Ron e David

L. Ron Hubbard

“David Miscavige, è un devoto Scientologist da lungo tempo, un compagno fidato e per me un buon amico.”

L. Ron Hubbard

Avevamo già pubblicato questi documenti in precedenza ma, a quanto sembra, è bene ripetere, non solo per i nuovi utenti che magari non hanno letto i primi articoli, ma anche quelle teste dure che, anche davanti all’evidenza, continuano a ripetere imperterriti le stesse falsità.

Una delle più meschine, diffusa da Marty Rathbun e dai suoi seguaci è che David Miscavige, Presidente del Consiglio (COB) di RTC e attuale leader della nostra religione, abbia agito in contrasto con i voleri di Ron e non sia stato da lui direttamente incaricato a ricoprire il ruolo che ormai svolge da oltre un quarto di secolo.

Questi personaggi in mala fede sono giunti persino a insinuare che Ron avesse designato altri al ruolo di COB, o che Ron fosse in qualche modo “fuori gioco” e che il Miscavige ne abbia approfittato.

Sono affermazioni che contengono un giudizio ben poco lusinghiero anche nei confronti di Ron. Lo scopo di queste menzogne è quello di turbare gli Scientologist minando la reputazione del leader della Chiesa per nuocere all’intero movimento religioso.

La verità è ben diversa. Ecco, nel  seguente documento, cosa pensava realmente Ron dell’attuale Presidente del Religious Technology Center (COB RTC) David Miscavige.

Dichiarazione giurata di L. Ron Hubbard del 15 maggio 1983

LRH DECLARATION punto 10

10. Poiché sembra che siano state fatte accuse specifiche relative a trasgressioni che David Miscavige avrebbe commesso, desidero cogliere quest’opportunità per comunicare la mia inequivocabile fiducia in David Miscavige, devoto Scientologist da lungo tempo, compagno fidato e per me buon amico. Sono stato in ogni momento a conoscenza e ho autorizzato ogni attività da lui intrapresa, sia relativa a mie questioni personali sia lavorative, e quanto da lui fatto era a mio beneficio. Le accuse riguardo al fatto che lui stia organizzando il furto delle mie proprietà sono completamente false e non meritano altro commento che questo.

Pagina da cui l’estratto è stato preso

LRH DECLARATION pagina 3

Un documento molto chiaro e convalidato da un tribunale. Cercare di sminuirne la validità e il contenuto o di ignorarne l’esistenza è indice di malafede, e una critica indiretta alla capacità di giudizio di Ron stesso.

Per la versione PDF del documento integrale vedi:

DECLARATION OF L. RON HUBBARD

Etica e Verità


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

Pubblicato in: 
27

Commenti

Ritratto di Ugo Ferrando

Quando mi imbarcai sull'Apollo, in questi stessi giorni del 1974, fui stupito da un fatto strano, che non mi era mai capitato di osservare altrove. Vedevo dei bambini di 10 o 12 anni o anche meno, che portavano ordini e supervedevano operazioni a bordo. Erano rispettati come pochi dall'equipaggio ed avevano una presenza etica incredibile.

Scoprii che erano i Messageri di Ron e facevano parte di un'organizzazione a se stante che prendeva ordini soltanto da LRH. 

Avevo poco più di vent'anni, ma la mia vita era già stata segnata dalla droga, dall'ospedale psichiatrico e dal carcere, che non mi ero fatto mancare per una "ribellione" borghese e di poco senso (guardate come sono conciati i "sessantottini", se ancora ci sono). 

Guardavo i Messageri e bonariamente li invidavo.

Crescere accanto a Ron... alla scuola di Ron... provate a immaginarlo... incredibile.

Questo pensiero è umilmente dedicato al COB, David Miscavige, a tutta l'Org dei Messaggeri del Commodore e a Flavio Lugli, un uomo con le palle.

Ritratto di Auditor

Ma che poi voglio dire Davide, ma non vorrei sbagliarmiUndecidedè chiaro che in qualunque gruppo organizzato ci deve essere un capo e qualcuno che si prende su una rogna del genere, quindi da questo punto di vista tanto di cappello. Però a me non sembra che il signor Miscavige, c'entri molto con l'andazzo della vita del singolo individuo. A meno che non si sia come Rathbun che considera il signor Miscavige un Dio, si vede che era il suo idolo. Per esempio prendi me che sono pure simpaticissima, la mia vita è andata sempre meglio, sempre meglio, sempre meglio. Una volta audivo che sembravo un meccanico, tanto che il mio Pc preferitissimo mi diceva "guarda che sono qua", è stato un eroe quel ragazzo. Ciò non toglie che io e lui abbiamo raggiunto alte vette lo stessoLaughing. Poi ho fatto la GAT e ho capito che potevo sbizzarrirmi perchè avevo un sacco di strumenti e da lì sono diventata un auditor strepitoso e creativo, tanto che sono una mia fan. Adesso non ho capito bene chi ha ideato quella cosa strepitosa, ma chiunque sia stato ha fatto di me veramente un gioiellino mica bau bau micio micio, tanto che il C/O I/HELP dieci anni fa sulla nave ha detto "tò guarda qua questa che creativa, mi sa che deve avere fatto la GAT, spetta che verifico meglio". Ed è andato talmente su entusiasmo che mi ha pure premiato.

Poi qualcuno, e a sentire Rathbun è stato il signor Miscavige, ha pensato che non era giusto che la mia libreria fosse un'accozzaglia sconclusionata e mi ha riempito la casa di materiali ben fatti, veramente ben fatti; li ho pagati molto poco in realtà, in confronto a ciò che ci ho guadagnato.

Prendi ad esempio "La creazione della capacità umana": come si fa a vendere un libro del genere a 30-40 euro? Ma siamo fuori!????! Quel libro vale tutti i libri del mondo!!! E insomma cammina, cammina, cammina, un bel giorno mi ritrovai in una situazione veramente invidiabile. Ora non so bene se è stato un colpo di culo o la legge dell'attrazione, ma quello che so di sicuro è, signor Miscavige, che malgrado io non sia una tua fan scatenata, ma solo perchè ho questa testa qui, per me sei stato un genio a fare tutto quell' immane lavoro sui materiali di Ron e secondo me costano troppo poco!!! Dico sul serio, troppo poco, si vede che lo scopo era renderli disponibili a tanta gente. E posso assicurare che, visti i risultati che hanno avuto non solo su di me, ma anche su tutto il mio entourage, che non è così piccinoWink, la persona che ci ha reso disponibili questi materiali intendeva che noi diventassimo competenti e autosufficienti.

Questo mi basta e avanza per stabilire molte cose.

Volevo dirti signor Miscavige, che un pò mi dispiace che ti ritrovi con tutta sta rottura di palle, ma sono certa che se il singolo individuo mi dà retta e si mette a studiare di buona lena per diventare competente, le cose cambieranno.

Ritratto di Auditor

Però tu mio Pc preferito, potresti per una volta farti sentire qui, altrimenti io continuo a cercarti tra gli utenti. Se non vuoi scrivere il tuo nome puoi scrivere pc preferito così io capiscoSmilemagari nel frattempo sei diventato un osa boy e io neanche lo so.

Ritratto di Etica e Verità

Se è quello di Padova che dico io, dubito che ti risponda. Non mi risulta che frequenti il blog. Sai, quelli di OSA, checchè ne dicano i microcefali rathbuniani, hanno altro da fare. Laughing
Davide

Ritratto di Auditor

No no, intendo quello un pò a Sud, amico di Ilario, dici che non legge? l'anno scorso mi ha detto che leggeva...che napoletano quel ragazzoSmile

Ritratto di mary tuosto

E'  corretto che si portino evidenze a smentire sp e squirrel di ogni ordine e grado, ma permettetemi di affermare pubblicamente che non solo non ho mai dato "ascolto" a quanti hanno tentato di farmi cambiare idea riguardo al mio credo, ma non mi ha mai neanche sfiorato (e questo è vero) il minimo dubbio sulla onestà, la competenza e la fede di Mr. Miscavige! Per non parlare poi della grandezza e della veridicità di Scientology! Le "distorsioni mentali" sono dell'uomo e anche quando ho visto uno scientologist fare cose assolutamente incredibili e lontano mille anni luce dagli insegnamenti di Ron, non ho mai, mai mai dubitato della Religione di Scientology! Credo che questo sia un errore di base che spesso viene fatto: si confondono la religione e i suoi insegnamenti con i comportamenti umani. Non è così: Ron sapeva anche questo e certamente lo ha messo in conto...dunque io credo che se vacilla la propria fede per le menzogne, le strategie sp,  il problema è da cercare in sè stessi e non nella veridicità della nostra religione. "...non è più semplice di così..."!

Buona giornata a tutti!

Ritratto di Etica e Verità

A quanto pare quel che ho scritto l'altro giorno allo squirrel che si firma "nuovo libero", che ci accusa di avere dei bruciori da tergo, ha smosso un po' di TA, dato che mi ha scritto un'altro delirante e lungo commento (cestinato) pieno delle solite lagne degli squirrel su quanto il "management ha tradito tutti" (da che pulpito).

Come informavo ieri sera, altro TA l'ha smosso a Simon Bovaro il commento sulle potenzialità dei nostri software per salvaguardarci dai melintenzionati. Gli da molto fastidio.

Altri commenti li ha fatti Kociss in merito a quel che scrivevano Leonida e Monaco alcuni giorni fa riguardo la foto taroccata di TC che salutava il cane. Ovviamente offendono e dicono che non abbiamo capito niente, eccetera eccetera. Ma si sa, il delinquente è normale che sia natter.

Insomma, quel che emerge è che leggono questo blog continuamente. Lo dimostra il fatto che a quest'ora del mattino (11 am di domenica) questo articolo è già stato letto 149 volte. Che faccio, verifico gli IP e vediamo da dove arrivano i visitatori?

Ma no dai, c'è un po' di sole e me ne vado in piscina. Ma non prima di dire due paroline all'ultimo rosicone che sperava di turbarmi con le sue fetenzie.

<<Per niente caro libero,
si vede da COME scrivi che ci sono parecchi termini che non hai chiarito, anche delle lingue italiane e inglese, non solo i termini di Scientology.
E si vede da QUEL che scrivi che hai una fame pazzesca di motivatori.
Giustifica i tuoi atti soppressivi come ti pare, ma sono quel che sono: atti soppressivi.
A proposito, è una bugia scrivere che nell'articolo di quei delinquenti di Claudio e Renata "non è presente nessun riferimento negativo a RON e alla filosofia". Ci sono, fin dal titolo, leggi meglio. Inoltre, con un minimo di buon senso e capacità di pensare in termini di conseguenze, i commenti negativi su Ron e Scientology, a causa della prodezza immorale di questi due dementi, ci sono stati su altri media come diretta conseguenza.
Giustificate finchè volete i vostri crimini, ma rimanete comunque degli SP e le azioni che commettete sono soppressive. Nessuna delle cose che elenchi, comunque false, alterate e generalizzate, giustificherà mai quello che state commenttendo.
Siccome non so se questa e-mail andrà a buon fine, dato che finora hai fornito indirizzi falsi, pubblicherò questo scritto come commento su E&V.
Senza stima alcuna,
Davide
PS: Dato che hai scritto al mio blog, cioè a casa mia, non è affatto illegale pubblicare il tuo numero IP. Se la pensi diversamente fammi causa.>>

Come volevasi dimostraree, l'e-mail non è andata a buon fine perché l'indirizzo era falso. Questi leoni di pezza, eroi di carta igienica, non hanno neanche il coraggio di scrivere da un'e-mail funzionante.

Davide

Ritratto di Auditor

Su su Davide, ora ti racconto una cosa molto bella, che non piacerà a uno dei tuoi detrattori...c'è sempre un motivo viscido che porta ad essere dei detrattori.

Tu lo sai che io ci tengo ai bambini e quando posso faccio loro sapere che se mai avessero bisogno possono venire da me, poi magari me ne dimentico anche, ma sembra proprio che loro se lo ricordano. Qualche anno fa ho dovuto fare un'azione di forza su una ragazza di 14 anni che era in una situazione rischiosa e siamo riusciti a rimetterla in carreggiata, anche se fra me e lei non c'è mai stato un feeling particolare. ora è cresciuta molto bene e negli ultimi anni quando mi vedeva mi stava alla larga e io la lasciavo fare. Tempo fa, lei ha convinto la sorellina a chiedermi aiuto in quanto questa sorellina di 15 anni andava sempre più giù. E allora giorni fa ho iniziato ad occuparmene e sai cosa c'era dietro? un cinquantenne letame, pensa te. Adesso questa ragazzina è molto interessata ed ha messo li una sfida, che lei ci dimostrerà che in un mese tira su l'OCA test che in effetti è bassino.

Pensa che bello, quando aveva 10 anni le avevo detto che se si trovava in difficoltà venisse da me e lei se l'è ricordato.

Ritratto di Oreste Saccani

Che personaggi 'sti squirrel. Parlano di "tradimento della Chiesa" come se loro stessero comportandosi da onest'uomini irreprensibili.

Lasciamo perdere tutte le cose immonde che fanno con la tech, che già da sole sarebbero sufficienti per prenderli a randellate. Ma parliamo del fatto di continuare a spargere entheta su dei blog e, sulle orme di Rathbun, tramite i media.

Rathbun ha causato articoli stampa che hanno causato entheta su Ron e su Scientology nonchè la pubblicazione di dati squirrel OT. I suoi soci italiani hanno causato la stessa identica cosa quando un paio di loro hanno fatto pubblicare un articoli sul Giornale di Vicenza.

Ora i due Lugli hanno fatto pubblicare questo articolo di Libero che solo dei pazzi come gli squirrel possono dire che non è entheta su Scientology e su Ron. Lugli dice che l'hanno letto in 400.000, il che ovviamente è l'esagerazione di un incompetente vanaglorioso, ma possiamo star certi che il 100% dei lettori di quell'articolo ora hanno entheta su Scientology, visto che già il titolo E' entheta. 

Poi, per fare un esempio di altre conseguenze di quest'atto soppressivo, sul blog della Gardini e altri forcaioli anti-religiosi, l'SP Kumbaz (alias Pierpaolo Caselli) si ipotizza che questo articolo dei Lugli "darà un ulteriore impulso in direzione della reintroduzione del reato di plagio anche in Italia!"

E questo è solo un esempio, basta una breve ricerca sul web per vedere l'entheta che questa bravata sta causando su ROn e Scientology. D'altra parte bastava un quoziente intellettivo molto modesto per capire queli potevano essere le conseguenze. Si vede che quello dei Lugli e dei loro amici è meno che modesto.

Complimenti! Chi sarebbero quindi i traditori?
Oreste

Ritratto di Luciano

D'altra parte l'ignoranza e la stupidità sono criminali, quindi il criminale è stupido. Anche quando sembra fubro e scaltro, le sue soluzioni sono stupide perché non portano sopravvivenza. E come il furbo che riesce a far fesso il marinaio riuscendo a trapanare di nascosto il fondo della barca dove lui stesso naviga.

Ritratto di Enrico

Ah ah ah..Davide sei davvero unico;
questa gente non merita cosi tanto la tua attenzione, ma quel poco che dai è eloquente!

Nel frattempo che gli idioti innati continuano a perpetuare i loro effimeri circuiti demoni noi consolidiamo la nostra condizione e pensiamo al futuro con dei piani che nemmeno possono immaginare...nemmeno possono averne la benche' minima percezione...che quando saranno percettibili nell'universo fisico a questi inqualificati compositi umani non li rimarra' niente altro che continuare a vomitare cattiverie con lo scopo e la speranza che prima o poi qualcuno provvisto di una rimanenza di buon cuore "li fermi".

A Flag tutto procede a gonfie vele, gli OT7 si stanno facendo ormai su base giornaliera e il Superpower e' alle porte. Sono appena rientrato dalla nave che è sempre una nuova unità di tempo e un esperienza. Ho amici che completano OT8 e davvero abbiamo un futuro colmo di bellezze!

Ieri sera abbiamo fatto a casa di amici una semplice cena ed eravamo in 50 persone, abbiamo tenuto un piccolo seminario su competence & leaderschip con un ospite veterano della SEA ORG, un classe 8 che ha lavorato parecchio tempo con Ron! E' stato davvero affascinante ascoltarlo e poter attingere di un retaggio di prima mano prezioso. Ron era in primo luogo un umanista e un architetto dell'anima, la sua capacita' di amare il prossimo era enorme, ma allo stesso tempo era enorme anche la qualita' delle sue analisi delle persone e la sua fermezza nel proteggere il gruppo!

Un Grande ...Grande Essere.

Lui non si è sbagliato Sul COB, non avrebbe potuto fallire in una scelta cosi importante nemmeno sotto costrizione e ricatto... nemmeno se la sua stessa vita fosse stata in pericolo... mai!

Definizione di mai: In nessun luogo, in nessun tempo.

ML

Ritratto di Anvedio

Ciao Enrico, è bello leggerti ogni tanto. Smile
Ho sentito anch'io le notizie sugli OT 7 che completano a ruote liber e qualche successo l'abbiamo pubbloicato anche qui.
Alla faccia dei quattro gatti rognosi squirrel e le loro buffonate.
Fatti vivo ogni tanto.

Ritratto di Truthraider

"...altro TA l'ha smosso a Simon Bovaro il commento sulle potenzialità dei nostri software per salvaguardarci dai melintenzionati. Gli da molto fastidio...."

coda di paglia???

Ritratto di Gloria e Roby

Eufemismo nostrano per dire missed withhold. Smile
Sono tutti indicatori che rivelano qual che sono in realtà.
Roby

Ritratto di Tonhl

Raggiungono il mezz'etto di blippe in tutti quanti che sono.
Stò libero poi è veramente triste, si vede che è proprio frustrato.
Mi ricorda un'episodio.
Una volta, sul lavoro, incontrai uno tipo lui che aveva la voglia di fare il meraviglioso con la security, sapendo che noi non potevamo fare più di tanto.
Si metteva lì, faceva le battutine, prendeva in giro i miei colleghi, me, il locale e tutto quanto.
E a volte anche in maniera pesante.
Noi eravamo alla porta, con le persone che aspettavano di entrare.
Ad un certo punto non ci vidi più e gli dissi:

"Scusa, ma come mai tu mi rompi tanto le blippe? Che t'ho blippato la mamma? Oddio.... di maiale n'ho blippate tante ultimamente magari era nì mucchio anche lei....."

Questo davanti a una 40ina di persone e altri 5 della security.
Si è messo a piangere e non l'ho più visto in quella discoteca.

Ecco come me lo immagino quella scureggia virtuale di nuovolibero...
Dice bene Davide, denuciaci pure, così col nome e cognome e tutti i dati che ci sono sarà un bel divertimento.

PS: Anvedio se passi questo commento ti giuro che sarò merigerato per i prossimi......2 giorni! LaughingLaughingLaughingLaughing

Ritratto di Anvedio

Come vedi te l'ho passato.... al setaccio. Smile

Ritratto di Mauro

Il COB pensa con i corretti ORDINI DI GRANDEZZA! Pensare di chiarire un pianeta con piccole org, materiali incompleti e maleassemblati rimpiangendo come fanno gli SP "i vecchi tempi" è completamente folle. La sua visione coincide con la visione di Ron e pur con grandi difficoltà alla fine su questo pianeta resterà chi è più organizzato e tenace! La storia insegna.

Ritratto di contessa

Hai fatto bene a ripubblicare questo documento,comunque basta guardare i fatti e conoscere tre references di LRH sulle mete di Scientology che si capisce subito che quello che sta facendo e' quello che vuole LRH.
Invece si capisce subito che i Lugli e c vogliono solo distruggere Scientology e LRH.
Grazie mille, idioti di prima categoria!
Vedremo come va a finire!!!!

Ritratto di contessa

STATI UNITI
Tom Cruise getta nello scompiglio un intero locale

L'attore hollywoodiano si è recato al Chinawhite di Londra per vedere l'esibizione del figlio dj, scatenando il putiferio

Articolo Foto 1


Cover Media

LOS ANGELS - Durante lo scorso weekend Tom Cruise è entrato all'improvviso in un locale londinese attirando l'attenzione di tutti i clienti. L'attore di «Mission Impossibile» ha fatto la sua apparizione nel club alla moda Chinawhite per assistere alla performance dietro la console del figlio Connor.

I clienti del locale sono rimasti sconvolti alla vista del divo: «Cruise ha gettato nella confusione l'intero locale perchè nessuno si aspettava che l'illustre genitore di Connor facesse capitolino all'evento», ha raccontato una fonte al giornale inglese The Mirror.

«Una miriade di ragazze si sono fiondate all'interno del pub per vedere il divo». L'attore si è dimostrato estremamente gentile e disponibile con i fan, parlando e firmando autografi per tutta la serata.

Sembra che la star abbia anche avuto l'occasione di scambiare quattro chiacchiere con Alexa Shore, un'escort di 21 anni. La giovane donna è rimasta comprensibilmente entusiasta del fortuito incontro: «Mi sono svegliata stamattina e mi sono ricordata che ieri sera ho chiacchierato con Tom Cruise al Chinawhite! Ahahaha!», ha postato la Shore su Twitter.

Cruise ha creato scalpore nonostante sia rimasto appartato per l'intera serata, schermandosi dietro un paio di occhiali da sole.

© Cover Media

PERO' POI LE PERSONE SOCIALI NON MI SEMBRA CHE STIANO COSI' LONTANO DAGLI SCIENTOLOGIST!!!!
EPPURE HANNO DESCRITTO TOM COME CATTIVISSIMO E TUTTI DOVREBBERO ODIARLO, INVECE ACCADE IL CONTRARIO. FATTI NON PAROLE.
Ritratto di Monaco+

E mentre i rattofli voltagabbana spargono entheta e bugie collaborando con i mercanti del caos, gli scientologist lavorano per ridurre l'entheta e risolvere le rovine di questa società:

I ministri volontari brianzoli e comaschi di “DICO NO ALLA DROGA”

I ministri volontari brianzoli e comaschi di “DICO NO ALLA DROGA”

I ministri volontari brianzoli e comaschi di "DICO NO ALLA DROGA” saranno ospiti alla FESTA CITTADINA SOCIALISTA di Senna Comasco , invitati proprio dal sindaco del paese dove lui  condivide  la prevenzione sulle droghe il 31 AGOSTO e 1 settembre dalle 18 alle 23  ci sarà una  grande  divulgazione attraverso migliaia di opuscoli. La campagna viene dalla Fondazione internazionale per un mondo libero dalla droga (www.drugfreeworld.org), ispirata alle opere del filosofo e umanitario L.Ron Hubbard. I volontari sono impegnati da circa 25 anni in questo progetto che prevede la distribuzione di opuscoli “la verità sulle droghe”, conferenze alle scuole, in posti pubblici e privati. I giovani devono conoscere i fatti riguardo alla droga, quanto il corpo e la mente vengano danneggiati da ogni tipo di sostanza stupefacente anche in piccole dosi e quanto ogni droga non sia altro che un veleno indipendentemente dalla quantità o dal tipo di sostanza. Un giovane che conosce questi fatti è in grado di fare una scelta consapevole riguardo alle droghe e sicuramente sceglierà di vivere una vita libera dalle droghe. Per info: Ester 349-6778864

(Pubblicato oggi 26 agosto 2012 su Cantunews - www.cantunews.it - Si ringrazia Laura Arnaboldi per la segnalazione)

Ritratto di Antonella

Bellissimo,bravi

Ritratto di Leonida

"Altri commenti li ha fatti Kociss in merito a quel che scrivevano Leonida e Monaco alcuni giorni fa riguardo la foto taroccata di TC che salutava il cane. Ovviamente offendono e dicono che non abbiamo capito niente, eccetera eccetera. Ma si sa, il delinquente è normale che sia natter."

Davide ho letto anch'io le stupidaggini di quel fesso di Kociss. Povera bestia anche lui deve giustificare in qualche modo le fesserie che scrivono.

Cercano di far passare per stupidi quelli che loro cercano di denigrare. Peccato per loro che il commento di quell'altro cinghiale di Umberto Schifoso me lo sono salvato prima che il solito viscido lo modificasse per far quadrare il cerchio. Sono proprio criminali e stupidi.
Leo 

Ritratto di Sergio-08

Sono davvero patetici. E continuano a scrivere sull'articolo di libero come se fosse una grande vittoria. Questi non hanno alcuna idea di come vanno queste cose. Ne abbiamo visto a centinaia di articoli di m...a come questi. Con quali risultati? Pubblicità per noi e guai per gli altri. Che stupidi mocciosi.
Sergio

Ritratto di Il Paolo

Bene!!!
C'è una cosa che non hanno capito: loro sono un'accozzaglia raccogliticcia di lazzaroni inaciditi, uniti solo dalle comuni BPC e service fac, col solo scopo di danneggiare. Noi siamo un fronte granitico unito da scopi theta comuni e accordi condivisi basati sulla tech di Ron. Poveri falliti.
Paolo 

Ritratto di Ilario

Tranquilli ragazzi, più scrivono sul soggetto, più mentono e più si tirano la zappa sui piedi. Ogni parola è stata salvata e il pacco si ingrossa. L'articolo di libero, gli altri parallelio, l'articolo del blog e i commenti e le altre cose che appaiono sul web fanno tutti brodo. Lasciater che scrivano, per una volta è utile e la lista dei nomi di quelli coinvolti si allunga. Cool

L'Arenata poi è quella che fornisce più materiale. Non ha la minima idea dei danni che fa, ma non a noi. Laughing

Ilario

Ritratto di Auditor

Ilario? Senti una "poesia" che mio figlio mi ha scritto quando aveva 8 anni:

Oh mamma

sei bella come una damigella

però stai diventando un pò grassa

io non vorrei che tu diventassi una carcassa.

Non si capisce da chi ha preso, ma ha sempre la battuta pronta...lui non si può considerare uno Scientologist e io l'ho sempre lasciato libero di fare il cavolo che gli pare. In ogni caso è un bravo ragazzo, che applica i principi di Ron.

Ieri sera mi ha chiesto della signora Renata, gli ho spiegato la meccanica e lui mi fa "ma Flavio è maggiorenne?" e io gli ho detto che non è solo maggiorenne, è ultratrentenne sposato.

Lui che ha sempre la battutaccia pronta mi fa, testuali parole:" Se tu dovessi mai azzardarti a farmi un tiro del genere, con tutto quello che hai fatto per me, ti farei sapere pubblicamente che non rimane più niente della tua anima a cui ero indissolubilmente legato e ti vedrei come un povero utero raggrinzito".

Per carità ragazzo mio, mai mi passerebbe per la testa di romperti le scatole, non perchè ho paura di perderti, ma perchè ho abbastanza stima di te, da rispettare le tue scelte. Persino se le tue scelte ti portassero lontano da me. E' una certezza.

Ci vuole una mancanza di stima e rispetto di una certa portata, per far passare il proprio figlio per un perfetto sprovveduto che si fa fumare il cervello.

Ritratto di Motoperpetuo

Potete immaginare una cosa più viscida e vigliacca di quella che sta facendo quel demente senile di Bonzani? Aizza gli asini del serraglo ratto-lugliesco a far intervenire le autorità per intralciare i lavori ri ristrutturazione del building di Novara.

Complimenti Giovanni, ora si che oltre ad apparire una merdaccia puzzi anche come quell'escremento che sei. Non ti accontenti di fare lo squirrel e spargere letame sul blog dei tuoi soci SP, ora vuoi fare anche tu il salto di "qualità" (un giù) come quei delinquenti deii due coniugi bresciani. Bravo bravo. Quand'è che andrai di notte a scrivere frasi oscene sui muri?

Tra l'altro quelli che stanno lavorando per sistemare quell'immobile sono tuoi ex amici. Spero che qualcuno li avvisi, Novara è piccola, così quando ti vedono per strada potranno sputarti in faccia per un motivo in più.