Rathbun, Rinder e soci: criminali convinti

vulture

«Quando si lavora con un criminale ci si può fare un’idea molto buona dello stato mentale di quel criminale facendogli dire che cosa vogliono le altre persone, che cosa fanno o di che cosa sono colpevoli. Per il criminale è inconcepibile che qualcuno possa mai essere una persona per bene, essere onesto o compiere un’azione altruista. Cercare di convincerlo del contrario, sarebbe perfettamente inutile, poiché lui sa che tutti gli uomini sono come lui. Per cui abbiamo un altro dato di valore.

IL CRIMINALE VEDE GLI ALTRI SOLTANTO COME EGLI STESSO E’.»

L. Ron Hubbard
(HCOB 15 settembre 1981 “La Mente Criminale)

Se una persona comprende questo dato di LRH riguardo alla Mente Criminale, sarà anche in grado di valutare correttamente le affermazioni fatte da Marty Rathbun.

Sarà anche in grado di vedere quanta poca verità contengono le sue lamentele.

Anche quando le sue affermazioni contengono un fondo di verità, Marty Rathbun le esagera e le distorce in modo da adeguarle alla visione criminale che lui ha di sé stesso.

Avete un chiaro esempio di questo in un recente articolo che Marty ha pubblicato sul suo blog riguardo l’ultimo event della IAS e nel quale, come al solito, ha attaccato brutalmente COB su cose completamente infondate.

Come ogni Scientologist sa, durante quell’event sono state mostrate le premiazioni della Medaglie per la Liberta per gli straordinari risultati che hanno raggiunto in Colombia, in Russia e in America. Ignorando l’intero contesto positivo dell’event, Marty Rathbun ha estrapolato 2 minuti e 33 secondi del video, durante i quali le tre Medaglie per la Libertà hanno fatto i loro complimenti a COB per l’esempio che sa dare, quindi ha accusato COB di essere “narcisista ed egocentrico”.

Tra i premiati c’era il Colonnello Prado Ramizer, Alto Ufficiale della Polizia Colombiana, che ha ricevuto la Medaglia per l’incredibile lavoro che ha svolto nel suo paese col supporto della Freewinds (vedere articolo La Freewinds e le Mete di Scientology) ed ha ricevuto lunghissimi applausi.

Gli altri due premiati hanno fatto miracoli in Russia col Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani e con i Ministri Volontari ad Haiti. Ma tutto questo non ha alcuna importanza per Rathbun. Quel che è importante e “gravissimo” per lui è che tutti e 3 i premiati hanno ringraziato COB e, “peggio” ancora, che COB si è “permesso” di leggere la traduzione di due dei premiati.

Senza alcun ritardo di comunicazione, ma tagliando il video a 65 secondi per eliminare i lunghissimi applausi, il servo italiano di di Rathbun, Jo Berti, ha pubblicato lo stesso articolo di Rathbun sul blog di casa nostra.

Questo vi fa comprendere fino a che punto Marty Rathbun arriva ad esagerare e distorcere le cose per adeguarle alla sua visione criminale. Perché è lui che è narcisista ed egocentrico, ed in più non produce i risultati per cui vorrebbe avere attenzione.

Vi fa comprendere anche il valore di ogni dato che Marty Rathbun e i suoi amici forniscono, vale dire poco o nessuno.

Abbiamo già parlato varie volte di come Marty Rathbun e Mike Rinder  manifestano di continuo il fenomeno della MENTE CRIMINALE, in modo specifico il dato riportato sopra.

Quindi, quando sentite Marty Rathbun o il suo cagnolino da salotto Mike Rinder o i suoi replicanti italiani accusare qualcuno di qualcosa, siate consapevoli che questo è esattamente ciò che essi stessi stanno facendo.  Le loro azioni sono solo un misero criticismo, niente che possa lontanamente definirsi un prodotto, e di sicuro non qualcosa di significativo.

Rathbun e Rinder lavorano assiduamente per gettare fumo negli occhi e apparire diversi da quello che sono in realtà. Non producono niente di positivo, ma agiscono da parassiti, sfruttando il lavoro che altri stanno facendo e per di più attaccandoli.

Quando sentite Marty Rathbun accusare la Chiesa di avere strutture vuote, guardate quella di Rathbun, guardate cosa sta “consegnando”. Chiedetevi come sta andando la “Missione” di Rathbun. Se ci sono individui che usufruiscono dei suoi “servizi”, beh, quei “servizi” sono solamente ulteriori tentativi di danneggiare e distruggere.

NESSUNO di loro si sta muovendo sul Ponte, quello vero, intendiamo, non i “livelli OT” da discount che dicono di fare.

Al contrario, ci sono abbondanti testimonianze di persone che hanno ricevuto “auditing” da Marty Rathbun e che affermano di esserepeggiorate a causa del suo grottesco utilizzo della tech di LRH e ai suoi metodi di matrice psichiatrica per trasformare queste persone in macchine per produrre odio

Se sentite Marty Rathbun o Mike Rinder denigrare le attività che la Chiesa sta facendo con La Via della Felicità, sapete che loro non stanno facendo niente per migliorare la loro vita e quella di altri, tanto meno stanno cercando di causare qualcosa che non sia dannoso per altre dinamiche.

Se sentite Marty Rathbun o Mike Rinder o i loro amici accusare altri di degradare il theta in MEST, sapete che loro sono MEST e che stanno lavorando sodo per cercare di eliminare la maggior quantità di theta possibile. Ogni loro criticismo, ogni loro lamentela, ogni loro dichiarazione di quanto le cose vadano male nella Chiesa, sono solo iniezioni di entheta che propinano a chi li circonda e che è così sprovveduto da ascoltarli.

In quanto criminali, Rathbun e Rinder, non sono ovviamente in grado di vederlo. Entrambi credono che distruggere qualcosa, o cercare di farlo, sia un fatto positivo.

Ed è ciò che stanno anche facendo a sé stessi.

Sappiate anche che non vi arriveranno “buone notizie” da Marty Rathbun o Mike Rinder o dai loro soci, eccetto quelle che loro considerano tali, vale a dire l’apparente distruzione di qualcosa. E’ questo che loro considerano “buone notizie”. Oppure i pettegolezzi giù di tono o l’entheta sensazionalistico che, dopo aver convinto sé stessi, spacciano come fatti.

E’ ancora una volta il meccanismo della Mente Criminale all’opera che vede gli altri come egli è.

E’ un metro di misura molto preciso quando si tratta di Rathbun, Rinder o i loro seguaci. Si può guardare virtualmente ad ogni criticismo che originano come ad una pubblicità di quello loro stessi stanno facendo, e di come loro vedono sé stessi.

Sappiate che, essendo improduttivi e fuori scambio, Marty Rathbun o Mike Rinder o i loro soci, spareranno un sacco di accuse su altri accusandoli di essere improduttivi e fuori scambio.

La cosa triste è che si sono convinti che quella sia la verità, questa è la loro “realtà”.

Etica e Verità


Per leggere i commenti all'articolo sul vecchio blog visita questa pagina.

Per commentare l'articolo vai al forum.