Silvia Akkusada festeggia con gli indipendenti

gambadilegno e la banda bassotti

«La confusione è la causa fondamentale della stupidità.»

L. Ron Hubbard
(Libro Introduzione all’ Etica di Scientology)

Il 24 aprile 2011 il blog degli squirrel “indipendenti” festeggiava il primo anno di blog e nell'articolo intitolato “Un anno di blog” scriveva:

indipendologo vs kusada post

L'articolo era spassosamente dedicato a una disamina di Mantenere Scientology in Funzione dove si descrivevano come segue le attività della “concorrenza”.

Ecco una chicca:

indipendologo post

Insomma meno male che ci sono loro! Notate che il loro idolo, Marty Rathbun, di cui traducono ogni virgola (eccetto qualche punto e virgola come vedremo tra poco) pubblica sistematicamente link a siti che contengono ogni genere di materiale confidenziale. A Roma direbbero questi hanno proprio la faccia come il culo.

Ma torniamo a noi. Il 26 marzo 2012 lo stesso blog festeggia il suo secondo compleanno e di nuovo imperversa la polemica con Silvia Kusada. Sì avete letto bene, è proprio il 26 marzo mentre l'anno prima era il 24 aprile. Dovete sapere che gli squirrel “indipendenti” sono “più avanti” e perciò ogni settimana guadagnano un giorno o qualcosa del genere, così facendo il prossimo compleanno, sempre che ci arrivino, cosa di cui dubito fortemente, verrà festeggiato intorno al 28 febbraio 2013. Ma credo che, data la “velocità”, si schianteranno molto prima. Non solo alterano Scientology, ma alterano pure il calendario! Alla faccia dei Maya!

Ma Silvia Kusada sarà sempre presente nei loro pensieri. Nemica o amica, chi può dirlo. Ma procediamo con ordine. Una delle prime apparizioni di Silvia Kusada sul fronte degli squirrel è grazie a un articolo pubblicato da Marty Rathbun nel 2010, poco dopo la defezione della Kusada dalla Chiesa. Rathbun ha audito la Kusada su procedure squirrel e poi se ne è allontanato e i suoi stessi seguaci l'hanno bollata come “Super-squirrel”!

Ed è proprio Rathbun che pochi giorni fa ha fatto scoppiare la guerra incondizionata tra le varie fazioni di “scoiattoli nostrani” con un improvviso cambio di rotta (sai che novità, quello sgattaiola a destra e sinistra come tutti gli scoiattoli che si rispettino).

Rathbun infatti apre le danze riprendendo un articolo di una certa Aida Thomas, una squirrel messicana di peso, anzi di sovrappeso, cara amica della tristemente nota Maria Pia Gardini, che si dichiara totale e imperitura amica anche della Silvia Kusada (nata Silvia Malatesta). La Thomas, badate bene, ha condotto un'indagine su tutte le “velenose” accuse che sono state mosse recentemente a Silvia Kusada e ha scoperto niente meno un “dentista” che sta complottando contro la povera Silvia.

Peccato che il dentista da lei identificato non è la persona che sta attaccando la Kusada, bensì ha 20 anni di più e fa tutt'altra cosa. Il vero responsabile degli attacchi, per sua stessa ammissione, ha 40 anni, è magro e con i capelli neri, mentre il poveraccio preso di mira dalla Thomas ha 60 anni, è sovrappeso, ha i capelli grigi ed è pure sposato. Target sbagliato? Che strano... Rathbun che lo ripropone come verità assoluta? Che strano...

Aida Thomas ha preso delle foto da un sito degli Anonymous e le ha pubblicate sul suo sito come se fossero il risultato di un'indagine condotta da lei e da alcuni “validi collaboratori”.

La Thomas, che si dichiara contro tutti, contro gli Indipendenti, contro la Freezone (ndr: così si fanno chiamare alcuni squirrel che praticano un’altra versione di “Scientology) e contro la pentola a pressione (perché non si vede la cottura), va stranamente a genio a Rathbun in questo momento, che la glorifica per questo fantastico esempio di “acume investigativo”.

Giusto per fare un rapido identikit della Thomas, si tratta di una che rivela in pubblico le informazioni che i suoi “PC” (dovrei dire vittime) le rivelano in session e che usa le informazioni raccolte in session per ricattarli una volta che si allontanano da lei disgustati. Perfetta accoppiata con la Kusada.

Il fatto è che Silvia Kusada si è procurata un nemico che l'attacca direttamente su Internet e che non sembra smettere, uno che passa il suo tempo a “pettinare” il blog di Silvia e trarre “perle di saggezza” come quelle che seguono, le note tra [parentesi quadre] sono mie:

“Today I called Elizabeth and told her I was really concerned
as I was seriously considering suicide, as never before.
Is this a sign of mental stability or a sign of mental instability?
Could this also be a sign of being PTS?”

Traduzione: Oggi ho chiamato Elizabeth e le ho detto che ero davvero preoccupata perché stavo seriamente considerando il suicidio, come mai prima d'ora.
E' questo un segno di stabilità mentale oppure un segno di instabilità mentale?
[difficile a dirsi non vi pare?]
Potrebbe essere magari un segno di essere PTS?
[mah, magari un cincinino eh?]

All my past studies in Tibet, the knowledge gained at the time still are with me in form of knowingness.

Traduzione: Tutti i miei studi passati in Tibet, la conoscenza guadagnata a quel tempo sono anche con me nella forma di conoscenza.

By meditation (soloing) and by eliminating this facets of havigness.
I can maintain my freedom.

Traduzione: Tramite la meditazione (auditing in solo) ed eliminando queste sfaccettature di havingness. Posso mantenere la mia libertà. [ma il dizionario tecnico, mai toccato eh?]

Peraltro la Kusada non era stata estromessa dagli indipendenti rathbuniani per  gli attacchi di questo signore, bensì per aver osato farsi “audire” da un presunto “Clear”, lei che era un presunto “OT”, vedere l’articolo Liberi di fare squirrel.

La Kusada riporta anche la sua versione dei materiali di Ron sul suo sito (molto creativamente alterati).

Silvia è stata audita da Rathbun su NOTs senza C/S e senza che Rathbun fosse qualificato per farlo e una volta che lei ha cominciato a dare i numeri, Rathbun ha cominciato ad allontanarsene e ha persino rimosso il link dal suo sito che puntava a quello della Kusada, però oggi cita l'atto “coraggioso” della Thomas come una vittoria epica.

Non c'è da meravigliarsi che i badilografi Indi-pendenti siano un tantino più confusi del solito e che si astengano dal tradurre l'articolo di Rathbun, ma che lo sostituiscano con una grottesca requisitoria ai danni di Facchinetti-Minelli e della loro traduzione squirrel dei materiali di OT 3 (credo che siano quelli che si fanno su Skype, con l'auricolare Bluetooth e le lattine USB). Ecco l'apertura dell'articolo (vedere gli articoli Squirrel oltre ogni limiteeIl lavoro era libero):

indipendologo post

In pratica Facchinetti e company avrebbero mescolato una pratica cinese con traduzioni fortemente alterate di materiale di Ron illegalmente sottratto alla Chiesa e le hanno usate per fare a pezzi un po' di gente. Ed ecco la dichiarazione d'indipendenza dei nostri badilografi che invece di scrivere farebbero meglio ad andare a spalare decidete voi cosa:

indipendologo post

Ecco dunque la posizione di questi personaggi ridicolmente farseschi: “Siete liberi di alterare, siete liberi di seguire le pratiche che volete, siete liberi di farvi rovinare per il resto dell'eternità, ma mi raccomando, mettiamo i puntini sulle ‘i’ nelle traduzioni”.

Ma non è finita, Indietrologi gridano allo scandalo per pagine e pagine, confrontando minuziosamente i “materiali originali di Ron” che sono confidenziali e dovrebbero stare al sicuro nella Chiesa confrontandoli con le alterazioni di Bolivar-Facchinetti-Minelli e citando bollettini che appartengono al livello e dicendo quando devono e non devono essere usati. Con buona pace del loro “impegno” a non pubblicare nulla di confidenziale.

E dai commenti vediamo che sono proprio tutti allineati. Citiamo alcuni contributi pregnanti, le note tra [parentesi quadre] sono mie:

Angelo: Se uno vuol fare un'altra pratica, è liberissimo di farlo, ma non venga a dire che sta facendo Scientology. [Solo loro hanno quella vera, no?]

Isabella: E noi che eravamo grati a Bolivar x il grande lavoro di traduzione... grati una minchia!!! [Eh, eh adesso scendiamo sul volgare]

Dalila: Ma allora questi due oltre a essere Squirrel sono anche delinquenti. [Quelli dell'Indipendologo sarebbero solo squirrel].

Nella Dell'Aquila: E’ gente piena di mus e di importanza di sè, senza un briciolo di senso di responsabilità.
I livelli OT non sono bruscolini e non si può essere dilettanti a questi livelli.
Provare a rifare il BSM ????
[Un commento autobiografico?]

Fulmine [di guerra]: La risposta Angelo è che sono anche loro squirrel e non interessa più niente di Scientology, perciò chi se ne frega se la alterano? [Ecco mettiamo le cose in chiaro].
Quello che mi meraviglia è come mai alcune di queste persone commentano anche sull’Indipendologo che non ha niente a che vedere con Minelli/Facchinetti, se siete in accordo con loro state di là, non venite di quà.
[Questo ha problemi anche con gli accenti non solo con Scientology].

Umberto: Grande rispetto per chi abbraccia una qualsiasi dottrina spirituale… che sia cinese, giapponese o canadese poco importa. [Occhio ad abbracciare un porcospino]
Grande onore a chi ha il coraggio di esprimere le proprie idee e le proprie scelte spirituali rispettando quelle degli altri.
[Amen]
Qualche mese fa, in uno scambio di e-mail private, dissi a Facchinetti di avere il coraggio di mostrare il suo vero volto. Glielo ripeto ancora!
Come si fa ad abbracciare due filosofie diametralmente opposte: Scientology (o per meglio dire quella che lui considera Scientology) e il Falun Dafa, e spacciarsi per C/S di Scientology ingannando le persone che gli capitano al momento?
[Da che pulpito, ma del resto stiamo parlando di dottrine]
Fai parte dell’associazione italiana del Falun Dafa, organizzi letture in coppia del testo del Falun da fare giornalmente sia dall’Italia che dall’estero e negli spazi di tempo fai il C/Sing dei folder dei tuoi pc Scientologist… mamma mia!!!
[ma non erano tutti fratelli 'sti indipendenti]
No! Nessun rispetto per te che inganni le persone e nessun rispetto per chi, sapendo tutto questo, ti appoggia ugualmente spacciandosi per Scientologist anche loro!
[Quando uno dice “presenza etica”]

Archimede: Alterare Scn vuol dire irresponsabilità e inconsapevolezza sui danni che possono essere creati specialmente ai livelli più alti e vuol dire anche un atteggiamento di superficialità e pressappochismo nei confronti della vita. [Finalmente un po' di autocritica!]
Scn funziona SE applicata così come dice Ron altrimenti fate qualcosa d’altro, ma per favore non alteratela.
[Mamma mia]
Facchinetti occupati del Falun Dafa che ti riesce meglio visto che ci credi, Minelli fai qualcosa d’altro invece di essere bloccato a fare natter dell’Indipendologo perchè non ti giova, e tu Bolivar traduci qualcosa d’altro ma lascia perdere i livelli ot.
[Questo è parlar chiaro]

EZECHIELE IL LUPO [Attenzione tra un po' arrivano anche i tre porcellini]: Qui sono state riportate alterazioni della Tech di LRH, sono state riportate MANIPOLAZIONI della sua Tech, viene fatto credere che LRH abbia scritto una cosa mentre ne ha scritta un’altra.
Queste sono cose tremendamente serie, tremendamente pericolose!!!!
Ma allora mi chiedo, chi ancora sostiene un tale gruppo, perchè lo fa????
Chi giustifica o sminuisce queste azioni perchè lo fa?
[A Ezechié e datte una risposta]

Davide Golia  [Questo è dissociato, è in due valenze contemporaneamente]: Sul dizionario tecnico c’è la DEFINIZIONE di SQUIRREL, che dice: “uno squirrel sta facendo qualcosa di totalmente diverso. Egli non comprende alcun principio, cosi egli ne crea alcuni per soddisfare la propria ignoranza e li applica su di un PC senza ottenere alcun risultato”. Seconda def. “quelli che intraprendono azioni che alterano Scn e pratiche strambe”.
Per queste ragioni è responsabilità di ognuno di noi fare attenzione quando qualcuno non comprende qualche principio di Scn, fare in modo di non lasciare la persona con la malcomprensione.
[Dove hai messo il tuo dizionario Davide o dovrei dire Golia?]

MAX ZINI [L'originale]: Io voglio dare un riconoscimento a Umberto (Patrik) che ha saputo in primo luogo osservare ed ergersi al di sopra di quell’accordo di gruppo che giustificava e sminuiva le azioni squirrel, portando a conoscenza di quello che stava accadendo dietro le quinte, abilmente nascosto con false pretese di KSW. [Che eroe! Meglio di Stanlio e Olio!]

FRANK WOOL: Nel complesso la questione è triste ed anche un po’ ridicola. [Finalmente qualcuno che se n'è accorto]
Triste per chi, in buona fede, ha percorso questi procedimenti convinto di fare i livelli OT.
Ridicolo per chi, probabilmente in mala fede, ha tradotto dei materiali delicati senza alcun bagaglio tecnico e con una conoscenza dell’inglese e dell’italiano a dir poco rudimentali.
[E con questo ci siamo liquidati Bolivar che da precedente eroe diventa praticamente un analfabeta ]
Di tutto questo circo, non si potrebbero avere solo le ballerine?
[Frank tu sì che hai le idee chiare!]
A proposito di circo, quanto costa il biglietto?

tradotto per i pagliacci: quanto si paga per fare questi presunti livelli OT farciti come un involtino primavera di Fanculong?
[Beh, qui adesso si scende alle mani]

EZECHIELE IL LUPO [E' tornato dopo essersi pappato i porcellini]: La “tolleranza” di chi accetta e sostiene azioni del genere. E’ proprio questo che fa sì che lo squirrel persista nelle sue azioni. Perchè c’è chi lo condona, lo giustifica, e non richiede chiarezza. Anzi li sostiene e li difende!! [Ha qualche problema di orientamento]

Sulla prossima puntata vi proporremo la “rivincita” dei Facchinetti-Kusada-Minnelli, FAKUM! Anche loro ne hanno di cose da raccontare...

Giovanni Semplici


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

24

Commenti

Ritratto di antonella

ahahahahaha,mamma mia sono matti come dei cavalli.....
TUTTO TROPPO DIVERTENTE
AHAHAHHAHAAHAHAHAHHH
Manca solo il commento della PO e Gardini e siamo a posto...
AHAHAHAHAHAHAH,pure Rathbun e' di un'incoerenza assoluta,lo sapevamo gia',ma una volta in piu' l'ha dimostrato.

Ritratto di Anvedio

La Gardini, se commenterà, lo farà tra un mesetto. Questo è più o meno il suo ritardo di comunicazione. Pensa che il 22 marzo scorso ha scritto sul suo "mono-newsgroup" che non abbiamo pubblicato nulla sulla pagliacciata della Debbie Cook. Lei stessa ripete spesso di essere una capra con i camputer e internet, poi quando arriva a leggere qualcosa lo capisce al rovescio, perciò immagina un po' cosa potrebbe commentare e quando.
Alla Po riconosco un IQ un po' più alto (comunque inversamente proporzionale al livello etico), perciò eventuali commenti saranno del tipo "guarda come ti riduci a fare Scientology".
In generale, se commentano, sono prevedibili come le mosse in un bradipo.

Ritratto di antonella

Anvedio,scopri quando compie gli anni la PO perche' le voglio regalare uno specchio.....
Avra' si e no 50 anni e ne dimostra 65....
Guarda come ci si riduce a non fare Scientology (solo fisicamente),spiritualmente deve essere una roba
allucinante
Personaggio inutile

Ritratto di Anvedio

E chi sono io, Sherlock Holmes? Mi sembra di aver letto da qualche parte che e' del '58, ma non ne sono certo.

Ritratto di antonella

Il ciclo del compleanno fa morire dal ridere,cambiano le date di un mese..
ahahahah fuori di testa

Ritratto di Marco

Ciao Ragazzi, vi leggo sempre e appena posso vi scrivo, come oggi che sono in attesa di mezzo pubblico ed ho trovato il tempo di leggere e scrivervi.
Siamo alla fine di questo circo, con tanti clown, ballerine, e ammaestratori di lattine. Tra poco li vedremo vestiti tutti da Harry Potter ed andranno in giro a rendere clear e OT gli altri furfanti con il solo appoggio della bacchetta sulla testa.
Un'altra chiccha che ho saputo oggi e' riguardante mangiafuoco Cosivi, nonostante non abbia mai completato il suo internato e non usa l'E-Meter da eoni, per titare su un po' di soldini e fare del "bene" (alle sue tasche), ha deciso di consegnare della consulenza marimoniale a 2 personaggi del Friuli.
Spero che riesca a indicargli la read, altrimenti non ricordandosi il loro nome al posto di F/N o LF, scrivera' : l'ago si e' mosso a destra o a sinistra, cosi dopo la seduta potra' consultare il libro sul meter e capire il tipo di lettura e fare i fogli di lavoro da mandare a se stesso come CS.
Piu' si va avanti e ne sentiremo delle belle, io mi aspetto di conoscere il elase dei loro livelli, qualcuno scoprira' che Shrek la beingness che rende causa sulla vita.
Grazie per quello che fate.
Marco

Ritratto di Anvedio

Grazie a te Marco.
Per favore, mandaci qualche dettaglio via email (eticaeverita@hotmail.it) su questa consulenza che consegna il buon Luigi. Hai visto mai...

Ritratto di duca di brianza

Conpletamente andati,questi non li accettano neanche al Mombello (noto manicomio). Oggi vi voglio raccontare una storiella riquardo alla famosa Silvia. Lei era allergica al lavoro, allora ha pensato bene di trovare qualcuno da sfruttare. Dopo aver avuto diversi uomini ha trovato un marito che le ha pagato i servizi. Come regalo di fidanzamento le aveva regalato OT5). Finiti i servizi ad AOSH si sono trasferiti a Flag dove lei ha continuato il ponte gratis e lui pagava. Raggiunto  il suo scopo ha pensato bene di lasciarlo. Cara Silvia si é liberato un posto per te in un famoso bordello di Monza, forse lí farai strada. Grande Tonlh domenica o si vince o si muore.Caro Auditor,la prossima volta che vado a Cop ti faccio un fischio.Un saluto alla redazione.

Ritratto di Auditor

Bravo Giovanni, così si fa!

Duca di Brianza, fammi sapere se pensi di andare entro breve, perchè volevo fare una capatina entro Maggio

Ritratto di duca di brianza

No,non penso di tornare su tra poco tempo.penso di tornare in autunno.Buona giornata

Ritratto di Tonhl

Grande Duca!!
In effetti la kusada ha parecchio la beigness da sostenitrice della LIPU (Lega Italiana Protezione Uccelli), vedendola sia in foto che video.
La classica rizzablip che usa la "femmina del topo" per raggiungere le sue mete...molto etica, piena di sani principi (e ripienata di tanti ca....lzanti aggettivi) e di tante belle qualità......!!! ehh ne ho conosciute diverse di questi soggetti, col mio lavoro poi di kusade sai quante ne trovo se voglio (soltanto molto, parecchio più belline) e ad un "prezzo" sicuramente inferiore....
Mi spiace solo per l'ex marito che s'era tirato in casa una "femmina del suino maschio" del genere.
Speriamo davvero domenica di vincere, altrimenti e si deve mandare la kusada dal designatore arbitrale ehehe (anche se credo che come è messa ora faccia poco effetto....anzi, di effetto ne fà, boia a vederla fà un effetto......)Laughing

Ritratto di Alberto Festa

Sono proprio spudorati e ridicoli. Squirrel dal primo all'ultimo, altro che "indipendenti". HAHAHA LaughingLaughingLaughing
Alberto

Ritratto di Monaco

Bravo Giovanni, hai colto il giusto spirito. Sono talmente assurdi e controversi che si possono solo commentare ocn sarcasmo. Non si accorgono nemmeno di essere dei pagliacci e di ammettere tra le righe di essere squirrel. Laughing 

Ritratto di Tonhl

AHAHHAHAHAHAHAHA Grandissimo Giovanni!! ahahahahah i tuoi commenti sono il top!! Laughing
Mamma mia che spettacolo ahahahah che ridicoli, madonna come sono stupidi....!!!
ahahahaahah oddio un ce la fò a scrivere stò a morì dal ridere... ahahaha
E questi sarebbero i "salvatori" di Scientology..... quelli in cui "credere"....quelli che accusano la chiesa di "squirreling"...?? ahahahhha AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO MOIO AHAHAHAHAAHAH
Pure il compleanno sfasato? si loro hanno il calendario di venere.....si con bacco e tabacco (e canne) insieme però ahahahah
Grandissimi pecorology grandissimi...imbecilli! ahahahahahah
...no via un ce la fò...un ce la fò... ahahahahhahha

Ritratto di Truthraider

Verrebbe da dire: con supremo disprezzo del...ridicolo!!!SmileSmileSmile

Ritratto di Domenico

Bellissimo e utilissimo articolo, questo di Giovanni.
Ci sarebbe da ridere (e in  effetti, leggendolo, ho riso tanto) se non fosse che questi indi-perdenti si sono bevuti quel poco di cervello che ancora avevano, cioè gli ultimi due neuroni che erano stoicamente rimasti in quell'ampio antro, ora irrimediabilmente vuoto e che ormai serve solo a tenere separate le orecchie (cosa utile comunque).
Mammia mia, quanta stupidità!
Grazie Giovanni!

Ritratto di Minerva

Giovanni ma tu sei proprio un grande! In effetti ci hai mostrato la loro vera natura: scissionisti e squirrel!
Forse non si sono accorti che sta accadendo esattamente ciò che Ron scrive su l'HCO Executive Letter "Amprinistics":

"Il dissenso interno è ciò che distrugge questi gruppi scissionisti. Le persone che formano questi gruppi, a causa dei loro overt contro Scientology che impediscono i miglioramenti di caso, finiscono ben presto per farsi a pezzi a vicenda" e poi "Ben presto si taglieranno la gola l'un l'altro e finiranno in prigione, questo è ciò che succederà".

Eh cari miei mi sa che si avvicina il momento critico....ahi ahi ahi...!
Minerva

Ritratto di Tonhl

Un tu ciai mica tanto dato di fori sai minerva.... ehehehe Laughing

Ritratto di Truthraider

A quando la sfida all'ultima noce all'OK squirrelal? Smile

Ritratto di Auditor

Sono depressa Anvedio...te l'avevo detto che sono una squirrel del legno? Sto laccando un mobile enorme per la mia stanza di auditing, ero partita in quarta, ma la realtà è molto dura per uno squirrel...prima volevo la stanza con i mobili color legno,ora li voglio avorio anticato e son qua che faccio natter sulla vernice e il venditore, che si starà chiedendo se sono normale, visto che ogni 3 ore vado a prendere un barattolo nuovo...almeno fossi stata in grado di prevedere che mi sarebbe costato un occhio di vernice, se mi vedesse un falegname credo che mi dichiarerebbe istant. Magari viene anche bene...caso mai se viene bene scriviamo un  articolo "la mia stanza" e lo dedichiamo a Rathbun.

 Giovanni ho letto ora l'articolo, ah ma allora sei pure stronzetto! Caro il nostro Giovanni!!!

Ritratto di griff

La Sukada me la ricordo l'ultima volta nel giugno 2009 in HCO dell'AO, io stavo facendo gli handling vari per finire il 7 e un giorno la trovai fuori appunto e ci scambiai 4 chiacchiere, che aveva fatto l'internato a milano che ora voleva fare l'internship a flag del briefing course, che aveva disconnesso da sua sorella (OT 8) e da sua madre (allora sul 7) e appunto aveva cambiato cognome da Lombardi (non piu Malatesta) a Kusada in onore di una famiglia che la aveva adottata spiritualmente. Gia da li' capii che era fuori come un balcone. Mia moglie una volta andò a casa sua a Clearwater e disse sembrava una discarica. Per quanto riguarda la loro ridicola diatriba su chi è piu db è gia stato scritto tutto da LRH, questi gruppi tendono a scomparire litigando tra loro. Certo le vette raggiunte da Facchinetti e il suo vodooo sono quasi irraggiungibili, forse solo Ethier a livello mondiale può batterlo a livello di ridicolaggine. Certo anche Tidu col suo theta meter è in pole position per il premio blippazzo squirrel dell'anno, la Alaimo ci sta lavorando poi ho sentito con orrore che anche Lugli senior e sua moglie audiscono, babbabia che paura. una prece sempre e condoglianze sincere.

Ritratto di Tonhl

E come mai avrebe disconnesso da loro? (no per capire eh?).
Cioè se era a Flag in HCO e ancora "nella" chiesa come mai avrebbe disconnesso dai suoi familiari? in maniera autodeterminata o perchè c'era dell'altro?

Ritratto di Etica e Verità

Cari Griff e Duca della Brianza, ho modificato un po' i vostri commenti perché c'erano dei dati non precisi.
L'ex marito della Silvia merita rispetto perché, al di la della disavventura vissuta con lei, è uno scientologist upstat e attivo. Inoltre, per quanto Silvia ora si comporti da SP e sia uno squirrel dei peggiori, un tempo non era così, e il ponte fino a OT 4 se l'era guadagnato col suo lavoro. Poi, ovviamente, qualcosa è andato storto.
Anche se queste precisazioni non sminuiscono minimamente gli atti soppressivi che Silvia sta facendo in PT, è bene essere corretti in quel che scriviamo, anche per distinguerci da questi personaggi disonesti.
Davide

Ritratto di Tonhl

Bentornato dalle ferie eh! Laughing