Risultati versus critiche

cavallo bianco

«Scusatevi per le mie policy e il pubblico se ne starà lontano in massa. Non è una questione di superstizione. Il pubblico vuole Scientology di marca Ron e non compra altre marche. In tredici anni, ogni ufficio squirrel, disaffezionato o critico, è fallito miseramente.
Chi dice: “Nella maggior parte dei casi siamo d’accordo con Ron, però…”, vede il pubblico solo di spalle, non in volto.»

L. Ron Hubbard
(HCO PL 27 dicembre 1963 “La “magia” del buon management)

Non so se ci avete fatto caso, ma gli squirrel, senza eccezione, anche quando dicono di essere dei “veri amici di Ron” , sono sempre critici verso di lui.

Nelle cose che scrivono e dicono ci sono molto spesso frasi tipo: “sono d’accordo con quasi tutto quello che ha scritto Ron, tranne …”, oppure: “per me Ron è stato un grande uomo però anche lui…”, o ancora: “secondo me da un certo punto in poi Ron è andato effetto di …” e così via.

Tipico degli squirrel. Ovviamente, più commettono overt e atti soppressivi, più aumentano le cose che criticano, fino al punto in cui dicono: “Sì, ci sono delle cose giuste in quel che ha scritto Ron, però lo scrittore tal dei tali ha scritto cose molto simili”. Poi finalmente, quando si sono colmati ben bene l’anima di overt, arrivano a rinnegare tutto.

Li abbiamo visti fare questa fine miseranda senza che riuscissero a fermarsi prima di cadere troppo in basso. Peccato.

Bando alle tristezze e continuiamo a occuparci di quel che più conta: risultati. L’unico vero antidotto contro il veleno di squirrel, soppressivi e criticoni vari.

Ecco due staff member di Milano Org che hanno appena attestato OT IV, Annalisa Tosoni, e OT III, Valentina Frigerio, come parte del loro miglioramento personale.

Annalisa Tosoni e Valentina Frigerio

Chissà come sarà contenta quella sua “amica” bresciana, quella “Arenata”, per i progressi di Annalisa.

Parlando di Milano Org, ecco un poker di Clear milanesi: le sorelle Pina, Tina, Enza e Sonia Sanfilippo.

sorelle Sanfilippo

E a proposito di staff che vanno sul Ponte e del futuro OT dell’Italia, ecco un’altra bella notizia: il secondo Auditor di Classe IX del Team dell’Org Avanzata per l’Italia, Pamela Sedda.

Pamela Sedda Classe IX

Pamela è il SOLO C/S Italy e, se ricordate, avevamo pubblicato il suo successo di OT IV lo scorso 13 marzo nell’articolo Buon compleanno Ron.

L’altro Classe IX è Giorgio Bianchi , ne avevamo parlato lo scorso 16 aprile nell’articolo Lavori e risultati tutto il resto è noia, quando si è diplomato come Classe IX; aveva da poco attestato OT IV anche lui.

Ecco la lista degli ultimissimi completamenti del team dell’Org Avanzata per l’Italia:

Giorgio Trevisan : Corso di Revisione del CCRD dell’AO;
Maria Franca d’Orsi
: Corso della Certezza di NED;
Maria Luisa Franchi
: Corso di Auditor di FPRD;
Angela Corbetta
: Hubbard Senior Sec Checker Course;
Miro Confalone
: Livello 1 dell’Accademia;
Valentina Cantù
: Livello 0 dell’Accademia;
Barbara Angeloro
: TRs Professionali.

Da Milano e dall’AO Italia, passiamo ad AOSH EU. Eccovi altri tre italiani che hanno attestato OT V pochi giorni fa : Ivan Solinas , Alessia Apostolo e Aldo Sciacquatori . I primi tre da sinistra nella foto tutta italiana dell’HGC di NOTs di AOSH EU.

NOTS pc ad AOSH EU

Alessia Apostolo

Dulcis in fundo, ci sono arrivate ub po' di buone notizie da Flag: Simona Parrino e Franco Beltrame hanno attestato OT VI e Carlo Prete ha attestato Nuovo OT VII.

E mentre chiudevamo l’articolo ci hanno mandato un video di una TV veneta che, citando anche Ron, ha parlato dei nostri Ministri Volontari che, assieme ad altri volontari della Protezione Civile, hanno fatto un’esercitazione in provincia di Ferrara. Sono gli stessi volontari che si sono dati da fare nelle zone terremotate.

Che, dire? Chi sa lavorare produce risultati, chi non sa (e non vuole) lavorare critica.

Etica e Verità


Per commentare l'articolo vai al forum.