Scusa Ron

faccia di bimbo dispiaciuto

«Persone come i nostri meglio conosciuti “squirrel” sono perfettamente desiderosi di agguantare il nostro materiale guadagnato duramente e usarlo in maniera scorretta, ma essi non sono disposti a sostenere lo sforzo che ha portato questi materiali ad esistere. In altre parole la loro esistenza è parassitaria. Lasciando da parte completamente la degenerazione dei materiali, questo è ciò per cui li combattiamo. Fortunatamente si contano uno su migliaia; le loro bugie, stupidità, diffamazioni sono tutte una dichiarazione che essi non hanno intenzione di pagare per ciò che usano. Essi sono avari. Il resto di noi ha pagato il suo pedaggio e abbiamo vinto.

L. Ron Hubbard
(“LE ORGANIZZAZIONI DI DIANETICS E SCIENTOLOGY”)

L’ignoranza degli squirrel è proverbiale, e l’inattendibilità delle cose che scrivono è scontata per chi ha un minimo di raziocinio.

Purtroppo, chi tra loro commette atti overt continui (in effetti atti soppressivi), crede alle bugie più meschine pur di confermare le teorie del loro guru Marty Rathbun o dei suoi emuli italiani. Teorie astruse che permetto loro di tollerare gli innumerevoli e pazzeschi overt che hanno commesso e continuano a commettere.

Vediamo oggi un esempio lampante di bugie pazzesche inventate usando il nome e l’immagine di Ron senza alcun pudore.

Qualche giorno fa, uno degli squirrel che ha militato sia nel gruppetto dei Lugli che nel loro gruppetto scismatico dei Minelli, tale Davide Succi, in “arte” Spartacus, ha pubblicato uno scritto demenziale di una decina di pagine dal titolo ipocrita “Un omaggio a Ron” .

Una storiella inventata di un Ron redivivo che fa una telefonata a Flag e, ovviamente (secondo Succi ), non apprezza quel che apprende dallo staff member che gli risponde. Poi, basandosi su dati presi per telefono da uno staff inventato da Succi che dice stupidaggini, conclude che Miscavige è un “pessimo soggetto” e la “Chiesa è deragliata fuori dai binari”.

Questo fatto da solo già dimostra che l’abietto Davide Succi/Spartacus non ha alcuna idea di come, in base alle policy di Ron, si raccolgano e si valutino i dati riguardanti una presunta situazione. D’altra parte non ci aspettavamo che Succi avesse la benché minima idea di come si applichino le policy della “Serie dei Dati” . In effetti ha dimostrato ampiamente di non avere alcuna idea nemmeno di come si applichi la policy “Mantenere Scientology in Funzione” e nemmeno le basi della stessa Scientology.

Ovviamente, le cose che ha scritto, sono lo specchio della sua forma mentis e della sua siderale lontananza dal pensiero di Ron.

I suoi complici in questa azione infame, hanno plaudito “l’opera letteraria” augurandosi un seguito e dicendogli che ha saputo impersonare Ron e imitarne l’arguzia.

Questo non depone a favore della loro intelligenza e sanità mentale, quindi è bene conoscerne nomi e pseudonimi: Simon Bolivar, Richard, Maurizio (Serafini?), Diogene, Paolo Facchinetti, Tony Amodeo, Marisa Minelli, Franca, Io (?), Luca (Servalli?), Bonfanti Adriano, Guido Minelli, lorenzoegiorgio.

Vediamone alcune parti. Ci scusiamo con Ron per riprodurre le parole demenziali che quest’individuo senza vergogna gli ha attribuito e che offendono la sua memoria.

Succi ha fatto dire a Ron:

succi post

Ed ecco la prima stupidaggine. Ho digitato www.scientology.org, sono entrato nella pagina dei contatti ed ho trovato il numero di telefono di CSI (Church of Scientology International):

scn newsgroup

Mi sono preparato qualcosa da dire, poi ho digitato il numero e mi ha risposto una voce femminile: “Good morning. Church of Scientology International, may I help you?” Ho risposto nel mio inglese migliore dicendo che chiamavo dall’Italia e che volevo parlare con una persona ben precisa (un italiano) che conosco da anni e che da un bel po’ lavora a CSI. Mi hanno passato l’interno, ma ho dovuto richiamare un paio di volte prima che si liberasse. Gli ho dato la bella notizia che mi ero preparato, poi ci siamo salutati promettendo di incontrarci quando verrà prossimamente in Italia.

Magari non tutti hanno amici a CSI, ma chiunque può trovare quel numero di telefono e i recapiti sul sito ufficiale della Chiesa. Funziona e non risponde la segreteria.

Ovviamente Succi voleva avvalorare la falsità di Rathbun che sostiene che Miscavige ha fatto sparire tutti. Ma la menzogna di un bugiardo non diventa meno falsa se ripetuta da un altro bugiardo, nemmeno se una banda di bugiardi come lui lo ha applaudito.

Per abbondanza ho visitato un bel po’ di pagine del sito e ho trovato anche i nomi e le foto di diverse persone con relativi incarichi. Poi ho trovato anche i recapiti e i numeri di telefono di altre entità, ad esempio RTC.

rtc contact page

Indovinate un po’, anche a questo recapito risponde qualcuno e non c’è la segreteria. Per le cose che chiedevo mi hanno spiegato che potevo usare la pagina del sito dove potevo scrivere il mio rapporto per conoscenza contro Davide Succi (dichiarato SP) e, già che c’ero, ne ho approfittato.

Poi, Succi, ha scritto un’altra menzogna facendola dire a Ron (scusa Ron):

succi post

Secondo Succi, CST (Church of Spiritual Technology) non si trova da nessuna parte, tranne che nel testamento di Ron. Anche questa è una menzogna tipica di Rathbun e dei vari squirrel criminalmente stupidi della sua combriccola.

Infatti non si impiega più di un minuto per trovare la pagina della CST sul sito ufficiale della Chiesa, eccola:

what is church of spiritual technology

Altra toppata del pessimo Succi che, a quanto pare, sa poco della Chiesa e non sa nemmeno usare Internet. Ignoranza che accomuna anche i suoi compari che l’hanno applaudito e i vari squirrel che ripetono questa stessa menzogne di continuo.

Succi ha continuato la sua storiella strampalata facendo dire l’ennesima bugia al suo finto staff member:

succi post

Questa fesseria quasi non merita d’essere considerata. E’ una favola degli squirrel fondata sul nulla, ma l’hanno drammatizzata talmente tanto e così a lungo che vale la pena dedicarci due parole.

Sul sito della Chiesa c’è la pagina dei corsi online e questi corsi sono praticati da migliaia di nuovi e vecchi Scientologist in decine di lingue. Ovviamente chi li frequenta deve avere una connessione internet e usarla. Qui sono elencati una dozzina di questi corsi ma ve ne sono molti altri:

corsi online

In ogni Chiesa del pianeta vi sono connessioni internet disponibili al public e allo staff che lavora con internet. Coloro che frequentano Flag o la Freewinds sanno che ci sono a disposizione connessioni wi-fi per poter usare le loro e-mail, gestire i loro affari a distanza o visitare i loro siti.

Anche nelle Organizzazioni Avanzate continentali ci sono a disposizione connessioni internet per lo stesso uso, sia per il public che per i Sea Org Members.

La rete delle Missioni di SMI (Scientology Missions International) è gestita principalmente via Internet e per e-mail.

Il Narconon diffonde a migliaia di Scientologist le sue newsletter.

Decine di migliaia di Scientologist possono confermare che ricevono inviti, pezzi promozionali e altro materiale via e-mail dalle varie entità della Chiesa, il che significa che ovviamente usano Internet.

I numerosi siti della Chiesa sono stati pubblicizzati a tutti gli Scientologist durante vari event. A che pro pubblicizzare Internet a gente che non dovrebbe (secondo Succi) avervi accesso.

Ogni unità di Management e ogni Chiesa è dotata di connessioni internet ad alta velocità, e tutto il traffico telex e di vario tipo viene gestito su quelle linee connesse a Internet.

Migliaia di Scientologist hanno siti Internet privati e pagine Facebook o di altri social network. E’ talmente vero che gli stessi squirrel ne hanno approfittato per spargere il loro entheta; perfino i recenti fatti Rathbun - Cook lo dimostrano (vedere Debbie Cook e gli sporchi trucchi di Rathbun e Rinder” ).

Anche questo piccolo e relativamente recente blog lo dimostra con le migliaia e migliaia di visite che ha ricevuto, ed anche la nostra recentissima pagina Facebook che elenca già centinaia di amici.

Essere bugiardi patologici e ignoranti è una pessima cosa, ma essere bugiardi, ignoranti, arroganti e stupidi è imperdonabile.

Continuando col suo racconto per disadattati, ovviamente, Succi ha cominciato a spargere falsità su Miscavige, trascinando anche il nome di Ron in bugie offensive cui non daremo spazio. Ma vediamo come comincia:

succi post

Caro Succi, Ron sapeva molto bene chi è David Miscavige e questo è ciò che diceva di lui il 13 maggio 1983:

«Poiché sembra che siano state fatte accuse specifiche relative a trasgressioni che David Miscavige avrebbe commesso, desidero cogliere quest’opportunità per comunicare la mia inequivocabile fiducia in David Miscavige, devoto Scientologist da lungo tempo, compagno fidato e per me buon amico. Sono stato in ogni momento a conoscenza e ho autorizzato ogni attività da lui intrapresa, sia relativa a mie questioni personali sia lavorative, e quanto da lui fatto era a mio beneficio.» _LRH

Il documento completo e autenticato con la firma di Ron e le sue impronte si trova qui: Cosa diceva Ron di David Miscavige .

Il resto della demenziale e infame storiella di Davide Succi e dei suoi complici non merita ulteriore attenzione.

Sono una manciata di esseri perduti dediti alla commissione quotidiana di overt vergognosi e che si sono meritati queste parole di Ron:

«Tutti coloro che rientrano in queste poche dozzine di individui che non hanno miglioramenti, raccontano bugie spaventose ai bambini, versano inchiostro sulle scarpe, si lamentano dei maltrattamenti che subiscono, mentre tagliano la gola a coloro che hanno la sfortuna di essere nei loro paraggi. Sono delle persone soppressive, tutte quante. Lo so. Ho osservato costoro da cima a fondo, fino a quel piccolo rimasuglio carbonizzato che chiamano la loro anima. E quello che ho visto non mi è piaciuto.

Le persone che vengono a raccontarvi pettegolezzi pazzeschi e disonorevoli, che cercano di strappare l’attenzione della gente via da Scientology, che intaccano le org, sono persone soppressive.

Bene, date loro una bella pietra e lasciate che sopprimano quella!

Non posso terminare questo HCOB senza fare una confessione. So come guarirli piuttosto facilmente.

Forse non lascerò mai che questo venga fatto.»

L. Ron Hubbard
(HCO Bulletting 29 settembre 1965 “L’ATTO OVERT CONTINUO”)

Etica e Verità


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

63

Commenti

Ritratto di Auditor

Porcamiseria!!!!!!Ma quei dialoghi sarebbero opera letterararia di spartacus??? Ma quel valoroso guerriero???Ma dai!!! Ora ti dico una cosa che non ti ho mai detto Davide: a me piace di più Garibaldi, perchè dai tutto sommato il 1800 mi ha sempre affascinato con le sue guerre d'indipendenza, anche se magari i leghisti non son altrettanto simpatizzanti di Garibaldi....ma questi perfetti imbecilli e qualcuno anche di un'ingenuità demenziale, lo sanno come è messo il Pianeta?

Ritratto di Enrico

Come sempre il lavoro che fate è sublime, chiaro e inequivocabilmente razionale! E' davvero una grande utilita' per tutti...belli e brutti!!! ah ah...
Due parole a questo Davide Succi:

Ciao umano;
Io fortunatamente non ti conosco, ma conosco molto bene l'anatomia di cui sei composto!

A scanso di equivoci e visto che sei buono di fare in ganassa solo via internet, essendomi firmato mi puoi trovare dove e quando vuoi....cosi' posso ripeterti di persona cio' che leggi.

Forse non tutti sanno il cancro che ti porti appresso e dentro te, un tumore fatto di diecine di overt nefandi che anche un Auditor pivello con un Mark5 sarebbe in grado di individuare.

Questo genere di azioni che stai facendo non sono solo le soppressioni dirette verso la MIA religione ma sono porcherie che fai ed hai sempre fatto da anni.

Tu rubi e non produci un cavolo di niente.

Ti masturbi guardando siti porno perché non riesci neanche ad andare a prostitute.

Tu tratti male i bambini e se non ne hai di tuoi lo fai con quelli degli altri massacrandoli di invalidazioni o facendo terza parte con i genitori.

Tu quando qualcuno ti minaccia hai degli sbalzi di paura cosi' forti che vai incoscente e rinneghi te stesso ...scappi.

Posso andare avant ancora, chiunque legga compreso te' sappia che in questo ho un margine di errore al massimo del 10%.

Un unico riferimento: quadro della valutazione umana.

In un futuro prossimo ti ritroverò in una bella festa di montagna al tepore di un caminetto in uno chalet sulle piste di sci mangiando polenta e coniglio. Tu sarai il coniglio!!

Che goduria!!!

Ritratto di Platone

BELLISSIMO!!!!!!

Vi siete davvero superati ancora una volta, per quanto pensavo fosse impossibile dopo le quintalate di m.... riversate su questi PEZZENTI E LADRI squattrinati.

"..le loro bugie, stupidità, diffamazioni sono tutte una dichiarazione che essi non hanno intenzione di pagare per ciò che usano. Essi sono avari. Il resto di noi ha pagato il suo pedaggio e abbiamo vinto."

Quali parole migliori, se non quelle di Ron, che descrivono egregiamente questi quattro gatti (anzi, SQUIRREL): Simon Bolivar, Richard, Maurizio (Serafini?), Diogene, Paolo Facchinetti, Tony Amodeo, Marisa Minelli, Franca, Io (?), Luca (Servalli?), Bonfanti Adriano, Guido Minelli, lorenzoegiorgio. E nella combriccola, scissionisti degli scissionisti e squirrel tra gli squirrel (il che vuol dire "disconnessione da se stessi" e "schizofrenia con scissione multipla e aggravata della personalità") ci dovrebbero anche essere l'Arenata e il "Mi succhio il sigaro" sua nullità Lugli.

Una manica di abietti, davvero.

Veramente se LRH li trovasse in giro li farebbe tornare in PT con un libro nello stomaco o lanciandoli dalla Nave, oppure come fece da giovane: "....da una staccionata, con gli scarponi e tutto il resto...".

E questi stanno qui a dire quanto COB sia cattivo e quanto sia vicina la sua caduta e bla bla bla, arrivando a raccontare certe stronzate su LRH! Ma neanche la vergogna vi accompagna, non ci vuole avere a che fare con voi per paura di rimetterci la faccia....DB!

Mi sembrate un mucchio di mangiapreti, come quelli appunto che criticano il Papa e lo fanno omosessuale e ladro e quant'altro, nel nome della purezza della fede. E poi, come al solito, salta fuori che non sanno neppure la differenza tra Bibbia e Vangelo....Attaccate in alto perchè siete così insulsi che non contate nemmeno l'aria che respirate, e quindi vi serve qualcuno di importante da nominare. Il vostro Ratto Idiota manca appena che se la faccia con Satana, poi ha pescato tutti i DB esistenti....voi compresi.

Si, si, andate avanti così. Il mondo è già pieno di pidocchi come voi, e che vuoi mai, anche gli eroi hanno le pulci.

E noi abbiamo voi.

Ritratto di antonellapassero

Commento stupendo e illuminante a dare manforte all'articolo che già di per se' (sempre che ce ne fosse bisogno) sottolinea la schifezza di queste persone che vogliono Scientology come piace a loro: gratis, mentre usano droghe, alcool ecc, e si va out 2d a tutto spiano.
Senza un capo che verifichi la corretta applicazione di tale tecnologia.
Infami, inventatevene una vostra senza toccare una dico una parola di Scientology e Dianetics di L.RON HUBBARD.
PEZZENTI!!!

Ritratto di Etica e Verità

Grazie per i complimenti Enrico e Platone, sono graditi.
Voglio precisare che la frase di Ron su Miscavige viene da un documento ufficiale  (scaricabile in pdf), convalidato da un Tribunale. La firma e le impronte di Ron sono vere e autenticate da un notaio e dalla stessa Corte.

Gli squirrel potrebbero arrivare a dire che è un documento falso, ma questo è inevitabile, perchè costoro hanno perso il rispetto per ogni cosa e per tutti, compresi sé stessi.

Questo documento da solo smonta tutte le bugie degli squirrel contro COB e la Chiesa. I tentativi di impadronirsi di Scientology e dei beni di Ron, sono stati vanificati nell'83 anche grazie a questo documento.

Le falsità che i nemici di allora hanno usato contro Ron e contro Miscavige non sono molto diverse da quelle che Rathbun e combriccola stanno diffondendo oggi.

E' un film già visto, una partita già vinta. Succi, Minelli, Lugli, Bolivar e il manipolo di squirrel italiani sono complici delle stesse azioni soppressive che Rathbun commette ora così come venivano commesse allora.

Davide

Ritratto di Platone

Vero Davide. I complimenti sono del tutto meritati, visto il lavoro eccelso fatto di confronti, riferimenti di Ron e la tua/vostra puntualità nel far naufragare nella m...elma le super cavolate di questa gentaglia!

E' tutto un dejavù: qualche imbecille che si sente superman, si riempie di parole malcomprese oppure di nessuna parola (vedi il Sochmel incapace a studiare o il Sigaropodo Lugli che NON frequenta mai la classe perchè OVVIAMENTE sà già tutto...), quindi si mette a sparere ...sigarate.... su qualcuno più grande di lui, da cui brillare di luce riflessa, e.....PATAPAM!!!!!

Arrivi tu e la redazione e gli spari dritto in fronte tutta la montagna di ca...te che stanno sparando!!!!

E' troppo bello....

Ed anche l'affermazione di LRH nei confronti di COB io l'avevo già sentita e verificata in passato, non ricordo in quale caso ma era già nota e sicura. E come hai detto, sti pezzenti mica hanno neppure il coraggio di verificarla, ma la riempiranno di menzogne e delle loro bufalate per avere ragione.

Tutto già visto.

Tutto come da copione di LRH.

Ritratto di Auditor

Già Platone, è tutto un dejavou, sai la valenza vincente degli anni 80, tutti bracci destri di Ron.

Ilario volevo chiederti una cosa: ora lasciando da parte il talento di spartacus che è commovente e pietoso ad essere obiettivi, se invece bisogna essere alleati per forza perchè si è alla canna del gas, allora si può considerarlo un talento intelligente, facendo la figura dei pirla, quando magari si potrebbe anche non esserloUndecidedma il signor Guido non è un DAI, vero?

Ritratto di rama.g

Come sempre grande redazione!

Bellissimo l'articolo. Da sempre riuscite a smarcherare le "minchiate" che questi pazzoidi squirrel dicono.

La mancanza di rispetto che hanno per RON e COB è ripugnante. Il fatto che loro pensano di saperla più lunga li rende criminali e squirrel, la sanno più lunga solo su come scavarsi la fossa e rimanerci dentro.Questa è l'unica cosa che sanno fare. Bah!!

Ritratto di Anvedio

Grazie per i complimenti Rama.
Oltre che irriverenti e criminali, sono ciechi e non riescono neanche a vedere le cose per quel che sono. E' talmente stupido asserire che agli Scientologist viene proibito di usare Internet che è quasi inutile evidenziarlo. Quel che abbiamo voluto mettere in evidenza è la loro cecità. L'incapacità di osservare l'ovvio. Non è solo una questione di "saperla lunga" (know best), ma di cecità indotta dalla psicosi che li caratterizza dal primo all'ultimo.
Basta chiedersi: cosa otterresti a proibire qualcosa ad uno scientologist?

Al contrario di quel che pensano loro, l'espansione anche via Internet è una delle cose che li seppellirà, perché è con questo mezzo che facciamo conoscere la verità e i risultati.

Credo che E&V ormai per loro sia diventato una fobia, e che il loro gruppetto si divida ora tra quelli che non riescono a fare a meno di leggerci e quelli che hanno paura di leggerlo e si impongono di starne lontani. Cool

Ritratto di Alberto

Ciao E&V, non posso solo darti ragione, ma anche confermarti lo stato di demenzialità di una persona come Succi/Spartacus.

Io ho avuto modo di conoscerlo e di frequentarlo nell'Accademy di Padova Org, non ci sono aggettivi per definire lo stato confusionale di questo personaggio, perche di "personaggio" si parla.

La comprensione di Scientology da parte di Sfigatus era dell'ordine di idee che con i soli postulati poteva e rirusciva a risolvere i problemi intorno a lui. Ha avuto per anni una moglie antagonista e secondo lui invece non era vero.

Non meravigliatevi, lo stato di stordimento che assegnano a noi scientologist è il loro, perché lo erano loro storditi.

Ovvio che i siimili di Succi/Sfigatus gli danno corda, vedi il raccontaballe e truffaldino Cosivi. E Maurizio (Serafini) che malgrado la sua prima SP declare continuava a partecipare al corso di AUM a Rimini senza nessun tipo di rimorso. Amodeo l'imprenditore mancato per "colpa degli altri" e che non riusciva a studiare in Accademy. E per finire Kociss il codardo per antonomasia.

Ecco questi sono i personaggi che accusano gli altri dei propri crimini ed ora fanno combriccola cosi da sostenersi a vicenda coprendo i propri overt.

Fin quando sono questi i soldati degli squirrel, allora possiamo dormire senza aver bisogno di una tisana.

Grazie ancora per il grande lavoro che fate.

Alberto

Ritratto di griff

Il problema di Succi è che non ha mai fatto niente sulle linee, nulla, zero assoluto. Quello è il problema. Oltre ad una ignoranza sulla policy e sulla tech gargantuesca. Ah Succi, se mi leggi, il CCRD con prete Tidu non vale. Se tu sei clear io sono Gengis Khan.

Ritratto di marco

E' vero Griff, il mitico Succi non ha mai studiato nulla, i fondamenti non sa neanche che cosa sono. E pensare che gli abbiamo salvato il matrimonio 2 volte sia noi della Msn di Ravenna che tu. Mentre portavo avanti la Msn di Rimini di cui per 2 anni ho fatto l'ED, lui non si è mai fatto vedere nonostante che abitasse a 500 mt, è un vigliacco, al prossimo giro quando la moglie lo lasciera' voglio proprio vedere chi la maneggiera': Facchinetti, Serafini, Minelli, Tidu, o il porco Pierre? Mi immagino con goduria le sue lacrime di coccodrillo dopo che il suo matrimonio sara' fallito.

Ritratto di Auditor

Volevo riportare una testimonianza: la MIA STELLA si trova nel CMO da quattro anni, ci sentiamo spesso al telefono, lei usa il computer per il suo posto ed usa pure internet, difatti sere fa abbiamo commentato assieme l'articolo sull'ammasso di cellule perverse. E' un ragazza molto in gamba, anche se da giovinetta non si sarebbe detto che avrebbe sviluppato un carattere del genere, un pò è anche grazie alla sottoscritta e dal suo posto in S. Org. E' molto dedicata, le piace da morire quello che fa perchè dice che la sua vita ha veramente un senso logico, si fa rispettare perchè ha carattere e quando torna a casa i parenti vari tra cui la nonna esclamano " ma come è raggiante!!!Per forza, lei fa la bella vita, non ha mica problemi lei". In effetti la MIA STELLA è proprio raggiante, non perchè fa la bella vita, visto che si impegna parecchio, ma perchè fa una vita degna di essere vissuta.

Rinnovo il mio più profondo disprezzo a tutti quelli che hanno maltrattato gli staff.

Spartacus, secondo me dovresti fare lo scrittore di professione, arrivi proprio tono 40Innocentsi vede chiaramente che Ron l'hai conosciuto strettamenteWink difatti l'hai rappresentato come se fosse una mezzasega. Piacere, io sono il pomodoro di quella pianticella su cui Ron fece degli esperimenti per cui anche io conosco bene Ron.

Ritratto di Auditor

Ah scordavo, Davide...nessuno ha mai maneggiato la mia Stella per entrare in S. Org, abbiamo fatto tutto da sole, perchè di sì, d'altra parte a noi mai nessuno ci maneggia. Persino il mio senior, mai una volta che mi maneggi o che mi faccia un attimino di pressione, anzi protesto per questoSurprised, qua regna l'autodeterminismo e il potere di scelta, quindi mi viene da pensare che è ora di smetterla di dare sempre la colpa al capo e che ognuno di quelli che seguono la dottrina "guarda che cosa mi hanno fatto", si dovrebbe un attimino fare un esame di coscienza e chiedersi come mai è così mezzasega da farsi rompere le scatole da chicchessia.

Ti racconto un aneddoto: anni fa ho audito due maschi che soffrivano come dei martiri per le nevrosi e il comportamento da megere delle mogli, sinceramente mi ero fatta un attimino influenzare e mi ero fatta l'idea che non si poteva fare niente per queste due  e avevo deciso che non me ne sarei mai occupata. Proprio mi avevano convinto, anche se vedevo che come maschietti lasciavano un attimino a desiderare in quanto a carattere. Sai quelli debolucci, che poi per forza di cose conducono una vita 1.1 e "pr". Dopo anni, ho audito le mogli e anche se non si potevano certo considerare prive di difetti, non si poteva neanche dire che non avessero dei pregi di una certa portata. Insomma la scena che mi si è presentata avendo tutte quattro le versioni, era ben diversa dall'idea che mi ero fatta inizialmente. Questa faccenda mi ha definitivamente chiuso sul fatto che non bisogna mai ascoltare e prendere per vero qualcosa a meno che non l'hai vissuta in prima persona o a meno che non hai abbastanza prove effettive da ambo le parti. Trovo veramente idiota credere pedissequamente a quello che viene riferito da terzi, ancora peggio farsi fomentare da BPC altrui.

Ritratto di Domenico

Che ganzo Davide, bravissmo!

Che sberlone a quel grullo bietolone di Succi... Scusa Davide, ma a me Succi fa venire in mente solo una cosa a 'sto punto: Succi sochmel!

Ritratto di Tonhl

O chi è stò disadattato sociale ahahahah

O Succi, che sei stupido e cerebroleso si sapeva (e bene) ma così offensivo e cattivo contro RON...forse non si sapeva (oddio visto la gente che frequenti...)

Cantatela e riditela con i compagni di merende, magari fatti un bel segone con pierone il buzzone puzzone mentre vi guardate un pò di pubblicictà pedopornografica del vostro caro amico Tony Ortega "landotrepalle", ma abbozzala di toccare Ron e Scientology, che le cose che fai ti tornano in dietro (e frizzano) e se non lo sai che è così...beh veidilo come un consiglio.....Laughing

Mi fai talmente schifo che non ti toccherei manco coi guanti dell'armatura, spero di non incontrarti mai dal vivo, perchè ti vomiterei in faccia dallo schifo, e non mi piace vomitare Sealed
Pecore siete e pecore rimarrete.....attenti al Lupo!!!!

E grande redazione come sempre!!! Laughing

Ritratto di antonellapassero

Si' ma che ignoranza plateale.
Che DB allucinante questo Succi e gli altri tutti dietro ad applaudire
Mamma,mamma,mamma come sono in basso
Degni junior dei 2 fresconi ridono ridono ,si si glee of insanity alla grande.
Ieri sera conferenza con 50 persone sulla Crisi Finanziaria ( con dati di LRH stupendi).
Naturalmente relativa soluzione con apertura del sito sulla Lega dell'Onesta'
ED Giuseppe Bonetti
ON OT 7
3 Lauree in economia
Mega donatore per Ideal Org e IAS
Non bao bao micio micio
OT!!!

Ritratto di Luigi

E stupefacente vedere come vivono completamente disconessi dalla realta immersi in allucinazioni.
Per loro si che c ivorrebbero 6000 o 10.000 ore di oggettivi ... forse ...
Non si prendono neanche la briga di fare un contollo , una banale telefonata. Niente.
Si inventano una storiella che NON esiste, parlano di cose che NON esistono e vanno avanti persi nella nebbia profondissima della loro mente.
Il Ratto Fogna Capo ha detto bla bla e loro lo hanno bevuto da beoti totali. Totalamente plantati.
Capisco Ron quando parla di rimasuglio carbonizzato riferendosi alla loro anima. 

Ritratto di Leonida

Questa è la verità, "cari" Davide Sorci, Rattobun, Minchion Rinder, Inbrugli, Minchielli, Scimmion Bovaro. Maurizio Segafini. Fancazzio Tidu. DB Ciuck e compagnia di brocchi:

RON:

"...la mia inequivocabile fiducia in David Miscavige, devoto Scientologist da lungo tempo, compagno fidato e per me buon amico"

Chiaritevi le parole e andate tutti affancucciolo con le vostre panzane su Ron e COB.
Schiattate criminali, così almeno siete utili per concumare la terra. HAHAHAHA LaughingLaughingLaughing

Leo

Ritratto di Sergio-08

Sono d'accordo Leo, costoro meritano il peggio. Condivido quel che dice Ron nella refereence citata:

"So come guarirli piuttosto facilmente.
Forse non lascerò mai che questo venga fatto."

L. Ron Hubbard

Sergio

Ritratto di Platone

Si Sergio!!!! Citazione ancora più azzeccata per il tema in questione!!!

Volevo evidenziarla anche io quando ho visto l'articolo, ma poi mi è scappata e avevo già troppo ribrezzo in corpo per quello che hanno fatto, che è scappata davvero.

CONCORDO!!!! E, onestamente, questa è proprio una pietra tombale per questi DB.....mi vengono i brividi per loro....

"So come guarirli piuttosto facilmente.
Forse non lascerò mai che questo venga fatto."

L. Ron Hubbard

Ritratto di Fabrizio Maselli

Bravo Leo!
Questa verità non la confrontano. Devono sminuirla, ignorarla, invalidarla, altrimenti tutto il castello di Rathbun e soci crollerebbe.
Piuttosto che credere a Ron, preferiscono dire che non è vero o ignorarlo, se non addirittura insinuare che "Ron era PTS di COB". Pazzesco!

Preferiscono credere a Rathbun e Rinder (per i nemici RatRin o Rat&Rin) e a vigliacchi come la Cook. Per forza, tra voltagabbana e traditori vanno d'accordo.

Fabri 

Ritratto di Tommaso R.

Questo articolo andrebbe messo in evidenza. Gli Scientologist dovrebbero conoscere queste cose. Non tanto le smentite alle bugie di Succi (pure importanti), ma i dati veri di cosa pensava Ron di COB.

Tutto il castello di immondizia degli squirrel si basa sulle menzogne di Rathbun riguardo COB: di come si sia "impadronito di Scientology" e di come "quel che fa non sarebbe allineato con le idee di Ron".

La stragrande maggioranza degli Scientologist non conoscono questi dati, e quando ricevono i dati falsi degli squirrel, non hanno niente da opporre o dati che smentiscano, hanno solo il loro buon senso e la loro razionalità.

Il valore di questi dati è inestimabile.

Tommy

Ritratto di Anvedio

Ciao Tommy.
Hai ragione, lo metteremo tra gli articoli in evidenza. Nel vecchio blog si trova al primo posto nel menu "Categorie articoli", ma nel nuovo blog la sequenza è diversa.
Grazie per il consiglio. Wink

Ritratto di Tonhl

Nel Frattempo sono tornato dalla graduation dal CC di Frienze dove ha parlato Stefania Capasso....Bellissima!

Che bel successo...lacrime di commozione e tantissima gioia hanno accompagnato la serata.

E' per queste cose che non smetterò mai di combattere questi esseri vili infimi e codardi, è per questi esseri che non permetterò che questi vergognosi bugiardi parassiti soppressivi continuino ad esistere....

Vi porto i saluti di Stefania (mi ha promesso che scriverà qualcosa che lei sul blog!)  e vi saluto per stasera....Buonanotte a tutti!!!! Laughing

Ritratto di Etica e Verità

Ottimo, ormai è un blog pieno di OT, Auditor, OSA Boys e gente tosta in tutti i sensi. Cool
Una bella compagnia dire.

Davide

Ritratto di Antonello Fanti

Vero, nell'arco di qualche mese si è radunata sul blog una bella compagnia di gente tosta: Field Auditor leggendari, OT vari, veterani come Celsaco, Ferrando, Pier, gente addestrata tecnicamente, eccetera.
Un ottimo risultato direi.
Io solo sei mesi fa stavo ancora cercando un posto dove dire la mia su questi SP senza infangarmi nei loro blog immondi. Qui ho trovato un posto sano e una compagnia di gente con le p...e.
Grazie per il lavoro che fate, a me è stato molto utile scoprire questo blog e ogni giorno scopre cose utili.

Anto 

Ritratto di Tonhl

Eeheh qui ci si diverte.... e come li facciamo incatsare i pecorology...mamma mia come si incatsano.... Laughing

Ritratto di Elektra

Arrivo da un briefing incredibile della IAS e sulle vittorie che il nostro duro lavoro ha conquistato e cosa queste Org Ideali nei punti strategici (e non) del mondo stanno causando all'umanità, senza parlare delle AO e degli altri INCREDIBILI PROGETTI. Ho fatto fatica a trattenere le lacrime in più occasioni nel vedere quanto buon cuore c'è alla base di ogni azione, e il DURO lavoro di Sea Org Member, staff dedicati e Scientologist attivi che incessantemente fanno sì che esista un Ponte per tutti, giorno e notte, attacchi e non attacchi. E magari non sempre capiamo perché c'è tanta richiesta, ma quando vinciamo tiriamo tutti un sospiro di sollievo perchè il nostro aiuto ha reso possibile la libertà e capiamo anche che quella richiesta era il MINIMO necessario per risovere situazioni che solo gente con lo stomaco di ferro può confrontare. Per il bene di tutti!! E dopo tutto questo, leggere le grette meschinità di questi cani che abbaiano (mentre altri meno coraggiosi ringhiano ed enturbolano in modo ancor meno manifesto) mi fa venire molta rabbia e anche pietà. Rabbia per il tempo che ci fanno perdere (anche se vinceremo comunque) e pietà perché prima che riescano a liberarsi delle loro ombre, passerà moltissima acqua sotto i ponti. E davvero, preferisco mille richieste di aiuto sincero e fatto col cuore anche per tutta la vita, che svegliarmi un mattino e anche solo per un minuto avere la coscienza ridotta come la loro.

Grandi i veri Scientologist. Grandi in ogni senso.

Ritratto di Auditor

Comunque Davide, è facile per te essere intelligente, visto che sei una perla rara laureata in ingegneria aerospaziale!

Ritratto di Etica e Verità

Non farmi arrossire, potrei perdere i TRs e sembrare stupido. Tongue Out

Davide

Ritratto di Sophie

Maro'....
Cioè... siamo alla frutta, il dub-in in confronto è una cosa desiderabile!
Non sono squirrel questi, sono semplicemente Anti-Scientology e Anti-LRH. Vergogna.

Ritratto di davide b

Complimenti Redazione, siete sempre bravissimi!
Naturalmente i DB squirrel nn conoscono la serie dei dati, come non conoscono e/o non comprendono, manco i dati più basilari di LRH.
Infatti, qui di seguito, un riferimento per gli scientologist, quelli veri..

IDEE FISSE
"Le 'idee fisse' sono i virus della sanità mentale. Ogniqualvolta un osservatore ha delle idee fisse, egli tende ad osservare le idee fisse e non le informazioni. Le persone che hanno pregiudizi soffrono soprattutto di 'idee fisse'. La cosa strana è che l''idea fissa' che credono di avere non è quella che effettivamente hanno."

...
PAZZIA

"Le cinque illogicità primarie o outpoint, come li chiamiamo noi, rappresentano naturalmente l’anatomia dell’insania. Nelle sue molteplici forme, l’insania presente in qualsiasi scena può essere sondata e se ne può localizzare il nucleo. Si possono risolvere questi punti d’insania localizzandoli e quindi indagandoli a fondo. Quando si sa che cos’è veramente l’insania, ci si può stare di fronte e la si può risolvere."

- LRH, HCOPL 19 MAGGIO 1970, SANITA' MENTALE.

Ansioso di leggere il prossimo articolo..!
Ml, D

Ritratto di Anvedio

Grazie Davide.
Anche le tue citazioni, sempre pertinenti, sono un bel contributo al blog. Wink

Ritratto di Auditor

Davide!!!Ossantamaria mi hai fatto incazzare il valoroso guerriero! Mi ha mandato sms Morcic dicendo che Spartacus si è lamentato da qualche parte, per il cattivo trattamento che gli abbiamo riservato. Anche tu però Davide aerospaziale che non capisci niente di satira!!! Guarda che la satira non la puoi mica criticare, se la diffami poi è proprio un peccato mortale, cosa credi?!? Guarda che spartacus è uno scrittore di quelli talentuosi, si dà persino alla satira, è al di sopra delle critiche. Comunque spartacus, scusami ma la tua satira mi fa proprio cascare le palle e se Maurizio potesse dirti che ne pensa, conoscendolo, vedrai che le palle le hai fatte cascare anche a lui!!! E' una certezza!!! Se posso darti un consiglio, c'è da aggiustare un attimino il TR1WinkComunque ti auguro una fulgida e stupefatta carriera di scrittore, non avermene, ma a me piace GaribaldiKiss e ti dedico una poesia, perchè io sono una poetessssa e tra un pò uscirà il mio libro di 937 cavolate. Gran bel pregio l'autocritica.

SPARTACUS
Sogni sempre un sogno già sognato
Chissà!
Magari l'hai vissuto
Magari!
Nella tua mente cerchi la probabilità
Tutto è qui
Siamo a un Sogno di distanza
Benedetta lontananza!!!!!!

Ritratto di Etica e Verità

Mi spiace molto che si sia "incazzato". Preferivo gli scendessero le emorroidi e gli prendesse una diarrea acuta.
D'altra parte, chiamare satira le cose abominevoli che ha scritto su Ron e Miscavige è come vestire da scolaretto uno stronzo e dire che è un bravo studente.

Scusa se son scurrile, ma quando è troppo è troppo.

Davide

Ritratto di Auditor

TU CHE MI HAI SMUSSATO GLI ANGOLI

OH DAVIDE
FULGIDO SGUARDO
OCCHI CELESTI
DIMMELO COME TU MI VORRESTI

Ritratto di antonellapassero

Caro Davide quando c'e vo c'e' vo....
Ma quale satira questo e' proprio scemo
Dai dai Succi l'unica cosa che fa ridere sei tu non di sicuro quelle cazzate che scrivi che sono tutte false
Vedi  sopra....
Su su sii satirico non te la prenderai per 2 cose mostrate da Davide vero?
Idiota all'ennesima potenza, quasi peggio dell'Amodeo!!!!

Ritratto di Auditor

Guarda Antonella, loro non lo sanno ma li ho difesi a spada tratta per parecchio tempo, essendo connessa a qualcuno che li considera dei perfetti imbecilli.Ma stavolta sono proprio indifendibili, più che altro son i nomi che non si adattano al contesto, dovrebbero chiamarsi che ne so, cappuccetto rosso o la piccola fiammiferaia. 

Ritratto di Leonida

Sono d'accordo. Garibaldi era un uomo d'onore, coraggioso, fedele ai suoi ideali e anche al Re (sebbene a denti stretti), leale, manteneva la parola data, sincero ed onesto.

Invece quel cammello del fognablog dei Lugli che abusa del suo nome storpiandolo, è senza onore né dignità, sicuramente un pavido, fedele solo alle menzogne del Rattocapo, falso e disonesto.

Per non parlare di Mazzini, quello vero, che era un uomo integerrimo oltre ogni dire. Quello del letamaio squirrel invece di integro non ha neanche il deretano.

Eh sì, i nomi sono proprio inadeguati. Forse l'unico che si addice è quello di Anita, solo perché ha tirato le cuoia alla svelta. 

Stendiamo un sudario di silenzio sui vari Scimmion Bovaro, Sparticul, Camillo Benzina, Tony Belati, L'Arenata, Succhi, Segafini, eccetera.

Pietosi.

Leo

Ritratto di Tonhl

Se si è incazzato come si dice dalle mì parti "scende dalla fava e và a piedi", ma credo che a questo pecorologo, visto le frequentazioni varie (pierone &co) gli garbi parecchio stare a cavallo...
Quella tecnicamente dovrebbe essere satira "nera"...... ma caro succi-A phave, ciccio mio, un sei bono a fà satira... è meglio che vai a raccogliere i pomodori in Calabria, che una bella satira "nera" te la dà qualcuno mentre sei in "raccolta" (e che raccolta!).

Scusate la scurrilità, ma quando si tocca Ron in manera così meschina e vergognosa vado giù peso (e qui comunque mi son trattenuto e parecchio).

Ritratto di Auditor

Comunque Tonhl, come Ilario ti può confermare, è facile per me in questa sit poter dire la mia in modo totalmente limpido e mi piacerebbe tanto chiedere alla signora Debbie quante volte se ne è fregata di prendersi cura di qualche suo staff, perchè il fatto che si è messa con il ratto mi fa pensare che qualche lacuna in questo senso la deve avere e per me credibilità zero. E' molto semplicistico dare la colpa al capo, magari le cose si sistemassero come pensano di sistemarle loro. Ma le cose si sistemeranno quando nessun staff permetterà di essere trattato come il Ratto ha trattato gli staff per decenni. E quando non ci sarà nessun public privo di intelletto che crede alla befana.Nessuno è un assoluto irraggiungibile, ma almeno una percentuale accettabile. Comunque questi son delle grandi menti disturbate da cui prendo le distanze indipendentemente da quali sono le ragioni e i torti. 

Ritratto di Tonhl

La DB cucc era da tempo che era "sospetta"

Pensa che chiedeva le amicizie ai veri Scientologist, e mi capito anche una richiesta a me su FB mentre ero a Flag, e dissi "ma chi è questa"? poi mi ricordai della maria arpia che ne ragionava e cosa ne diceva e la cosa mi puzzò e non gli diedi l'amicizia.

Praticamente faceva così sfruttando il suo vecchio nome e "status" per prendere nomi per il suo CF per la sua attività lavorativa...bello eh?

Poi è venuta a galla (anzi è infilata nella fogna) pure lei con questa uscita e allora s'è chiarito tutto.

Cmq auditoressa, nella misura in cui qualcuno non fà presente a chi di dovere con gli adeguati strumenti qualche cosa che non và, ne è in egual modo complice (o PTS). Quindi cara DB anche se tu dicessi il vero (e così non è visto che sei già stata sbugiardata e hai dichiarato il falso in tribunale e ti si ritorcerà contro) perchè non hai fatto nulla a riguardo?

Ritratto di Auditor

Comunque Spartacus, ho un segretario che si chiama Morcic che mi ha mandato mail con questa tua opera satirica, credo l'abbia presa dal tuo blog. Ora io capisco che magari sei risentito,ma devi anche comprendere che gli artisti ed i VIP in generale sono soggetti alla critica e pure agli insulti a volte, ne sono ben consapevoli e pure vaccinati, fa parte del gioco. Ora non so se tu rientri in queste categorie, qualche piccolo dubbio verrebbe pure. Di sicuro quello che hai scritto, letto da uno che è ben addentrato nelle linee, che non parla per sentito dire e che è sempre stato in prima linea, fa veramente venire sentimenti di compassione per il senso dell'umorismo che non hai, per l'acume che non hai, per il sale che non hai, per l'idiozia che ti contraddistingue. Diciamo che il tuo è un insulto alla satira. Tecnicamente ci sarebbe da lavorarci parecchio a livello cerebrale, probabilmente trattasi di qualche fusibile fulminato, ma secondo me fai prima a rottamare.

Ritratto di Leonida

Come no, di sicuro Sochmel è un VIP: un Very Important Pirla. Laughing

Questo fagocero portatore di cervello inattivo, si è perfino permesso di scrivere che l'autore del post non ha capito nulla e che: "lo scopo fondamentale della satira NON è quello di veicolare la VERITA’, bensì soltanto quello di divertire attraverso contenuti artistici".

A parte il fatto, caro Succhi, che di contenuti artistici nelle boiate sgrammaticate che hai scritto non v'è proprio nulla. Qualcuno ti deve anche dire che se "lo scopo della satira NON è quello di veicolare la VERITA’", non è nemmeno quello di veicolare sudice menzogne.

PERCHE' QUESTO E' IL TUO SCOPO IDIOTA MATRICOLATO E BUGIARDO DISONESTO!

Oltre a questo, caro ipocrita, ti indico che "mentre veicolavi il tuo letame" (che dovresti invece mangiare, da quel coprofago che sei), hai sorvolato bellamente sul merito, cioè sul fatto che ognuna delle tue "satiriche" puttanate false sono state sbugiardate, beota.

Non pago, ti permetti di minacciare scrivendo: "Diffamazione ed Ingiuria sono reati perseguibili e sia VOI che coloro che vi commentano appresso, ne avete abusato abbastanza".

Questo imbecille sparge bugie dall'alba al tramonto, mente come zia Guendalina quand'è ubriaca, diffama tutto e tutti, ha tradito perfino il suo gatto e si permette di minacciare!

Copio da Tohnl: SUCCI, INGINOCCHIATI DAVANTI AL WATER, INTONA A VOCE ALTA LA CANZONE "NON SON DEGNO DI TE" E TUFFATI TIRANDO LO SCIACQUONE. QUELLO E' IL TUO POSTO NELLA VITA.

Ah, dimenticavo: COGLIONE!

Leo

Ritratto di Anvedio

Davide, non chiedermi di moderare Leo perchè mi rifiuto e faccio sciopero. Laughing
Condivido al 100% quel che ha scritto anche se io avrei usato un linguaggio diverso.
Questo delinquenti stanno usando spiegazioni assurde e commenti 1.1 per giustificare le loro fetenzie. Usano ed abusano dei dati alterandoli, quando il loro vero scopo è sempre e solo infangare, sapendo di farlo.
E mentre lo fanno si permettono anche di criticare chi giustamente biasima la loro infame attività.

Ha ragione Ron ""So come guarirli piuttosto facilmente. Forse non lascerò mai che questo venga fatto."

Fuori per sempre!

Ritratto di Etica e Verità

D'accordo, non ne farò una vertenza sindacale, ma diamoci un taglio.

Guardatela da un'altro punto di vista: per quanto la giustifichino, Succi e compagnia si sono beccati la loro bella sbugiardata.

Nessuno gli ha dato il patentino da blog satirico o succursale del bagaglino. Sono loro che hanno cercato di paludare falsamente come satira lo scritto di Succi. Ma si da il caso che il loro non sia un blog satirico, bensi un mezzo per diffondere dati (scorretti) sul soggetto di Scientology.

Perciò me ne frego delle loro giustificazioni. Succi ha scritto cose false e io l'ho sbugiardato, indipendentemente da come lo vogliano giustificare. Lo farei perfino se cambiassero il nome del loro blog in "Casa della menzogna", perchè, comunque la vogliano sminuire, una bugia è una bugia e chi le dice si chiama bugiardo. 

Ha detto giusto Leonida: si sono guardati bene dall'entrare nel merito delle cose scritte e documentate, non possono farlo.

Infine: noi non scriviamo per loro, ma per le persone che hanno ancora onestà e raziocinio. Questo esclude quel gregge di minorati. Infatti, come si legge nei commenti e nelle email ricevute, le persone raziocinanti hanno capito.

Quanto agli squirrel, che affoghino nella loro maleodorante finta satira marrone.

Davide

Ritratto di Tonhl

ahahahaa Davide Grande!!!

E grande Leonida come sempre! ahahah

Oddio "CASA DELLA MENZOGNA" ahahah

Laughing

Ritratto di Tonhl

ahahhaha ci vuole denunciare? ahahahah AHAHAHAHAH
E con quale prova?
E con quale accusa?
E con quale ragione??
O RINCONGLIONITO LEGGITI LA LEGGE ITALIANA BEOTA PATENTATO E MAGARI SCOPRI CHE PER QUELLO CHE FATE VOI C'E' IL PENALE E PESO...... LADRO DI COPYRIGHT, LADRO DI OPERE, E LADRO DI MARCHI!!

Ma il cervello l'hai preso all'ikea e non l'hai fatto montare?
Ma bada che soggetto è questo qui.....

LaughingLaughingLaughing

Ritratto di Gerolamo Santo

Scusate, c'è una foto di questo Succi sul blog o da qualche parte?
Così, tanto per sapere che faccia ha uno che agisce in questo modo.

Gerry 

Ritratto di Dante Sirtoli

Ho visto una sua pagina facebook dove c'è una sua foto.
La faccia è adeguata alle puttanate che scrive. Laughing

Dante  

Ritratto di Auditor

STREPITOSO LEONIDA!!!Dichiaro pubblicamente che qualche mese fa non ti digerivo, ma da quando ti ho duplicato in tutto il tuo furore io ti amo incondizionatamente!!!!!

Ritratto di Truthraider

Cosa sentono le mie orecchie: "diffamazione" "ingiurie"....vi lascio un attimo per lavoro e guarda che casino mi combinate, mi avete fatto arrabbiare il "satiro". Quindi noi possiamo essere solo oggetto di "satira" e guai ad aprire bocca...mmmInnocent

Ed io che avevo cominciato a scrivere un post per suggerirgli un'altra "fatica". per "par condicio", ma adesso non scrivo niente dalla paura che mi è venutaCry

gli direi solo: se non ti va di leggerci...usa il "telecomando"Wink

Se pensavate che in questo sito trovavate delle pecore arrendendevoli come voi vi SIETE SBAGLIATI DI GROSSO!Cool ma proprio di grosso

Controdocumenteremo la minima stupidaggine che scriverete ed io personalmente farò le ore piccole traducendo alcuni affidavit, poi vediamo se farete altre "satire" Tongue Out

Ritratto di Leonida

Arrendevoli? Noi saremo ancora qui a fare il lavoro e a salvaguardare Scientology, quando questi pagliacci saranno un ricordo!
Non aprire bocca! Io gli apro il blip con l'ombrello se me le fanno girare!

Leo 

Ritratto di Anvedio

Stavolta il "blip" non ho potuto evitarlo Leo. Laughing
Hai letto cos'ha scritto Davide?

Ritratto di Auditor

Sì veramente Leonida, ora non esagerare, guarda che i dolcezza e luce hanno l'animo gentile, è vero che non  sanno distinguere uno stupro da una sana blippata (si può dire Anvedio?), ma è solo perchè sono tanto buoni e non sanno proprio distinguere il male dal bene. Tipo il pierone è uguale al "c/s" che è uguale al gatto che è uguale a mirco che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò. Alla fiera dell'est per due soldi un topolino la debbì compròInnocent, ora ci diamo alla satira visto il successo di spartacus

Ritratto di Ugo Speroni

HAHAHAHAHA LaughingLaughingLaughing
Hai ragione Auditor, c'è qualcosa che non va a livello cerebrale: era assente quando hanno distribuito i cervelli.
Quindi non c'è nulla da rottamare. Come thetan inoltre è assente anche lui da tempo, rimangono solo un po' di masse, circuiti e macchinari. Se mai qualcuno riuscisse ad audirlo, alla fine del procedimento scomparirebbe.

Ugo

Ritratto di Anvedio

Possono cercare di giustificare la cosa come vogliono, intanto questo articolo, solo questo, è stato letto da oltre 600 persone oggi. Per non parlare delle centinaia che oggi hanno letto gli altri articoli recenti e non.
Non sto parlando di visualizzazioni, ma di numero di persone.
La gente legge e comprende e questi dementi fanno la figura che meritano. Cool

Ritratto di Tonhl

Bella Palla Anvedio!!!!

E tra l'altro queste stats non vengono dai quei 3 disadattati nullafacenti in croce che con i loro computer mettono 10 BOT per far salire le stats su Alexa...che gente RIDICOLA!!!

Via denunciateci anche perchè vi si sputtanano le vostre false stats... perchè vi si sbugiarda e perchè non si tira l'acqua dello sciaquone....

DB RIDICOLI! 1.1 fino alla fine, ma andare a tirarvi i sassi in capo a vicenda e poi fate il bis, tris, ecc. ecc. ecc.

Poerannòi....!

Ritratto di Tonhl

Via Gente vò a letto che domani mi tocca una bella giornata di allenamento "alle arti guerresche" (succi vòi venì anche te? ci si diverte sai? tu sapessi quanta satira che si fà lì...oddio quanta se ne fà!)

Vi auguro buonanotte a tutti, vi leggero domani sera
Ciao!!! Laughing
PS: Davide, hai visto che metto sempre le faccine ora? ahahah

Ritratto di MAX

IN PRIMO LUOGO VI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI PER IL BELLISSIMO LAVORO CHE STATE FACENDO E PER IL PROFESSIONISMO CHE CI METTETE ....SIETE DEI GRANDI !

POI VORREI FARE PRESENTE A QUESTI CELEBROLESI CON IL CRICETO IMPAZZITO....MA VI RENDETE CONTO DI QUANTO SIETE PTS ? IO SONO AI VERTICI DEL PONTE E SONO IN PT A DIFFERENZA DI VOI CHE L'UNICO PONTE CHE AVETE FATTO E' QUELLO DI PASQUA .....!!

COMUNICO VIA MAIL CON MIO FIGLIO TUTTI I GIORNI LUI E'  IN SEA ORG ED  HA DECISO DI SUA SPONTANEA INIZIATIVA DI ENTRARE NEL GRUPPO PIU' D'ELITE CHE CE' E VISTO CHE NON E' PTS COME VOI HA DECISO CON LA SUA TESTA COME IL RESTO DELLA MIA FAMIGLIA CHE E' SULLO STAFF O AI VERTICI DEL PONTE ( AUTODETERMINATI E NON PTS COME VOI !) IO CAPISCO CHE QUANDO UNO E' PTS COME VOI FA' FATICA A VEDERE E RENDERSI CONTO DI ESSERE PTS PERO' COME FATE VOI E' TROPPO DOVREBBERO PREMIARVI PER LO STATO DI PTS PIU' ALTO MAI VISTO ! DETTO QUESTO CARI IN...DIPENDENTI DEL BANK VOI SAPETE BENE CHE OLTRE A CONOSCERVI ..CONOSCIAMO ANCHE I VOSTRI SCHELETRI NELL'ARMADIO (....1.0 PAURA ADESSO !!!) PER CUI FINITELA ADESSO DI INTURBOLARE LA GENTE ONESTA E VISTO CHE NON AVETE RISPETTO PER LA VOSTRA ANIMA SPORCA ALMENO ABBIATELO PER LRH  !!

Ritratto di Roberto Fazzari

Complimenti per il lavoro che hai fatto veramente professionale e preciso.
Stai mettendo sanità dove alcuni creano Caos (i soppressivi) al fine di bloccare le persone da fare il ponte standard.
Mi hai chiarito molte confusioni riguardo a molti terminali e mi hai fatto tornare la voglia di muovermi velocemente e 100% standard sul ponte.
Veramente sembri ferrato nella Policy e nell'Etica.
Complimenti e grazie ancora.
Roberto

Ritratto di Etica e Verità

Ciao Roberto. Benvenuto e grazie per i complimenti.
Ci sono diverse persone che scrivono per il blog: Auditors, OT e veterani. Mediamente abbiamo tutti uaa preparazione discreta e riceviamo anche sostegno e consigli da staff veterani di varie Org e della Sea Org.
Commenta ancora quando ti va. Smile
Davide