Sì Ron, abbiamo capito un po’ meglio ora…

cane e gatto amici

"Siamo in pericolo quando le persone attorno a noi non si esercitano nelle loro abilità fino ad essere in grado di METTERLE IN PRATICA veramente. C'è una notevole differenza tra un qualcosa che è "abbastanza buono" e l'abilità e la destrezza di un professionista. L'abisso è colmato dalla pratica.

Convinci le persone ad osservare, studiare, capire e poi fare. E quando sono arrivate a comprendere la cosa nel modo corretto, convincile a fare pratica, pratica e ancora pratica, fino ad essere in grado di farla da professionisti.

C'è una considerevole gioia nell'essere abili, destri e nel muoversi velocemente: ciò può essere fatto con sicurezza solo con la pratica. Tentare di vivere in un mondo ad alta velocità con persone a bassa velocità, non è molto sicuro.

La via della felicità si percorre nel modo migliore con compagni di viaggio competenti."

L. RON HUBBARD
(La Via della Felicità)

Come ho già detto, di recente mi sto occupando di alcuni ex aspiranti “indipendenti” e la scena che mi si è presentata è a dir poco triste! Gente che è in Scientology da 20 anni e che non sa riconoscere una condizione PTS, né tanto meno applicare una condizione di etica alla propria vita.

Non è normale una scena del genere; mi chiedo veramente cosa spinge una persona a persistere forsennatamente nell’ignoranza, con tutte le conseguenze del caso.

Non si può certo dare la colpa al signor Miscavige di questo. A me risulta che lui aspiri a un gruppo di persone addestrate e competenti, altrimenti non mi spiego come mai io sto studiando da anni, anni, anni.

Tra l’altro con risultati strabilianti, persino la legge di attrazione sono in grado di applicare, grazie ai FONDAMENTI, però gli specifici non li dò qui, altrimenti il condominio (ndr: nomignolo per indicare il gruppo squirrel) si lamenta del fatto che sono un pochettino egocentrica. Belli come il sole, quanto mi piacerebbe che tornassero in PT, sarebbero così apprezzati!

Condominio? Un gioiello sono diventata, persino il “siess” resterebbe estasiato!

Tutto merito di Ron Hubbard e della sua Chiesa, che avendola startata lui, è sua! Altrimenti, con tutta la buona volontà che ci potevo mettere, mai da nessuna parte sarei arrivata, con quella sfiga che mi stava sempre col fiato sul collo e che mi portavo appresso full time.

Sicuramente, riguardo lo studio, la mia è una scelta autodeterminata, ma vedo che ho la benedizione di qualunque staff, quindi si presume che questa Chiesa non sia così brutta e cattiva come Spartacus (ndr: utente del blog squirrel) ha tentato di far credere che sia.

Ora non prendertela Spartacus, se ti tiro in ballo, non sei un obiettivo per me e ti assicuro che questo sito non è di OSA (ndr: Office of Special Affairs = Ufficio degli Affari Speciali; un ufficio della Chiesa odiato e temuto dagli squirrel) . E’ di un ragazzo che si chiama Davide e che ha pensato di fare qualcosa di efficace, per contrastare le grandi cavolate, che tu e qualche altro avete messo in atto.

La verità è che io a te ci tengo, se fosse per me ti darei una mano a riordinare le idee, perché non ho una bruttissima opinione su questo Spartacus.

Forse dovevi impegnarti di più con lo studio DELLA TECH DI RON ed esercitare il tuo diritto di stabilire cosa era giusto per te, invece di fare la vittima e non prenderti responsabilità di correggere eventuali applicazioni scorrette.

Come si fa, dico io, a considerarsi uomini, nel senso di maschi virili con tanto di testicoli, e non riuscire a farsi valere ad esempio con qualche ragazzetta? Ma se proprio qualcuno ti ha trattato male, ti è mai venuto in mente di farti valere?

Non dirmi che non potevi, come ho potuto io, potevi anche tu. E’ un vero peccato che uno come te, che per me aveva potenzialità per diventare un professionista della Tech, si sia messo in una posizione del genere, ma questo è solo un mio pensiero, dettato dal fatto che non ti conosco.

Magari Griff (ndr: un noto Field Auditor) che ti conosce, non la pensa come me.

Ora non star lì a recriminare il fatto che ti valuto e che nel codice dell’auditor c’è un punto che dice di non valutare per il preclear, anche qui scusami, ma mi tocca riportarti a un riferimento di Ron. La vera efficienza in un mondo impazzito, per essere appunto efficiente, mica può star lì a pesare la parolina.

Ti assicuro che questi miei nuovi aspiranti PC, ex aspiranti “indipendenti”, si sono presi di quelle lavate di capo, che ora mi adorano. Lo sai perché? Perché sono stati letteralmente travolti dal mio appassionato scopo fondamentale, che fa: “Io ti voglio Libero, Grande, Forte, essere così estraneo al mio mondo dalle sfumature contorte” .

Capisci Spartacus? Efficienza, ci vuole efficienza, non importa quanti vaffanblip ti prendi, l’importante è che tu ce la faccia. Perché se tu ce la fai, ce la fò pure io, povera crista!

Mi sa che alla fine sono un’egoista e in realtà il punto è che voglio farcela. Quindi anche se sei un valoroso gladiatore, vedi se puoi considerare che forse il modo corretto di occuparsi di situazioni out è diverso da quello raccomandato da Rathbun ! Smettila di andare dietro a Rathbun, che lui poveraccio è quello messo peggio di tutti e, caso mai, bisognerebbe che ci attivassimo per portarlo a fare passeggiate, tirare sassi e sputare per terra.

Spartacus, ti lascio con un riferimento di Ron, che ti spiega come funziona la vita:

«L’altro giorno qualcuno mi si è avvicinato e mi ha detto: “Ron, io…”. Devo confessarvi di essere piuttosto orgoglioso di rivestire questo ruolo ogni tanto. Naturalmente, per un sacco di gente sono il gran sacerdote e confessore. Ne sono molto orgoglioso. Sono contento che si fidino di me così tanto.”

(…)

“Ma dannazione, di solito si conclude in qualcosa tipo… qualcuno entra e mi dice: “Sto incontrando moltissime difficoltà domestiche. Sta prendendo questa piega e sta prendendo quella piega, cosa credi che dovrei fare?” Oh, il Codice dell’auditor dice in questo punto: “Non valutare per il preclear”. Non sono vincolato da quello, durante i colloqui personali con delle persone coinvolte in problemi umani. Penso sempre che un uomo abbia il diritto di fare come crede sia appropriato fare, per la sua famiglia e cose simili.

Ah, ma ogni tanto, non mi sento troppo in alto da non intromettermi per dare buoni consigli con mano pesante, specialmente se sono un po’ seccato dall’ottusità del tipo. Troviamo un’intesa e scopriamo che il problema alla fine si risolverà più o meno in questo modo “Beh, perché non trovi la tua soluzione sulla base di una soluzione ottimale? Il maggior numero di dinamiche. Il maggior bene per il maggior numero di dinamiche.” Ci riflettiamo sopra per un po’, calcoliamo in che cosa consisterebbe, e la persona se ne va via assolutamente felice perché è la giusta soluzione. Qualsiasi altra cosa viene esclusa, capite?»

L. Ron Hubbard
(Conferenza 6 Luglio 1958 “Violenza”)

Anche io faccio come Ron e, anche se in confronto sono una povera crista, devo ammettere che, come possono confermare moltissime persone, situazioni drammatiche ne ho raddrizzate davvero tante.

Di questo sono molto orgogliosa! Spartacus, ti auguro di avere gli stessi successi sull’aiuto che ho avuto io. Più che altro perché avresti un’espansione di energia, spazio e tempo. Che quelli fanno sempre comodo, non sono mai in esubero.

E poi, detto tra me e te, niente può farci più felici del sorriso radioso di un nostro simile. Ti sembra?

Con Affetto

Auditor


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

Pubblicato in: 
16

Commenti

Ritratto di MORCIC

Auditor, tu non leggi questo ciglione, ma io ho letto, è proprio un ciglioneYellforse bisogna chiedere sua moglie perchè mio auditor ha preso granchio questa voltaCool 

Ritratto di Clelia F.

Ciao, sono Clelia.

Ho appena letto il prossimo articolo del mio auditor....per il quale, non lo nego, mi sono commossa. Scrivo oggi perchè durante la settimana sono molto presa. Sento per questo infatti di dover lasciare la mia testimonianza al riguardo: senza SCIENTOLOGY e la Tech non ce l'avrei mai fatta a sopravvivere. Stavo letteralmente mollando la spugna.

Prima di abbracciare Scientology ho provato altre discipline quali Dinamica Mentale, Reiky, pranoterapia e anche sedute di psicologia.....chi più ne ha più ne metta!!!!

Quindi non mi sento proprio profana nella ricerca di strade per il miglioramento personale.....ed è per questo che mi sento di affermare che nessuna disciplina mi ha dato i risultati che ho ottenuto con Scientology. Non voglio andare nello specifico perchè il percorso è strettamente personale e tale deve restare, ma quando ciò che STUDI o che tramite l'AUDITING apprendi e ottieni, si trasfigura nella tua realtà con fatti e azioni concreti, non puoi esimerti dal riconoscerli.

Non c'è nessun' altra disciplina che mi abbia permesso di ottenere risultati così eclatanti ma soprattutto così tangibili, veri,autentici e riconosciuti dalle persone che mi vivono attorno: famiglia, lavoro, amici.

Tra l'altro io provengo da una famiglia estremamente cattolica e ho avuto non pochi stop per la strada che avevo deciso di intraprendere, eppure a distanza di anni sono proprio i miei familiari che riconoscono i miglioramenti di caso ottenuti: sono esterrefatti!!!!

Quando un prodotto è discreto (concedetemi il termine!) come si può invalidarlo?....Per me chi fa questo agisce in modo criminale.

Un'ultima cosa: non è un percorso facile, assolutamente no, e forse non è neppure per tutti, tanto è arduo, Ma per chi vuole capire veramente se stesso e la vita, per me Scientology è l'unica strada che ti permette di ottenere tutto questo....chiamaci acqua!!!

In bocca al lupo!!!

Clelia

Ritratto di Auditor

InnocentInnocentFoot in Mouth

Ritratto di Tonhl

Grande Auditoressa!!

Diretta e precisa, senza peli sulla lingua, come sempre eheheh

Peccato che le persone, e nello specifico la persona, a cui indirizzi questi messaggi, siano SP, (anche se alcuni sono probabilmente ultra PTS in valenza SP, ma sempre atti soppressivi commettono quindi...).

Ma te continua, non si sà mai il TR3 li riportasse in vita... eheheh Laughing

Ritratto di Auditor

Ciao Tonhl, è tanto tempo che non ci sentiamo io e teSmile, sai a volte sembra che sto parlando con qualcuno di specifico, quando in realtà sto parlando con qualcun altroLaughinga volte parlo anche da sola, ma c'è da considerare che so sempre cosa sto facendo....va beh, quasi sempreSurprised L'importante è non scordarsi mai che, in quanto abitanti del pianeta terra, siamo irrimediabilmente, irriducibilmente, disperatamente nella merda! Tutto il resto sono cazzate

Ritratto di Tonhl

Auditoressa!!

Ma se per le ferie verso l'estate passassi a trovarti..... come la vedi?

Magari un paio di giorni o un We lungo? l'importante è che possa corricchiare e allenarmi un pò, e soprattutto sgranare parecchio!!! ehehehe Laughing

Ritratto di Auditor

Tonhl, vieni pure anche una settimana, così ti fai una vacanza. Guarda che qua siamo in parecchi, piano piano quatta quatta mi sono costruita un fortino e verrai trattato come un principinoSmile

Ritratto di Tonhl

Boia, Allora mi porto anche l'armatura, la spada e l'equino! ahahahah

Ritratto di Auditor

Dico sul serio Tonhl, tu vieni, che conoscerai parecchie persone molto particolariLaughing

Ritratto di Tonhl

Dai mi organizzo davvero questa tornata, te l'ho promesso da un'anno, e me le promesse non mi piace non mantenerle...! Laughing

Se ne riparla verso fine giugno per come fare!

Ritratto di Graziella

Solo chi veramente vuole bene al prossimo, scrive parole sagge degne di essere ascoltate. Sono orgogliosa di essere stata audita fino a Clear da questo Grande Auditor, mi ha salvato la vita! Le sue parole sono un orientamento per la mia vita. Credo che il suo scopo sia veramente aiutare. Grazie Auditor, ti voglio bene e continua così, il tuo risotto di ieri sera era favolosoSmile

Ritratto di Claudio

Se si prende veramente quello che scrive Ron, tutto andrà bene. Per esempio io ero a un bivio, con diverse strade che mi portavano lontano da Scientology. Non sapevo dove andare e lavorando nella giustizia la vita diventava sempre più dura e più massosa. Un giorno ho notato una stella "il mio auditor" che mi ha indicato la via, con lei ho proseguito quella strada forte e sicuro. Ora sono Clear e tutto ciò devo ringraziare Ron e naturalmente la mia stella. Tenendo sempre presente e ferme le regole di Ron e il proprio scopo di aiutare, senza interessi personali, il gruppo funziona perfettamente.

Complimenti per questo sito, è un mezzo di comunicazione e chiarimenti molto di valore!

Ritratto di Anvedio

Vari utenti ci hanno avvisato di aver difficoltà di accesso al sito. Portate pazienza, stiamo risolvendo.

Ritratto di Tonhl

Gli "amici" soliti sono stati "missati"? A giudicare dal livore che schiuma dai loro blob... si! LaughingLaughingLaughingLaughing

Ritratto di Tonhl

Che bei successi hanno scritto i Pc di Auditor..... Bravi voi e brava la vostra auditoressa!!! Laughing

Ritratto di Giovanni Semplici

Brava Auditor, molto belli i riferimenti che hai scelto :)