Sempre avanti verso la meta

pamela sedda clear

«Scientology è un sistema funzionale. La strada è tracciata. La ricerca è completa. Ora bisogna semplicemente percorrere la strada.
Quindi dirigi i passi degli studenti e dei preclear su questa strada. Non lasciare che se ne allontanino, per quanto allettanti possano sembrar loro le strade laterali. E conducili verso l’alto e fuori.
Oggi, far squirrel distrugge un sistema funzionale.
Non lasciare la comitiva al suo destino. Mantienila a tutti i costi sulla strada. E sarà libera. Se non lo fai, non lo sarà.»

L. Ron Hubbard
(HCO PL 14 febbraio 1965 “Salvaguardare la tecnologia”)

Pamela ha attestato Clear, e questa è la notizia theta. Ma Pamela non è partita per Flag “solo” per attestare Clear. Lei è il Solo C/S in addestramento per l’Organizzazione Avanzata italiana ed ha attestato Clear come parte del suo programma tecnico per diventare il SOLO C/S per l’Italia. Anche gli altri staff che vedete sullo sfondo, sono persone che si stanno addestrando e stanno progredendo sul Ponte come parte del progetto delle Org avanzate.

Ecco il successo di Pamela:

Successo di Pamela Sedda
SOLO C/S I/T Italy e Clear

pamela sedda clear“Ho attestato lo stato di Clear; questa è una vita completamente nuova per me!

Grazie a questo auditing ho risolto la mente reattiva e posso essere me stessa. Nella mia vita avevo diversi atteggiamenti connessi con i miei engram, grandi confusioni mai risolte e fondamentali domande tipo: “Perché agisco in questo modo pur sapendo che è sbagliato?”

Ho trovato le risposte a questa domanda, completamente: la mente reattiva!  Adesso senza di essa posso essere me stessa, per sempre!

So che la mia mente reattiva se n’è andata dal mio universo e non potrà mai più crearmi danni, perché semplicemente non è presente. Posso essere me stessa non usando le risposte sbagliate.           

Il mio universo e divenuto calmo e silenzioso e anche se non me ne sono resa conto subito, nel guardare attorno a me ho realizzato che le persone mi guardavano in un modo diverso, ricevo un sacco di affinità dalle altre persone e non vi è nulla che possa turbare il mio universo.

Ora posso creare solo punti positivi e posso portare sopravvivenza sulle mie dinamiche, non ho più reazioni inutili e non ho più strani comportamenti per qualsiasi ragione. Sento che sono uscita dalle mie aberrazioni.

Questo è un miracolo dell’auditing di NED, non avrei mai pensato che potesse succedermi una cosa del genere, essendo anche un’auditor addestrato, ora posso essere me stessa!!!

Per questo miracolo devo ringraziare molte persone. Il più grosso ringraziamento va al mio auditor, Giorgio Bianchi, sei un magnifico auditor e non so se lo sai, ma mi hai ridato la mia vita, grazie! Voglio ringraziare i C/S che mi hanno aiutato sulla via dell’auditing, sui Gradi, sugli Oggettivi  e su NED fino ad arrivare allo stato di Clear. Voglio ringraziare i miei seniors per avermi permesso di fare il co-auditing a tempo pieno.

E il mio ringraziamento al Commodoro:

Grazie Sir per avermi ridato me stessa.

Pamela Sedda


Come sapete, mentre si lavora per la creazione di Org Ideali, ci si prepara per l’apertura di ben quattro Organizzazioni Avanzate in Italia, Africa, Latam (America Latina) e Canada.

Staff da questi 4 continenti sono andati in addestramento a Flag per prepararsi all’apertura e, come sempre, l’Italia conduce in testa anche questa corsa! Su oltre 100 staff tecnici in addestramento, 33 sono italiani e, manco a dirlo, sono quelli che vanno più veloci sul loro programma.

Questi 33 staff compongono L’INTERO TEAM TECNICO PER L’ORGANIZZAZIONE AVANZATA ITALIANA , inclusi Auditor, C/S, Supervisori, Chiaritori di Parole, Cramming Officer e molti sono già parecchio avanti nell’addestramento, più avanti degli staff delle altre AO.

Completamenti recenti

 

completamenti recenti 

Settimana dopo settimana, questi staff stanno progredendo nel loro training attestando corsi tecnici e progredendo sul Ponte.

Ecco il successo di uno degli italiani in training che ha completato il suo addestramento tecnico recentemente:

giorgio trevisan

“E stato il miglior internato che abbia mai fatto. La correzione dell’intera org è nelle mani dell’Ufficiale del Cramming. E’ una responsabilità grandiosa e meravigliosa, la vita delle persone dipende dalla mia precisione nell’applicare questa tecnologia di correzione, così come sono precisi gli strumenti che LRH mi ha fornito. – GT

Le seguenti persone hanno completato l’addestramento tecnico ed ora stanno progredendo in co-auditing sul loro ponte per attestate Clear e OT:

AO staff completions

Concludiamo con un scritto di Ron che chiarisce lo spirito con cui progrediamo nel nostro cammino lasciando gli squirrel alle loro paturnie e campagne di pettegolezzi sfrenati.

«È IMPORTANTE quello che fate nel mondo. Il mondo di Scientology non finirà. Di volta in volta il nemico, durante i nostri momenti più difficili, si è detto: “Li abbiamo presi! Li abbiamo fermati! Sono finiti!”. Facevano semplicemente finta di non vedere. Ogni volta eravamo ancora lì, più forti, a espanderci e a lavorare meglio. Proprio al momento della stesura di questo scritto, questo è il punto in cui ci troviamo. L’ultimo attacco nemico sta scemando.

E noi siamo ancora qui, sparsi in tutto il mondo, a fare del bene, a diventare più forti e più numerosi.

E nei decenni a venire sarà ancora così. 

Le brave persone, con la “S” e il doppio triangolo, stanno vincendo. Stanno vincendo perché sono benintenzionate. Fanno del bene. Sanno il fatto loro. Il nemico invece sta perdendo e perderà perché è malintenzionato. Fa del male. È incompetente.

Ricordate il principio di fiorire e prosperare. Funziona!

E la prossima volta che vedete un attacco, ricordate l’antica verità: “Anche questo passerà”.

Ma non Scientology. Noi siamo qui e qui resteremo per tutti i decenni e i secoli che sono rimasti a questa civiltà. Proprio adesso sto lavorando a dei progetti perché la civiltà continui ad esistere, anche quando i folli, in qualche ultima, possibile convulsione di malvagità, l’avranno spazzata via.

Stiamo salvando esseri, non uomini.
I malvagi muoiono con la loro generazione.
Noi no.
Perciò, la prossima volta che vi sentite giù di morale, leggete questo.
Il nemico non sa nemmeno fare piani per domani.
Noi lavoriamo in direzione dell’eternità. 

Con affetto,

RON»
(RON JOURNAL 34 - Giorno del compleanno, 13 marzo 1982 “Il futuro di Scientology”)


 Etica e Verità


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

17

Commenti

Ritratto di Auditor

Che bell'articolo Davide! Sei troppo bravo! La Beatrice in addestramento come auditor, non lo sapevo! E' tanto brava quella ragazza, come E/O era proprio tanto sana! Invece Giorgio Trevisan è uno dei pochi maschietti che riesce a tenermi testa, sono proprio felice che anche lui sia andato in S.Org. Sì in effetti sta andando tutto come prevedono gli indipendugli, potrebbero fare le veggenti. Però c'è una giustificazione: se sei fuori dalle linee e ti bevi rattobum dalla mattina alla sera, il mondo ti sembra proprio nero, quindi anche qui li possiamo giustificare. Tu prova a pensare di vivere leggendo rattobum e affini tutti i giorni e poi vedi come ti si distorce la realtà.

Ritratto di Tonhl

si è vero auditoressa.....solo che a me a leggere le pecore e rattobum mi si distorce i cIglioni......

Ritratto di EartWindFireAndSea

Già è proprio vero, non ci stiamo espandendo, infatti fino a due anni fa erano in 4 gatti per l'AO italia, ora sono 33.... ha fatto un bel lavoro Luisa, so che era in Italia per reclutare lo staff tecnico dell'AO. Di lavoro ce ne ancora da fare, e grazie a loro sempre di più, ma gli stiamo proprio dimostrando che non ci stiamo espandendo. Avete ragione!!!! Da noi si dice che la ragione la si da solo ai matti!!!!

Ritratto di Ilario

Esatto. "Non ci stiamo espandendo" e "non ci sono auditor che si addestrano", "non ci sono OT e Clear che attestano", lo staff non va sul ponte", e tutte le altri allucinazioni squirrel.
Sarà per questo che vado in session con un Classe IX ogni settimana. E sarà per questo che il PC preferito di Lella sta facendo l'OT V a Milano Org. Forse è per questo che in TUTTI gli event a cui ho partacipato le erano piene, come quello di domenica scorsa all'OTL con gente che si era portata coniuge, figli, suoceri, cani e pappagalli. Laughing

Dovrebbero uscire dal cinema perché stanno guardando un vecchio film: quello dei loro fallimenti e delle loro irresponsabilità.

Ilario 

Ritratto di Auditor

Veramente sta facendo OT5 a Milano? Quanto è bello quel ragazzo, il più bel PC del mondoSmilePorca miseria, però i miei Pc non scherzano mica, ne ho quattro pronti per NED. Hai notato come sono attivi i miei Pc, Ilario? Parecchi scrivono qui nel blog, ora poi che c'è anche Giuliana, non so se hai notato, ma anche lei ha un bel caratterino, non te le manda mica a dire!

Ritratto di Auditor

Ilario? Te l'ho mai raccontato di quando il mio Pc preferito ha attestato Clear? Sono stata persino male, mi sembrava troppo, la sensazione era di avere chiarito un pianeta. Diciamo la verità, lui è un pianeta e aveva un Bank terrone che non ne trovi mica tanti in giro Laughing Ora è tanto che non lo vedo, chissà se sarà diventato un OSA BOY pure lui. Ce lo vedrei bene a essere un OSA BOYLaughing

Ritratto di Tonhl

Quasi quasi chiamo i pecorology per girare....c'è una scena dove ci servono delle salme che vengono fucilate dai tedeschi.....te che dici Ilario....io ce li vedo bene! 

Ritratto di Giuliana Dalla Pozza

Bellissimo, complimenti a Pamela, per il raggiungimento di questo bellissimo status, e complimenti a Giorgio VAI CHE SEI GRANDE ed a tutti gli staff che lavorano ogni giorno per la Standard Tech, e preservarci il ponte, complimenti a tutti

Giuliana

Ritratto di Tonhl

Bella Palla!!!

Anche 2 ex staff del CC-Firenze sono in addestramento per la AO, uno per Auditor ed uno per Magistrato di Etica....tanta roba!!!! Laughing

Si si...proprio come prevedono i pecorology sputaveleno dei brugli, e "glialtripratichisti" del condominio del minchielli...(a proposito...ma il fèlino...? E' salvo?)

AVANTI SCIENTOLOGY!!! Laughing

Ritratto di Anvedio

Il felino sta bene. Si è trasferito a Finale Emilia con i VM perché dice che si sente piuù sicuro. Laughing

Ritratto di Tonhl

Anche perchè con pierone non si sà mai cosa potrebbe capitargli....poera bestia...! Laughing

Ritratto di Tonhl

Oddio.....ahahahahahahaaha

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHH

Scusate, oddio ripiglio fiato.... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAH

Mamma mia...macchèssègrullo.....

Allora, quando pensavamo che la pecorologiaggine fosse all'apice....ecco che....salta fuori che danno...i gradi, ed i LIVELLIOTTI(tm)...in una ROULOTTE ITINERANTE!!! ahahaahahah AHAHAHAHAHAAHAH

Oddio....anche la maria apria li piglia per il culo....ahahaha...

AHAHAHAHA....La vera compagnia di avanspettacolo...il circo dei babbuini...ahahahahaahahhaahah

Oddio ciò le lacrime...ciò le lacrime....ahahaha

Che poveri deficenti che siete....ahahahah........

Ritratto di antonella

Bravissimissimi,anche a Luisa Ex mio ED

Ritratto di antonella

«È IMPORTANTE quello che fate nel mondo. Il mondo di Scientology non finirà. Di volta in volta il nemico, durante i nostri momenti più difficili, si è detto: “Li abbiamo presi! Li abbiamo fermati! Sono finiti!”. Facevano semplicemente finta di non vedere. Ogni volta eravamo ancora lì, più forti, a espanderci e a lavorare meglio. Proprio al momento della stesura di questo scritto, questo è il punto in cui ci troviamo. L’ultimo attacco nemico sta scemando.

E noi siamo ancora qui, sparsi in tutto il mondo, a fare del bene, a diventare più forti e più numerosi.

E nei decenni a venire sarà ancora così. 

Le brave persone, con la “S” e il doppio triangolo, stanno vincendo. Stanno vincendo perché sono benintenzionate. Fanno del bene. Sanno il fatto loro. Il nemico invece sta perdendo e perderà perché è malintenzionato. Fa del male. È incompetente.

Ricordate il principio di fiorire e prosperare. Funziona!

E la prossima volta che vedete un attacco, ricordate l’antica verità: “Anche questo passerà”.

Ma non Scientology. Noi siamo qui e qui resteremo per tutti i decenni e i secoli che sono rimasti a questa civiltà. Proprio adesso sto lavorando a dei progetti perché la civiltà continui ad esistere, anche quando i folli, in qualche ultima, possibile convulsione di malvagità, l’avranno spazzata via.

Stiamo salvando esseri, non uomini.
I malvagi muoiono con la loro generazione.
Noi no.
Perciò, la prossima volta che vi sentite giù di morale, leggete questo.
Il nemico non sa nemmeno fare piani per domani.
Noi lavoriamo in direzione dell’eternità. 

Con affetto,

RON»

Questo scritto di Ron,vorrei dedicarlo alla persona piu' insipida che abbia mai incontrato in vita mia: SIMONETTA PO.

Ritratto di Ugo Ferrando

E' LA PIU' BELLA NOTIZIA CHE E&V ABBIA MAI PUBBLICATO.

BRAVI TUTTI! 

Ritratto di Uno staff leale

Queste si che sono buone notizie. Pamela e' anche un C/S di Classe Vi !!!

Avanti tutta e Italy primo paese CLEAR !!!

Ritratto di Max

Si, queste sono proprio belle notizie!

Pamela è tanto brava quanto bella.

La cosa più sorprende è la quantità di corsi e di auditing che ha fatto a Flag in un anno è mezzo, lei è partita a dicembre 2010, da li ha fatto l'internato di Senior Sec Checker (razza sconosciuta agli squirrel), l'internato di FPRD auditor (chiedo scusa agli squirrel per il termine sconosciuto), tutto il Saint Hill Special Breifing Course, l'internato del Saint Hill, il corso di C/S di classe VI, tutti i Gradi in co-auditing, NED in co-auditing, ha attestato Clear, ha fatto il SOLO Part 1 ed ha iniziato gli OT Preps!!

Queste sono stats non chiacchiere!!

Da notare che anche i suoi compagni del Team dell'AO viaggiano più o meno allo stesso ritmo.

Non c'è che dire, questa è espansione