la sera, se non tiro il calzino durante il giorno, sarò sempre presente!!! Laughing

Ritratto di Sergio-08

"Credeva nel fatto che risolvendo i facsimili di servizio, non c’era praticamente bisogno di percorrere gli engram e fare i gradi, eccetera."

Porca miseria! Ma questo è pazzo come una capra ubriaca! Ma non si rendono conto in che mani si sono messi? Sveglia addormentati.
Sergio 

Ritratto di Luca Esposito

Pazzo furioso. E il fatto di informare il CP su quel che farà in session è na bazzeccola? E' chiaro che il Ratto non ha alcuna preparazione tecnica e quel poco che ha studiato non l'ha capito e lo altera. Squirrel è un aufemismo per indicare questo pazzoide. Mi posso solo immaginare come sono i suoi soci.
Luca 

Ritratto di contessa

Negli ultimi attacchi di Rathbun sul ciclo di Cruise/Holmes ha affermato come Headley che Scientology e' in realtà un lavaggio del cervello.
Non capisco se sono i giornalisti che alterano o se proprio stanno dicendo cosi' violando le references dell'indipendenza.
Anche Jason Beghe (tradotto dalla nostra "beneamata" Sifonetta nel suo video schifezza dice la stessa cosa che Scientology e' il lavaggio del cervello.
Non capisco come questo si allinea alla sua rattoreligione che dice altro. Che da 1.1 sia andata su ostilita' manifesta?
Ma cosi' cadono tutte le sue minchiate su COB RTC ecc ecc ecc.

Ritratto di Dante Sirtoli

E' solo un minestrone di idee confiuse, mal comprensioni e service fac cementati da overt e withhold. Logico che stiano diventando sempre meno scientologist e sempre più simili ai nemici tradizionali dell'uomo e della nostra religione. D'altra parte la strada è quella e l'hanno già percorsa le varie Sifonette e Bugiardini prima di loro. A lungo andare arriveranno ad attaccare anche LRH. Già lo criticano in vari articoli e commenti. Ovvio, stanno commettendo crimini con la sua tech e stanno aiutando i suoi nemici tradizionali, è ovvio che pian piano arrivino anche detestarlo.
Dante 

Ritratto di contessa

E' vero che minestrone....
Che pasticci....
Che parole malcomprese vedi articolo Fame di Motivatori
ahahahahah mii che casott!!!

Ritratto di Leonida

Gente, diamogli il titolo che gli aspetta. Rathbun e i suoi complici non sono "semplici" squirrel, sono delquenti ed SP. Non sto parlando di quei quattro blipponi che pensano di aver trovato il "grande condottiero che salva Scientology", ma che prima o poi sbatteranno il naso sulla cruda verità, sempre che non diventino psicotici anche loro a forza di crimini quotidiani. Sto parlando di Rathbun e dei suoi luogotenenti, da Imbrugli al crucco Artista, passando per Minchielli e Fallinetti, il resto sono dei blipponi che hanno intortato con l'entheta.

Adesso si sono messi ad attaccare il Narconon dando man forte ai giornalisti questi blipponi. Questa vi sembra una questione di squirreling? No, sono "solo" dei delinquenti e lo squirreling è solo uno dei crimini che perpetrano. Fossero loro capaci di salvare vite ogni giorno da decenni come fa il Narconon. Non noccioline, vite! E sono lì da vedere e contare. Ma loro no, loro devono dare man forte al loro criminale capo e devono coimmettere qualsiasi nefandezza per farlo.

Tra l'altro sono convinti che Scientology gli dia una grande importanza. Fessi! La Chiesa investe le proprie energie per lavorare, per voi basta il tacco della scarpa per tenervi fuori dalla porta mentre lavorano. A voi potrà sembrare molto perché sapete di valere meno di zero, ma quel che fa Scientology per tenervi fuori dalle scatole è una briciola confronto a quello che fa per LO SCOPO! Sì, lo scopo, quello che voi non avete e forse non avete mai avuto, cari compratori di status.

Credono e si autoconvincono di essere migliaia e sono quattro cani uggiolanti. Quel demente di Minchielli, tra l'altro, crede che l'Auditor sia una certa Elena OT 8. Qualche mese fa dicevano che era una certa Elisabetta. Ma svegliatevi idioti, state vedendo gli omini verdi e seguite un pazzo. Svegliatevi.
Leo 

Ritratto di Auditor

E' perchè lui è molto astuto e calcola tantissimo, Leonida. Avrà pensato che se audisco, e ti assicuro che audisco, come mai non risulto nelle classifiche e poi vado a fare l'internato a Brescia se la mia Org è un'altra e poi altri elementi tra cui il fatto che sono il "mentore di Mantova" e conosco alcune pettegole del condominio che mi riportano i pettegolezzi come delle vere betoneghe. D'altra parte non si può dire che non sia colpa mia, con tutte le cavolate che sparo, è logico che gli metto in moto il calcolatore. In effetti non è molto normale che io sia public di 4 Org, eppure lo sono, è tutta questione di randomity ottimale.

Ritratto di Leonessa

Questione di havingness? Cool
Ciao a tutti da

Leonessa

Ritratto di Auditor

Che bella che sei Leonessa!!!Tu è tutto quel presepio col tuo stesso DNA! Mi piacete troppo! Ti ricordi qual è il mio hat? è logico che devo fare il giro per vedere come stanno i miei cucciolottiSmile

Ritratto di contessa

E' vero che la Chiesa da solo un'importanza: Scoprire chi sono e dichiararli.
Fine del cinema, non c'e' altro.
In fin dei conti si smentiscono da soli e alla grande e in molte occasioni.
Sul ciclo di CRUISE hanno raccontato cosi' tante balle che ogni giorno si manifestano che ormai rimaranno credibili solo per TONY ORTICA, BUNKER, E I SOLITI IDIOTI DEL SAINT PETERSBURG TIME TAMPA BAY!!!
Non parliamo delle Org iDeali che stanno venendo fatte e tutto il resto.Smile

Ritratto di Knight Rider

Udite udite!

Veramente non c'è limite all'assurdità di questi pazzi squirrel alcolizzati debosciati... le ultime da squirrelandia!

- Francesco Minchielli che è il re della truffa e del fallimento camuffato (come presto passerà di qui a testimoniare qualcuno che lo conosce molto bene) esce dallo "status symbol" di serafica estasi per sputare un po' del suo veleno. Giusto per rinfrescarsi la memoria di quando faceva il servetto dei Lugli commentando con lo pseudonimo di KSW1.

- Quel falsario patentato di Diogene Ferrari accusa i commentatori di "Etica e Verità" di... usare un nickname! Ahahahahahahahahahahahahahahahahaha ahahahahahahahahahahahahahahahahaha ahahahahahahahahahahahahahahahahaha Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ma ditemi se non sono troppo spassosi... e di cosa ci accuseranno adesso??? Di "usare modi non troppo compiacenti"??? ahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Questo è solo l'inizio!

Stiamo venendo a conoscenza di altre informazioni, qualcosa potremo riportare pubblicamente nel sito, altro invece no. Ma una cosa è sicura, la nostra curiosità non si ferma sicuramente qui!

... à bientòt, mes amis!

Kitt

Ritratto di Platone

Al peggio non c'è mai fine.... Il Minchielli lo conosco bene, Knight (non avevi un nome più facile...?)...

Ne ho sentite e viste una più di Bertoldo su di lui...a iniziare e non finire dai suoi dipendenti..... Mmmm...questo mi fa venire delle idee...mah, vedremo...

Per quanto riguarda il Ferrari....una formula uno di fandonie! Ci avrei scommesso che si sarebbe potuto unire al gruppucolo dei "guarda cosa mi hai fatto".... Certo, mi si potrebbe sempre chiedere perchè non ho fatto nulla a riguardo: e io potrei sempre dire che l'ho fatto, ma che il "barbarossa" (onestamente un nomignolo migliore di diogene, sia per portata che per...abbigliamento!) si è sempre sottratto "a meditare" alle proposte fatte.

Eggià, una vita da meditabondo...che lo ha portato a fare il vagabondo! Si perchè, dovete sapere che prima di prendere una decisione doveva sempre meditare approfonditamente. E questo spiega le sue rare apparizioni all'org, una guardatina, due parole sornione su "..come va questo...?", "come va quello...?", e poi via nella sua grotta a meditare fino ad elucubrare ed elaborare le sue teorie e lamentele in comunella con i piagnoni del "guarda cosa mi hai fatto".

Hai un bel coraggio, barbarossa, anche a lamentarti dello pseudonimo... Si, si, fai il distaccato e l'asceta, che se almeno avessi fatto meno il distaccato mentre leggevi i materiali (che pure hai...), magari avresti capito un pò di più sulle trappole nelle quali ti sei ficcato. Altro che "giudicare dall'alto", o filosofare.... Mi hai sempre fatto ridere quando lo facevi, e io non sono mai stato li ad ascoltarti mentre cercavi di "spiegare" le tue teorie bizzarre. Mi rammarica solo che uno "saggio e asceta" (o ascella...) come te non sia stato neppure in grado di portare a termine un PTS handling con successo.....

Occhio a non strinarti la barba con la lanterna...

Ritratto di Giampatre

=D basterebbe che il bel bulletto Minelli cominciasse a raccontare delle gnocche che andava a rimirarsi al "360 gradi" a Roncadelle quando faceva finta di fare il DJ, e Ricky Romanini che gli correva dietro con la lingua fuori e una mano nei pantaloni pronta a entrare in attività frenetica...per carità, era sempre un bel vedere da quelle parti non dico di no, però io a un certo punto ho capito che di droga ne girava troppa in quel postaccio... ma 'sto Diogene è anche lui della nostra generazione di "fenomeni"? che magari l'ho incontrato anche lui ai tempi.

Ritratto di Auditor

Ho perso il filo...quindi il problema sarebbe che Richard si faceva le blippe? Con Francesco? Ma in twin o in solo?

Ritratto di Leonessa

Ehi, andiamo, Giampatre... non mi pare il caso di fare discorsi del genere! Saranno anche un po' fattacci loro?!
Ciao a tutti da

Leonessa

Ritratto di Auditor

Sì veramente Leonessa, che poi vedrai che il signor Guido gliel'avrà insegnato di sicuro ai poppanti che basta non abusare altrimenti si diventa ciechi. Leonessa, si scrive cechi o ciechi? non mi ricordoSmile

Ritratto di Leonessa

Cechi sono quelli di Praga, nella Repubblica degli Assegni ("Check" Republic)... Ciechi sono quelli che adesso bisogna chiamare "ipovedenti" o "non vedenti". Insomma, gli orbi per intenderci! E chi ha orecchie per intendere, in tenda; gli altri all'addiaccio!

Però basta parlare di queste cose... che tristezza!!!

Parliamo piuttosto del Ferragosto superproduttivo che ha fatto l'Org, con STC (corsi completati in Accademia), ore di auditing "sulla sedia" e ore del Purif in Abbondanza e H.E. su un anno nonostante la pausa estiva!! Questo sì che è qualcosa di importante! Cool

Ciao a tutti da
Leonessa

Ritratto di contessa

Esatto, parliamo di quello che di blippe ecc ecc non gliene frega niente a nessuno,di production invece sì.

Ritratto di Giampatre

ma kakkio vuoi? lo vedi cosa scrivono loro? ce ne sarebbe da dire...ma tanta ma tanta di roba...

Ritratto di Auditor

Hai ragione pure tu Giampatre, si potrebbe fare un gioco estivo per i maschietti: chi non si è mai fatto una blippa scagli la prima pietra...e dopo una settimana il gioco venne chiuso per mancanza di partecipanti, nessuno partecipòLaughingGiampatre sei un bel tipo, la prossima volta che vengo a Brescia andiamo a zonzo con Leonessa, che ne dici?

Ritratto di MSV

Discorso scontato Auditor.
Ovvio che in una gara simile si risparmierebbe molto materiale di costruzione. D'altra parte, se la facessero le femminucce risparmieremmo molti cetrioli e banane.
Pertanto lascierei perdere i soggetti pruriginosi e mi atterrei a questioni certamente più impoirtanti. Qualsiasi porcata possano aver fatto costoro da ragazzotti (come dice Auditor, sarebbe una gara affollata) il seguito magari sono stati anche discreti Scientologist. Sono gli overt accumulati in seguito su soggetti Scientologici che gli pesano sul groppone, tanto da ridurli a fare i delinquenti in compagnia col Ratto.

Michele

Ritratto di Giampatre

no mi spiace ma io non frequento da un po'...mi interesso soltanto al fenomeno, soprattutto a 'sti fenomeni da baraccone che conoscevo fin troppo bene...

Ritratto di Auditor

Ah ecco, mi sembrava. Giampatre, quasi tutti i primati si masturbano, ma questo non è il motivo per cui diventano dei cessi nella terza dinamica.

Ritratto di Knight Rider

Auditor, era solo la punta dell'iceberg, da quel genere di "pratiche" erano passati a ben di peggio negli anni successivi.

Però credo che "angioletto" Richard ultimamente vista la scarsità di "materia prima" sia tornato alle esperienze "di una volta", a meno che non ci racconti un po' dei suoi viaggetti in Polonia...

Kitt

Ritratto di Platone

Ma non mi dire!!!!! Ma allora....Rufus li fa e poi li accoppia....!!!!!

Ma "..non ci posso credereeeee...", come diceva il comico! Vuoi vedere che non è davvero un caso che si è messo con la moglie attuale (credo)!!!! Pochi calcoli: da che è apparsa sulla scena, credo che l'unica volta che non abbia "valorizzato il decolletè" è quando andò a Flag, visto che là è risaputo che valorizzano di più il vero TE che la carrozzeria che ti porti dietro.....che poi, cade a pezzi dopo un pò, intendo... Comunque, dettagli a parte, ho capito "l'intesa profonda" da dove nasce..... AH ha ha ha ha....

No Giampatre, il barbarossa della botte non è della compagnia "dalla mano facile": immaginalo come un "vecchierel canuto e bianco", più rossiccio in verità, ma una persona di assoluta statura! Di fatto, uno che ci impiega settimane per prendere una decisione e che, sempre e rigorosamente, non decide mai per quello che gli proponi. Se gli dici di comprare un libro, o di entrare in azione (una qualsiasi occasione, dico), ecco, ti sorride e se ne và, candidamente ringraziandoti del consiglio. E POI.......dopo quanto non è dato sapere, se ne esce con la SUA decisione! Beh, che sia poi la stessa cosa che gli hai proposto oppure un'altra, non fa testo.

L'importante è che "sia stato IO a decidere!!!", e per evidenziare questo, ovviamente, doveva far passare del tempo....

Vabbè, comunque altri tempi e ....stessa gente!!!!!!!! ;-)

Ritratto di Giampatre

akkio Platone ma come parli difficile, cmq ok, allora se è un matusa non lo conosco. ciao

Ritratto di Dante Sirtoli

Platone magari scrive difficile, ma io era da almeno trentanni che non sentivo la marola "matusa". LaughingLaughingLaughing
Dante

Ritratto di Auditor

Ho letto l'articolo Davide e mi è molto reale come è la meccanica. Partiamo dal presupposto che "manicomio è scritto per fuori" e quindi non sempre la pazzia di una persona è evidente, anzi potrebbe essere molto controllata e apparentemente razionale, ma non per lunghissimo tempo, prima o poi la sua condizione precipita ed è quello che è successo a Rathbun. Poi c'è la fissazione su un terminale, che io a livelli più "sani" ho sperimentato.

Molti anni fa ho avuto un impatto con un terminale, che non faceva parte del mio universo in nessun modo, anche se avrei dovuto dargli un pò di power, ma per qualche strano motivo non l'avevo mai fatto e quando mi passava accanto era invisibile.

Poi è successo che in qualche modo ha ritenuto che avessi preso posizione contro di lui e c'è stato uno scontro. Abbiamo avuto una comm in un momento in cui eravamo tutti e due sopraffatti e ci siamo agganciati duri. Io ho preso letteralmente alcune sue frasi, che erano chiaramente dettate dalla sopraffazione e le ho riportate in lungo e in largo sulle linee, perchè tutto ad un tratto avevo scoperto che questa persona era totalmente insana e doveva essere fermata. Dall'altra parte lui era spaventatissimo dalla posizione che avevo preso ed aveva fatto una campagna pesantissima contro di me, mettendomi contro un sacco di gente.

Io andavo avanti imperterrita ed ho rotto i maroni all'inverosimile al CLO e a RTC per mesi, lui dall'altra parte strippato duro faceva mosse una più stupida dell'altra.

Veramente eravamo restimolati e molto convinti tutti e due che eravamo da fermare. Un giorno un S.O.M. veterano molto in gamba mi ha intervistato per tentare di risolvere questa faccenda e ad un certo punto mi dice: "Ma scusa...se tu pensi che lui è psicotico e lui pensa che tu sei un SP, perchè non vi mettete assieme ed iniziate a sopprimere la gente?".

Naturalmente questo S.O.M era molto saggio. Comunque è andata a finire che io sona andata sui livelli OT, mi è sparita la carica ed ho ridimensionato la faccenda, rendendomi conto, che questa persona non era sicuramente il mio tipo e non era neanche uno stinco di santo, ma ero in grado di vedere tutte le cose buone che aveva fatto.

Dopo parecchio tempo ho saputo che lui era ancora preoccupato per la mia posizione e io gli ho fatto sapere che era tutto sistemato e che lui non aveva posto nei miei pensieri e si è rasserenato. fine della storia.

Rathbun sta drammatizzando i suoi overt e sta vedendo il COB attraverso le storture dettate dal suo caso, gli faccio le condoglianze, perchè non credo riuscirà a vincere sul suo caso e diventarne senior, credo che perirà assieme ai suoi scopi malvagi. Amen