Riforme sociali

drug free

«Si può scegliere se essere morti con la droga o essere vivi senza di essa. Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono, comunque, l’unica ragione per vivere»

L. Ron Hubbard 

Tra i commenti all’articolo Tecnicamente parlando… parte-undicesima pubblicato martedì scorso, rimarcavamo la necessità di operare per eliminare gli abusi della psichiatria, un campo in cui gli Scientologist sono da sempre attivi.

Non è fuori dal contesto dei nostri soliti argomenti. In effetti queste attività mostrano l’impegno costante della comunità degli Scientologist contrapposta all’assenza totale di qualsiasi attività costruttiva degli squirrel e dei vari detrattori della nostra Chiesa.

Riproduciamo integralmente qui di seguito un appello che merita adeguata attenzione. Tratta di un argomento sul quale alcuni di noi sono già impegnati da tempo per prevenire nuovi abusi psichiatrici su bambini e adolescenti.


Carissimi Colleghi ed Amici,

le Riforme Sociali passano attraverso informazione, formazione, consapevolezza, desiderio di cambiamento e dedizione.

Per questa ragione, "noi, non ci fermiamo mai"!

E' d'obbligo, proprio in queste ore, mentre ancora contrastiamo la proposta di Riforma Psichiatrica, occuparci del superamento di  una delle Leggi più odiose e repressive dell'ultima Legislazione,  rivolta ai nostri ragazzi e bambini: le Nuove Norme in Materia di Disturbi Specifici dell'Apprendimento: Legge 170 approvata il 10 ottobre del 2010.

Questa Legge riconosce e definisce come "malattie" ciò che un tempo erano individuate e trattate come lacune, difficoltà, o mancanza di esercizio.

La Didattica della Matematica (come si imparano le tabelline, incolonnare i numeri, eseguire una operazione), non può essere delegata ad operatori della Sanità e non può essere scavalcata da una diagnosi o da una "pillola per imparare"; ciò vale per la lettura, la scrittura, l'ortografia, la grafia. Non sono malattie!,  ma il  30% degli Studenti italiani (secondo un'indagine nazionale) sono diagnosticati come "affetti da DSA (Disturbi Specifici dell'Apprendimento, cioè Discalculia, Disgrafia, Dislessia e Disortografia)".

Ciò prevede  "sistemi compensativi":  cioè, ad esempio, calcolatrici, registratori, pc (per leggere, scrivere e far di conto), al posto della manualità e dell'esercizio; prevede altresì "sistemi dispensativi": cioè lo studente viene dispensato dallo studiare pezzi di programma e viene quindi privato di conoscenza ed abilità. A breve e lungo termine ciò può produrre risultati devastanti. Abbiamo il dovere ed il diritto di fermare tutto questo!

Presso l'Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare giornalmente ci occupiamo di ragazzi a rischio o con diagnosi di iperattività o DSA. E sempre, una programmazione corretta ed un intervento didattico o pedagogico familiare, hanno rappresentato la soluzione più efficace.

Per questa ragione, dopo i risultati prodotti con centinaia di ragazzi, docenti, genitori, dopo migliaia di ore di formazione, sentiamo  l'orgoglio scientifico di affermare con totale determinazione che questa Legge, che sta trasformando il panorama scolastico italiano ed il nostro futuro, ha aperto la strada alla medicalizzazione del sistema educativo, con tutti gli errori ed orrori che questo comporta. E che le soluzioni didattiche rimangono le uniche soluzioni percorribili, quindi anche una grande occasione di crescita professionale!

Il Convegno Nazionale del 3 Ottobre, costruito in collaborazione tra INPEF e  Roma Capitale , e che vede in campo le migliori Intelligenze del Panorama Accademico disponibile, ha lo scopo di voler sostenere  la messa in discussione della Legge 170 / 2010 e la sua totale revisione.

Vi inoltriamo  la Locandina dell'Evento e vi preghiamo di diffonderlo con tutti i mezzi possibili ma, soprattutto di essere presenti il 3 ottobre, in Campidoglio. (E' necessario prenotarsi tramite mail compilando e reinviando il Modulo di iscrizione allegato)

A nome dei Ragazzi ed i Bambini di Italia, grazie

Prof.ssa Vincenza Palmieri
Presidente Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare

Tel. +39.06.5811057  -  Tel/fax  +39.06.5803948
Cell. 329.9833356 - 329.9833862
E mail:  pedagogiafamiliare@gmail.com

Premio Internazionale Maison des Artistes
Medaglia D'Oro 2012 per l'Impegno Sociale

- Membership ISPCAN Congress 2012 – 2014
International Society for Prevention of Child Abuse and Neglect

www.pedagogiafamiliare.it  

www.viveresenzapsicofarmaci.it

www.formazionecorsiemaster.it

locandina 

(Per scaricare la locandina in PDF clicca qui)

modulo iscrizione

(Per scaricare il modulo in PDF clicca qui)


L’incapacità di affrontare e risolvere i più banali problemi dell’apprendimento è frutto della diseducazione psichiatrica, che etichetta ogni presunta difficoltà come una malattia per aprire le porte alla “soluzione” farmacologica.

Una società drogata è il loro obiettivo. Una gioventù inquinata dalle droghe fin dall’età scolare e, possibilmente, pre-scolare. Giovani che cresceranno, se mai lo faranno, con le droghe psichiatriche nelle vene prima ancora di aver scoperto le droghe di strada, che pur saranno in agguato e rese accessibili da una “cultura” sempre più tollerante verso il loro uso ed abuso; tolleranza che ancora una volta ha origini psichiatriche.

Famiglie distrutte saranno l’effetto collaterale di questa cultura. E la famiglia è il mattone di base della società. Una società che si ritroverà con le fondamenta sbriciolate e senza un vero ricambio generazionale, se non quello di nuove generazioni psichiatrizzate.

Disapproviamo leggi che hanno il solo scopo di procurare nuovi pazienti per gli psichiatri e nuovi affari per le case farmaceutiche a spese di bambini e adolescenti.

Etica e Verità


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

Pubblicato in: 
31

Commenti

Ritratto di Antonino Del Grosso

Leggervi è come rinascere... avevo il dubbio di essere uno squirrel. A proposito della "democraticità", accennata in un vostro articolo, la mia opinione è stata sempre, rispettando il libero arbitrio o l'autodeterminazione, che è un'utopia. Tutti i grandi gruppi esistiti sulla faccia della terra si son divisi disperdendo il "valore intimo" che reggeva il gruppo stesso (basta osservare i gruppi religiosi esistenti). Scientology "forma" una "cordata" che ha l'obiettivo di raggiungere la cima. La "corda" (tech) regge il gruppo e ogni elemento, "aiutando" chi è a valle, la cima viene raggiunta da tutti. (Ignoravo l'esistenza degli Sp).

Ritratto di Anvedio

Benvenuto Antonino e grazie per il tuo commento. Siamo felici di essere d'aiuto. Smile

Ritratto di Luciano

Colgo l'occasione di questo articolo (importante e utile) per segnalare un'altra causa che mi ha sempre coinvolto e che è bene diffondere ovunque e a chiunque: http://www.causes.com/causes/195259-stop-the-forceful-use-of-electro-convulsive-therapy.

Sub

Ritratto di contessa

Eh sì queste cose che stanno facendo ai bambini sono allucinanti una vera vera pazzia. E sono bravissimi a convincere persone che purtroppo non sanno nulla o poco della malvagità che c'è dietro facendo diventare tutto "normale"
Normale un cavolo.

Ritratto di Oreste Saccani

Verissimo e sacrosanto.
Facciamo circolare la notizia con ogni mezzo possibile. Come dice la Palmieri "le Riforme Sociali passano attraverso informazione, formazione, consapevolezza, desiderio di cambiamento e dedizione".

Ognuno di noi ha una lista di email, pagine Facebook, oppure siti e blog, eccetera. Facciamo circolare.
Oreste 

Ritratto di Leonida

Eppure degli squirrel c'è una cosa che ammiro: la loro spinta a farsi mettere in etica. Le loro drammatizzazioni e tutte le cose abominevoli che fanno sono un grido: "AIUTATEMI A FERMARMI!"

Ron, a differenza degli psichiatri/cologi, ci insegna che l'uomo è fondamentalmente buono e non vorrebbe commettere cose dannose. Le cose che commettono SP e squirrel, sono tentativi di farsi fermare. Se qualcuno non lo fa, lo faranno da soli. Per questo sono fuori valenza, perché la loro vera personalità non è così. Sono valenze sintetiche che assumono per potersi comportare come fanno. Vale per gli squirrel come per coloro che commettono crimini psichiatrici.

Questo non signoifica che sono da perdonare, compatire o scusare. Anzi, bisogna essere inflessibili e, quando è utile, esprimere sonoramente il proprio disaccordo. Ma odiare non serve, nemmeno la spietatezza, così come non serve la ragionevolezza (nella definizione scientologica). Serve capire e agire di conseguenza.

Capire e agire, mentre si continua ad operare per migliorare se stessi e gli altri..
Leo 

Ritratto di MSV

Bravo Leo, condivido completamente, 10 + !!! Laughing
Senza ipocrisia nè inutili rancori, solo capire e agire.
Michele

Foto

 

Ritratto di Massimo

Evvai! 

Per dirla con Don Lisander, dall'Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno, di quel securo il fulmine tenea dietro al baleno; scoppiò da Scilla al Tanai, dall'uno all'altro mar.

Da Roma all'Irlanda, dal Regno Unito, all'Amertica, da un'oceano all'altro, non c'è paese dove non facciamo qualcosa al riguardo!

 
Orb
 
To: Federal Trade Commission’s Bureau of Consumer Protection
 
This month (June 2012) pharmaceutical company GlaxoSmithKline was found guilty of two counts of introducing misbranded antidepressant drugs Paxil and Wellbutrin to interstate commerce and one count of failing to report safety data about the diabetes drug Avandia to the FDA. The final settlement that the company agreed to – a whopping $3 billion – makes it the largest case of health care fraud in U.S. history. However, record-breaking settlements mean little if the deception continues; advertising fraud is still on the rise in the United States. Corporations frequently hire public relations teams to fabricate stories and confuse consumers about the true nature of their products. Besides immoral, these illegal practices can turn deadly when patients are not informed of the side effects that a certain drug may have.

As the Federal Trade Commission’s Bureau of Consumer Protection, you work to protect consumers from fraudulent and unfair business practices in the marketplace. We need you to up the ante when it comes to deterring large corporations from mis-branding their products in order to turn a profit. We ask that you pass new regulations to deter this criminals practice once and for all! The only way to protect ourselves and our children and stop the rampant fraud of big pharmaceutical corporations is to send those responsible, company CEO’s, to jail for their criminal actions.

Ritratto di Archie Goodwin

Traduco perché mi sembra estremamente importante:

"Questo mese "giugno 2012), la casa farmaceutica GlaxoSmithKline è stata ritenuta colpevole di due reati: aver introdotto sul mercato interstatale due farmaci antidepressivi, il Paxil e il Weelbutrin, etichettati in modo fuorviante (misbranded: marcare o etichettare qualcosa in modo fuorviante o truffaldino) e del reato di aver omesso di riferite all’FDA (Food and Drugs Administration: organismo della sanità americana che sorveglia l'amministrazione di alimentari e farmaci) sui dati relativi alla sicurezza del farmaco per il diabete Avandia 

La transazione finale accordata dalla casa farmaceutica (un enorme risarcimento di 3 miliardi di dollari) rende questo caso il più grande nel campo della tutela dalle frodi sulla salute nella storia degli Stati Uniti. Comunque questo risarcimento che ha superato ogni record significa ben poco, se la truffa continua; la pubblicità ingannevole è ancora in ascesa negli Stati Uniti e queste grosse società spesso assumono team di Relazioni Pubbliche per inventare storie e confondere i consumatori riguardo la vera natura dei loro prodotti. Oltre che immorali, queste pratiche illegali possono rivelarsi fatali quando i pazienti non sono informati degli effetti collaterali che certi farmaci possono avere.

Nelle vostre funzioni di Ufficio per la Protezione del Consumatore della Camera di Commercio Federale, voi lavorate  per proteggere i consumatori da pratiche commerciali fraudolente e sleali esistenti sul mercato. E' necessario che alziate la posta quando si tratta di mettere un freno alla presentazione fuorviante di prodotti da parte delle grosse case farmaceutiche a scopo di lucro. Vi chiediamo che facciate approvare nuovi regolamenti per mettere fine una volta per tutte a queste pratiche criminali. L’unico modo di tutelare noi e i nostri figli e porre fine a questa dilagante truffa delle grandi case farmaceutiche è spedire i responsabili e i dirigenti delle case farmaceutiche in prigione per le loro azioni criminali."

Ritratto di BASS4

Ciao a tutti! Mettendo da parte il fatto che non so più cosa inventare per convincere Auditor a portarmi in seduta!

Sono esterefatto dal sapere che i Lugli abbiano fatto questo saccasan contro la chiesa. Ma ancora una volta questo mi indica che non devo mai invalidare le mie percezioni!

Me li ricordo a Flag, lui col dentone da castoro e quel figlio con la puzza sotto il naso con quel baschetto, altezzoso fuori misura. Una volta  Claudio mi disse che si faceva le riparazioni delle condizioni di etica del passato da solo, mi risulta azione che necessita di un terminale con cui comunicare.......aveva una beingness del blippo e bottone dell'importanza di sè con quel sorriso da castoro. Non ci posso credere! Si ricompone tutto il puzzle! Guarda te come si stringe il cerchio!

Non ci posso credere, ah ah ah ah!

Ritratto di Auditor

saccasan mi sfugge, comunque appena avrai concluso la scrittura delle tue memorie, sarà un vero onore essere il tuo auditorLaughingLaughing

Ritratto di Armando

Già. Ciunglo senior e Ciunglo junior, cresciuto a sua immagine e somiglianza, inclusa la spocchia, importanza di sé e nessuna doingness. Tale padre tale figlio.

Quanto alla madre, da giovane era del modello "ce l'ho solo io" e "sotto i capelli niente". Ora è rimasta "sotto i capelli niente" con aggiunta di una buona dose di cattiveria e psicosi.
Armandino 

Ritratto di Auditor

No ma dai Bolivar, come fate a non vederlo? Armandino è simpaticissimoLaughingLaughingLaughingmetti che fosse un OSA boy, ma sono troppo simpaticissimi gli OSA boy!!!

Ritratto di Armando

Ma chi se ne frega degli OSA boy. Adesso uno deve essere di OSA per avere delle opinioni o dire a un mascalzone il fatto suo?
A questi disgraziati torna comodo menarla con OSA per mettere gli altri dalla parte del torto e camuffare i propri misfatti. 
Armandino 

Ritratto di Auditor

E' inutile che fai il puntiglioso Armando, ormai ti ho dato del simpaticissimo e quindi siamo amici e bastaLaughing

Ritratto di antonella

OSA Boy è l'unica cosa inventata da Rathbun per cui provo simpatia, in primis per il nome in secondis perchè è veramente così paranoico che mi fa ridere.

Ritratto di Armando

Beh, non è questione di essere puntiglioso, né ce l'ho con te. Semplicemente non do corda a questa storia di OSA e OSA boy e ostiate simili che sono fuffa da squirrel. Ovviamente tu sei libera di giocarci, ma io rigetto in toto questo argomenti e preciso qui quel che ne penso.

Solo giornalisti, squirrel, forcaioli e manigolfi vari ce l'hanno con OSA. Perché? Non certo per le mich...e che dicono Rattobum, SaPonetta, Bugiardini o InbrLugli. OSA funziona con gli SP come l'Ethics Officer funziona per una persona out ethics che non vuole correggersi: gli missa i withhold! Quindi si inventano le storie più fantastiche per denigrare.

Guarda caso i peggiori manigoldi sono quelli che parlano di OSA che "perseguita" i critici. Di fatto, coloro che diffamano a ripetizione vorrebbero la licenza di poterlo fare senza che nessuno mai reagisca.

Metto qualche puntino sulle I: OSA fa la sua funzione di salvaguardia di Scientology in base alle policy di Ron e nel rispetto delle leggi. Quando i giornalisti senza scrupoli e disonesti come Ortega o Piccini fanno comunella con gente disonesta come gli InbrLugli o la Bugiardini per diffondere bugie, cosa dovrebbe fare la Chiesa? Starsene tranquilla e subire? Certo loro vorrebbero che fosse così, invece no.

Cosa c'è di sbagliato nel fatto che la Chiesa mandi un rapppresentante per parlare col giornalista o il direttore? Cosa c'è di illegale nel mandare una lettera di diffida e, se è il caso, denunciarli? Nulla. Anzi, semmai è illegale quel che fanno loro, cioè: pianificare la diffamazione a tavolino basandosi su dati falsi, elterati e inventati. Questo sì che è illegale.

Ovviamente l'Arenata psicofolle InbrLugli squaquera sul suo fognablog che "OSA HA MANDATO I SUOI SCHERRI AD AGGREDIRE ARROGANTEMENTE, PERSEGUITARE E INTIMIDIRE" il povero Piccino giornalista, eccetera, eccetera, eccetera.

Sono come i ladri che offendono la vecchietta che non si lascia scippare. E gli "OSA boy" sono quei "bastardi di poliziotti" che li vorrebbero fermare.

Quindi, io al gioco degli OSA boy non ci gioco proprio. E quando vedo uno squirrel che accusa qualcuno di essere di OSA penso "ecco uno con dei missed withhold".

Armandino

Ritratto di Auditor

....E Francesco avvolto in un alone di candore, alzando gli occhi al cielo disse: "Padre mio, perdona loro, perchè non sanno quello che fannoFoot in Mouth". Antonella non sapevo che l'aveva inventato il rattobum, certo che qua in Italia se la sono bevuta la storia degli osa boy. Come si fa ad andare dietro a stupidaggini del genere

Ritratto di antonella

Eppure l'ignoranza e la credulita' e' quella che fa correre dietro a dati falsi alla grande

Ritratto di Truthraider

"...OSA funziona con gli SP come l'Ethics Officer funziona per una persona out ethics che non vuole correggersi: gli missa i withhold!..."   Letto, confermato e sottoscritto.

"...Guarda caso i peggiori manigoldi sono quelli che parlano di OSA che "perseguita" i critici. Di fatto, coloro che diffamano a ripetizione vorrebbero la licenza di poterlo fare senza che nessuno mai reagisca..." Letto, confermato e sottoscritto

"... per diffondere bugie, cosa dovrebbe fare la Chiesa? Starsene tranquilla e subire? Certo loro vorrebbero che fosse così, invece no..."  Letto, confermato e sottoscritto.

"...pianificare la diffamazione a tavolino basandosi su dati falsi, elterati e inventati. Questo sì che è illegale...." Letto, confermato e sottoscritto

Si, è  vero qui siamo tutti (anche la tastiera del mio computer, anche il video) osa boys/girls e di quelli più "cattivi" ed "incattiviti", scelti fior da fiore e voi sarchiaponi in quale sarchiaponaia siete stati recuperati? Voi vedete OSA dappertutto, noi però non siamo così messi male da vedere sarchiaponi dappertutto non fosse altro che per il semplice fatto numerico che siete meno di quattro gatti (senza offesa per i gatti)...

Visto che vengo "costretto, travolto e tirato per i capelli" nella "polemica", ebbene lo confesso sono effettivamente un "osa boy" (ormai man!) da sette generazioni, ecco il mio "outing"!!! CoolWink

Ritratto di Auditor

Anche io oggi mi sono confessata con Davide, Truthraider. E' andata a finire che si è fatto adottare da me, quindi da ora in poi chi si azzarda a torcergli un capello dovrà vedersela con me, che sono la sua seconda mamma. Che bello che sei Davide, quando mai ce lo potevamo sognare noi, un ragazzo con il tuo piglio e la tua intelligenza!

Ritratto di antonella

Pensiero correttissimo su OSA. Infatti in OSA, il posto di OSA Boy non esiste. A me quando mi han dato dell'OSA BOY quando non solo non sono un sea org member ma non ho proprio le qual per OSA mi ha fatto ridere.

Chiunque si opponga a loro è di OSA.

E' da mesi che sto facendo un lavoro dove metto dei dati corretti su post vari scritti su articoli di Travolta, Cruise, Holmes. Alcuni sono scritti dagli squirrel ed è evidente, altri da pazzoidi, altri da persone che hanno dati falsi e seguono i dati falsi.

Per chiunque abbia un po' di tempo chiedo che faccia questo lavoro perchè non è corretto che continuino a diffondere falsità e nessuno Scientologist metta delle verità. Ieri ad una che ha scritto un post psicotico sul continuo attacco a Travolta e che l'attacco viene da Scientology, le ho scritto che se non aveva prove vinceva una denuncia per diffamazione. Almeno ha smesso di scrivere.

Le persone trasportano i dati falsi senza neanche accorgersene e loro hanno Anonimus e squirrel che continuano a mettere lì informazioni psicotiche. Ci si rende conto perch per esempio un'articolo su Tom e sua figlia c'erano commenti di persone che dicevano delle loro opinioni neanche così sbagliate, poi e' arrivato il personaggio di turno ad insinuare cazzate su i loro comportamenti e Scn, come per esempio che la figlia di Cruise viene ricoperta di cellophone per andare in bagno e questi sono insegnamenti di Scientology ed ha portato l'attenzione lì coi vari "quella setta di pazzi" ecc ecc. Per loro che non hanno i dati corretti rimangono giustamente indignati. Sta a noi mettere dati veri anche su Internet. Ovviamente ho scritto un post se loro personalmente hanno mai verificato, però ci sarebbe bisogno anche di altri Scientologist che lavorano su ciò mettendo lì dati corretti.

Già questo sito è molto ma molti dati falsi vengono creati e così le persone innoridiscono giustamente. Scrivono di quelle falsità per creare paura e odio circa Scientology. Io mi rendo conto perchè se non sapessi com'è e passass' davanti ad una Chiesa di Scientology gli sputo addosso.

Questi anonimus o chi lavora per loro fanno un meraviglioso lavoro di terza parte. Una frenatina gliela darei. Oggi sono stata quasi tutto il giorno su questo.

Ritratto di Auditor

Bravissima Antonella!!!

Ritratto di Ivano

Ciao Ragazzi, vi leggo da un mesetto e vi devo fare i miei complimenti e ringraziarvi per quel che fate.

Visto l'argomento, mi sono sentito in dovere di dire la mia alò riguardo.

A me personalmente OSA ha salvato la vita e non esagero. Se non ci fossero state un paio di persone di OSA sarei finito nelle mani dei deprogrammatori. Non so se sapete cosa siano, dato che non se ne parla più da anni, ma negli anni 80 esistevano e operavano in Italia. Veri criminali che ti sequestravano e ti obbligavano con la violenza e la sopraffazione e lasciare la tua religione, non importa se si trattava di Scientology, Buddismo, Hare Khrisna p altro. Bastava che qualcuno pagasse per farli intervenire e loro lo facevano.

Io, a causa di una situazione PTS molto pesante in famiglia, causata da dati falsi diffusi dai giornali, mi sono salvato per miracolo proprio perché un paio di "OSA boy" sono intervenuti e mi hanno aiutato. Io li posso solo ringraziare.

Anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, quelli che vengono chiamati OSA boy in modo denigratorio, dovrebbero essere ringraziati mille volte da quelli che ora possono praticare Scientology liberamente. La mia storiaccia era finita anche nelle carte del processo di Milano. Ho visto con i miei occhi gli anni di lavoro che sono stati fatti per risolvere tutte le questioni legali per affermare il diritto di professare la nostra religione.

E che non mi vengano a dire che quei processi erano causati da chissà quale errore interno. Io le carte le ho lette, come pur ei giornali, ed erano pieni di bugie e invenzioni.

Quindi tanto di cappello agli OSA boy e una pedata nelle parti basse a squirrel e ai loro amiconi. 

Ritratto di Anvedio

Ciao Ivano, benvenuto a bordo. Grazie per la testimonianza. Smile

Ritratto di Leonessa

Sono d'accordo, non parliamo più di "OSA boy", se guardo quanto si sbatte il nostro DSA, veramente c'è da levarsi tanto di cappello. E storie come quella di Ivano ce n'è più di una, ho idea...
Ciao a tutti da
Leonessa

Ritratto di Auditor

Davide, bellissimo articolo. Se Corrado legge qui, vorrei fargli un esempio di come può avvenire che ci siano polemiche in Scientology; è una delle tantissime varianti.

Giorni fa ho raccontato la storia di Giovanna, una mia amichetta d'infanzia, abusata in tutti i modi dal padre per più di vent'anni. A 25 anni è stata internata a causa degli istinti omicidi che le si erano scatenati, ci è rimasta a lungo, non era un albergo a 5 stelle ed elettrochock ne ha ricevuti parecchi. Dopodichè è stata mollata per le strade, dove vaga stordita dagli psicofarmaci. Non ha un bel flusso, credo che se potesse fulminare qualcuno lo farebbe, anche se nonostante tutto, era talmente un'artista con uno spiccato senso dell'estetica, che se non altro fisicamente non si presenta neanche male.

Qualche anno fa, sua madre ha chiesto a mia madre se io potevo occuparmene...sono stata molto combattuta e ci ho pensato una settimana, per poi decidere che no, io non potevo aiutare Giovanna. Non perchè non avrei potuto portarle un pò di sollievo e magari anche abbassargli le dosi di veleno che le facevano ingurgitare. Non potevo, perchè Giovanna aveva una condizione mentale e trattamenti violenti, prima dal padre e poi dalla psichiatria, che non si poteva prevedere in nessun modo dove poteva andare a parare. Se me ne fossi occupata, può essere che avrei potuto ridarle un pò di sanità, ma può essere qualsiasi altra cosa, che ne so, che una mattina si svegliasse e si buttasse dalla finestra. Ecco, se io avessi aiutato la mia amichetta, che sarebbe una cosa altamente desiderabile e anche umanitaria, avrei potuto incorrere in polemiche. Questo è un triste esempio di come può essere.

Ritratto di Tonhl

Anche io sono un OSA BOY!
E ho anche il mio OSA-Dog, il mio OSA-Cat, la mia OSA-Car!!
Adopro la  roba OSA-e-gett, e non OSO, OSARE, ciò che hanno OSATO gli OSANTI.
Mi sò perso pur'io, immaginatevi gli squirrell...
Che poveri dementi... ehehe
Cmq grande articolo, bravo Davide! Laughing

Ritratto di contessa

<<"OSA HA MANDATO I SUOI SCHERRI AD AGGREDIRE ARROGANTEMENTE, PERSEGUITARE E INTIMIDIRE" il poveroPiccino giornalista, eccetera, eccetera, eccetera.>>

Beh se lo dice la Imbrugli e Piccino non è proprio andata così, ma se fosse andata così, chiunque sia andato da questo demente di Piccini ha fatto benissimo a prenderlo a palate!!!!!

La prossima volta vengo anche io così gli faccio qualche domanda sulla sua seconda dinamica, ovvero la sua bella area di miss withhold e poi lo lascio lì pieno di BPC e un vaffa grosso come Brescia. Vergognati Piccini bugiardone ci vediamo in tribunale, spero e sarò fuori dalla porta a ridermela quando ti condanneranno. Si sa, ride bene chi ride ultimo! Diglielo ai tuoi amici Imbrugli.

Ma l'Arenata è già tornata da Tel Aviv?

Ritratto di Auditor

Contessa, volevo dirti che mi è piaciuto tanto il tuo articolo, se ti va di scriverne ancora, ti leggerei proprio volentieri perchè sei proprio un gran bel peperino.

Poi Anvedio, se Davide è andato a nanna vorrei dire una cosa finchè non ci sente.

Per chi ha orecchie: Davide è un ragazzo molto in gamba, totalmente sopra la media. E' l'unico in Italia che si è preso la briga di fare qualcosa a riguardo di questa sit altamente demenziale chiamata "indipendenza". Non è obbligato a farlo e lo fa per buona volontà e perchè fa parte di quella branca di Scientologist che FANNO e blaterano poco a vanvera, idem Anvedio.

Le spese per questo sito sono a carico suo e anche le ore giornaliere che ci impiega sono a carico suo. Sono a carico suo anche le eventuali lamentele e blablabla degli spettattori; può essere che non siamo perfetti, ma qualcuno deve fare il lavoro e caso mai qualcuno avesse dei buoni consigli verranno accettati molto volentieri. Ancora meglio sarebbero accettati contributi validi come quelli di Monaco, Leonida, Antonella e molti altri.

Il blablabla e le lamentele inutili non servono e non sono di nessuna utilità, invece buoni consigli e contributi andrebbero ad aiutare tantissimo una giusta causa. 

Questo sito è inteso ad aiutare, in relazione alla situazione che si è innescata da rathbun in poi, ed è inteso ad aiutare Scientology e tutte le persone di buona volontà.

Davide, hai tutta la mia stima e il mio rispetto!!!Ovviamente anche tu AnvedioSmile

Ritratto di Auditor

Davide, tesoro mioLaughing Ho letto il tuo messaggio su FB: tu sei un Grande, adesso sì che possiamo sbizzarrirci!!! Altro che andare dietro alle allucinazioni di 4 tardoni con le droghe unflat!!!

Sì sì sì Streghetta, te l'avevo detto, che ce la facevamoLaughing Comunque Davide, ora ti svelo un segreto: il mio vero scopo è un mondo a misura di bambini, dove i bambini possano vivere decentemente, senza che gli arrivino flussi da tardoni andati in aceto.