Silvia Akkusada, la vendetta

scoiattolo mitragliere

«I criminal, o SP (la stessa cosa) CERCANO DI VENDICARSI DELLA GENTE. Questo è il loro comun denominatore.»

L. Ron Hubbard
(HCO PL 7 dicembre 1969 “Il Funzionario di Etica, la sua natura)

E' guerra aperta tra le fazioni degli Indipendenti nostrani, o dovrei forse dire squirrel, perché questo è il modo in cui hanno cominciato a chiamarsi vicendevolmente (che forse comincino a intravedere un barlume di verità?). Tutto è cominciato con la bordata sparata da quelli del blog degli “Indipendenti” facenti capo ai Lugli (sottoposti di Rahtbun) contro quelli del blog gestito dai Minelli e frequentato da Facchinetti.

Per brevità, da questo punto in poi, li chiameremo la contrada degli Indipendugli contro la contrada dei Facchinelli.

Gli Indipendugli hanno gridato allo scandalo perché i Facchinelli avrebbero prodotto una versione “cinese” di OT III progettata appositamente per il pubblico italiano da Facchinetti e Nullivar (il nuovo nome che abbiamo scelto per “Simon Bolivar” per rispetto al vero Bolivar), sotto l'angusto auspicio di Francesco Minnelli altrimenti noto come il Recessionista (vedi l'articolo già pubblicato: Silvia Akkusada festeggia con gli indipendenti).

Incassato il colpo, la contrada Facchinelli non esita a partire al contrattacco con un'accusa pensantissima! La più pesante che potessero immaginare: gli Indipendugli non sono più fedeli alla loro sorgente! Hanno omesso di tradurre un articolo di Marty Rathbun dedicato a Silvia Kusada, comune nemica di Rathbun e degli Indipendugli, ma che questa volta Rathbun ha riesumato dal fondo dell'abisso perché gli faceva comodo e quel giorno non aveva nient'alto da scrivere.

Ma ecco come comincia la pesante requisitoria di accusa contro gli Indipendugli:

indipendenti post

Bene, è il momento di tradurre il contenuto di questa prima cocente dichiarazione di colpevolezza, anche perché, dopo quel che abbiamo letto sull'Indi-pendologo, non ci fidiamo certo delle traduzioni di Nullivar.

Si menziona uno “scopo apparente” che evidentemente nasconde qualcosa di ben più sinistro, che però l'autore ci rivela immediatamente: “Segare Silvia Kusada!”

Cavoli, e io che avevo sempre pensato che gli Indipendugli non ci capissero una sega, invece mi sbagliavo!  La capiscono e anche “alla Grande”. Bene, questa è una prima rivelazione importante, di quelle che cambiano la vita.

Ma il bello viene adesso. Marty Rathbun pubblica sul suo blog un articolo dove una squirrel messicana che ha urgente bisogno di una dieta (sia fisica che mentale) sospende temporaneamente le sue attività di ricatto nei confronti dei propri “PC” negli Stati Uniti per dichiarare al mondo di aver scoperto l'identità di chi sta attaccando la sua cara amica Silvia Kusada su un blog americano, e prendendo una cantonata. Rathbun pubblica la notizia senza verificare (com'è suo solito) e, scandalo! - gli Indipendugli non la ripubblicano!

Ma poveracci, come avrebbero potuto. Sono LORO che hanno promosso la campagna denigratoria e diffamatoria nei confronti di Silvia Kusada, lo dicono i Facchinelli (e gli Indipendugli non smentiscono), quindi Rathbun ha preso una doppia cantonata, non solo ha indicato il responsabile sbagliato dando retta alla messicana, ma ha anche sparato sui suoi stessi sostenitori.

Ma siamo solo all'inizio. Allacciate la cintura di sicurezza perché potreste cadere dalla sedia per le risate e non me lo potrei mai perdonare.

Torniamo al Recessionista e continuiamo la lettura e troviamo immediatamente il colpo di scena!

indipendenti post

Beh la grammatica non è il suo forte, qualcuno dovrebbe dirgli che il verbo “avere” si scrive con l'acca. Come dite? Questa gente non ha mai capito un acca? Sante parole.

Ecco il colpo di scena: Tiz (che è l'amico di Caio per chi non l'avesse ancora capito) scrive a Sempronio, no scusate scrive a Minnelli il Recessionista e dice che dubita che “i suoi” pubblichino l'articolo sulla Silvia. Diamine, il campione degli Indipendugli, la star del movimento (non sto parlando del brodo, non interrompete per favore) cade nel “trappolone” del Recessionista e dichiara di non avere fiducia dei suoi, e che “i suoi” (ndr: i suoi genitori) potrebbero omettere l'articolo sulla Kusada.

Quindi Rathbun è riuscito anche a creare un incidente famigliare all'interno dei suoi stessi alleati e per fare propaganda a una sua ex-PC, la Kusada; che lui stesso aveva disconosciuto. Bel colpo! Tre piccioni con una fava. Come? Questi non capiscono una fava? Vabbé, ma non interrompete continuamente per favore! Faccio già fatica a seguire questa soap demenziale.

Mi serve una boccata di ossigeno da Ron e poi ci immergiamo di nuovo!

«Negli ultimi 15 anni abbiamo visto parecchi gruppi staccarsi da Scientology e suonare la grancassa per qualche uso inconsueto della tecnologia. Noi li chiamiamo “squirrel” perché sono così svitati. Loro vanno e vengono. Noi siamo ancora qui e continueremo ad esistere. (…) Il dissenso interno è ciò che distrugge questi gruppi scissionisti. Le persone che formano questi gruppi, a causa dei loro atti overt contro Scientology che impediscono i miglioramenti di caso, finiscono ben presto per farsi a pezzi a vicenda.»

L. Ron Hubbard
(HCO EXEC LETTER 27 settembre 1965 “AMPRINISTICS”)

La situazione è già grave per gli Indipendugli, ma il Recessionista (Minelli) scocca l'affondo finale. Nessuna pietà:

indipendenti post

Entrano in gioco i pezzi da novanta: niente di meno che il Mago Otelma! Adesso sappiamo da dove vengono i materiali di OT III dei Facchinelliani. Ma “Otelma” parla chiaro: coloro che pendono dagli Indipendugli, che naturalmente chiameremo Indipendagli, sono stati traditi! Imbrogliati! Sono tenuti sotto controllo! Non sanno e non avrebbero mai dovuto sapere chi è veramente Silvia Kusada se il Recessionista non ce lo spiegasse con tanta eloquenza (e come avrebbero potuto vivere senza queste informazioni vitali?)

Ma a tutto si può porre rimedio e il Recessionista ci fornisce, LUI, o forse Nullivar oppure Batman, l'articolo da questo punto in avanti non è firmato; allora dicevo ci fornisce lui o chi per “esso” la traduzione dell'articolo originale di Marty e ci rivela il complotto:

indipendenti post

Ah che bel messaggio aperto, cordiale e soprattutto sincero! Lo sta scrivendo col cuore! A giudicare dalla grammatica avrei giurato che lo avesse scritto con qualcos'altro... Ma quel che conta: ha smascherato il complotto! Gli Indipendugli seguiti dagli ignari Indipendagli stanno per scaricare Tiz, Cai e Sempron, anzi NO! Li stanno per “Segare alla Grande!”

Ma prendiamo alcune perle dalla traduzione, parla la messicana amica della Kusada:

indipendenti post

“La conosciamo tutti” [tutti chi?] “L'ultima volta che ci ho parlato, cioè ogni giorno” [mio dio questa ha la traccia proprio ingarbugliata, l'ultima volta che le ha parlato è stato tutti i giorni e “stava” molto bene!]

indipendenti post

Evidentemente gli Indipendugli non sono tra questi amici, e Rathbun ben lo sapeva, ma temo che la messicana non conosca molte persone.

indipendenti post

Tutte doti fondamentali per un auditor, direi, soprattutto uno che audisca con la cazzuola. Ho detto cazzuola! Smettetela con le battutine per favore questa è una questione seria. Silvia potrebbe essere in pericolo. Ecco che cosa scrive a commento della traduzione di cui sopra:

indipendenti post

Eh già, mentalmente instabili... Vediamo un po': vive circondata da affettuosi veterani di guerra che presidiano il quartiere come se fosse un bunker (stile Apocalypse Now) e che sono pronti a intervenire in sua difesa. A me sembra più una galera.

Ma il bello deve ancora cominciare. Ora leggiamo i commenti:

indipendenti post

Davvero commuovente, ma la libertà non era qualcos'altro? Leggo giusto sul dizionario tecnico:

“Le parti componenti della libertà, perché noi per primi l'abbiamo esaminata, sono quindi: affinità, realtà e comunicazione che si assommano in comprensione. Una volta conseguita la comprensione si ottiene la libertà.”

LRH (Dizionario Tecnico)

Ho cercato “empatia” nel dizionario tecnico e sai che non l'ho proprio trovata? Beh, ne puoi essere orgogliosa, adesso anche Rathbun parla di te. Meglio di così... Mi sa che di comprensione qui ne vedo proprio poca, ma del resto anche la libertà scarseggia.

Ora sentiamo la messicana:

indipendenti post

Direi che si commenta da solo. Complimenti Facchinelliani nessuno può avere la presunzione di essere l'unica via vero? Neanche LRH.

Ecco però che arrivano i primi dissensi in questa melensa colata di “zucchero e miele”...

indipendenti post

Eh sì, parole forti. Soprattutto circostanziate, ma a quanto pare per i Facchinelliani si tratta di un problema di emorroidi:

indipendenti post

(Nota: Tebaldo Brusato è la via di Brescia dove abitano i coniugi Lugli e vi ha sede la loro segretissima “Accademia 8008”).

Davvero conciliante, misurato e garbato. Neanche un sintomo di withhold mancato, no davvero, nessuno. Ve lo garantisco: ho consultato i Ching! E per favore fate qualcosa per Angelo – Arcangelo, sarebbe sufficiente un po' di pasta Fissan! Ma invece della pomata, il Recessionista affonda la mano (che schifo!) e ci fornisce una mirabile lezione di stile:

indipendenti post

Ecco, ha parlato l'Accademia della Crusca. Adesso subentra un ospite esterno che commenta con l'aiuto del traduttore di Google.

indipendenti post

E bravo il nostro Remo, hai proprio ragione quando parli di polli e di capre, ma vedo che le pollastrelle potrebbero anche interessarti. “Peggio del peggio”, sante parole.

Ma adesso abbiamo Nullivar, niente meno che il mirabile “traduttore”, lui sì che padroneggia la lingua (e smettiamola con le battute scurrili, per favore! Vorrei scrivere in santa pace!)

indipendenti post

E bravo il nostro Nullivar. Ma visto che “La comunicazione è il solvente universale” non l'hai detto tu, vogliamo dire chi l'ha detto? Tu ti fideresti? Io manco morto!

Ma la Kusada continua a sollevare proteste PERSINO tra i Facchinelliani!

indipendenti post

E bravo freespirit, hai capito che un auditor di Classe 5 audisce NED e NON NED per OT. Non sono la stessa cosa :-) Mi complimento! Grande perspicacia e profondità di ragionamento. Quasi ci vogliono le bombole. In effetti mi manca un po' l'aria, lasciatemi prendere una boccata di aria fresca da LRH prima di proseguire nell'immersione.

«Il fascista potrebbe forse venir descritto più accuratamente come "una persona molto stupida che insiste su uno status quo intollerabile per tutti gli altri, eppure si crede più intelligente di tutti gli altri".»

LRH (DN55!)

Ora sono pronto. Vi avviso che stiamo per toccare il fondo. Chiudete bene lo scafandro e seguitemi nell'abisso:

indipendenti post
E pensare che io ero convinto che questa lunga tirata sulla Kusada fosse stata scritta da qualcuno, e invece solo adesso scopro che siete dei nessuno! Me lo potevate dire prima! E poi è vero, la gente che legge non è “afferrata” su Scientology e dopo questo articolo se le sono proprio lasciate andare, sul pavimento intendo.

«Fra gli incapaci si ha il criminale che è incapace di pensare agli altri, incapace di determinare le proprie azioni, incapace di eseguire ordini, incapace di fare crescere le cose, è incapace di determinare la differenza fra il bene e il male, è completamente incapace di pensare in termini di futuro, chiunque ha qualcuna di queste caratteristiche. Il criminale le ha TUTTE.»

LRH (DN55!)

Grazie Ron, grazie di tutto. Adesso mi è più chiaro con che cosa ti sei dovuto scontrare nella tua formidabile impresa. Grazie di cuore e col cuore.

Giovanni Semplici


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

40

Commenti

Ritratto di Auditor

No ma veramente Giovanni, questi sono proprio fulminati...con tutti i problemi che ci sono al mondo...porcamiseria che devastazione, ci mancava il nonno di mangiafoco che non so se è stupido dalla nascita, ma di sicuro ora è proprio un povero cristo.
A Bolivar e Francesco:
Mio carissimo amico perduto
Vorrei dirti cosa avrei voluto
Farti scoprire un Mondo lontano
Spazio Infinito tra il divino e l'umano.
Ti amerò per sempre delusione imbarazzante
Ma per favore stammi distante!!!

Ritratto di antonella

Ma sono fuori di cotenna alla grande tutti!!!!!!!
Mamma mia too much,ma non si rendono conto?
ahahahahahhahhahah rido per non piangere
No ci sta bene la parola SCIENTOLOGY,SCIENTOLOGIST o qualsiasi cosa associata a noi...
NON VA BENE PER NIENTE perche' questi con LRH non c'entrano una mazza,proprio zero al quoto.

Ritratto di Tonhl

Aahahahaahahahahaahahahahahahahahahahaahahaha
Odddio ciò le lacrime...ciò le lacrime... ahahahahahahaahaha
Ed io che l'ho visto in diretta il tutto....ahahahahhahah
Se mai qualcuno mi parlasse degli "indipendenti" gli linko questi due articoli almeno si pisciano addosso dal ridere....ahahahah
ahahahahahahahahah

Ritratto di Sergio-08

Aggiusta il pannolone Tonhl, altrimenti bagni i panni. Laughing
Certo che la Sukkiada se la stanno sodomizzando (figuratamente) un po' tutti. Chissà com'è contenta, lei che è così sensibile a certe attenzioni. Tra l'altro mi sembra di ricordare che anche i Minelliani l'avevano maltrattata mica male a suo tempo.
Bah, storie di squirrel, sono già vaghi ricordi il giorno dopo che sono accadute.
Sergio 

Ritratto di Monaco

Sarà contento quel fuso di testa squirrellante di Francesco Minchielli. E' così ragionevole e perso nel suo lattemiele che ha addirittura linkato E&V sul suo blog. Non si accorge nemmeno dell'assurdità della cosa.
Sebbene ora si sia allontanato dalla House of Lugli's, non ha ancora capito che sì è bevuto un sacco di panzane dal Rattobubbola. Non è un caso, visto che se la fa ancora con nullafacente TiziAno  
Tant'è, voleva fare i caschi suoi e le bugie del Ratto gli servo solo come motivatore per fare quel che gli pareva con la tech.
Linka linka, linkione. 
Bravo Giovà: ficcante, intelligente e satirico al punto giusto. Smile

Ritratto di marco

ma queste sono veramente le comiche, mi sto sganasciando dalle risate e pensare che lrh li aveva avvisati, e questi continuano a "pensare" di star facendo scientology. mi piacerebbe vedere la qual e l'etica di cui parla il minchione minetti, forse sta usando il libro di etica che c'era 27 anni fa, quello di 50 pagine.

Ritratto di Tonhl

Si l'etica.... ahahahah
La loro etica è:
Hai un WH? Si....COB mi ha rubato i soldi...aaah ora stò meglio
Ottimo! Fine del maneggiamento.

Venvia e fanno crimini e squirreling dall'inizio del giorno alla fine della serata, ma che si scherza davvero...!

Ritratto di Luciano

Magari applicassero almeno quella...
Il punto è che l'applicazione dell'etica implica l'uso della ragione. Un pratica che loro escludono. Smile
Invece della ragione usano motivatori, drammatizzazioni, service fac, "guarda cosa m'hai fatto", eccetera. Come potranno mai risalire una sola condizione se non riconoscono di essere causa ed eleggono gli altri come causa delle loro condizioni. L'etica non funziona in assenza di responsabilità.
Luciano

Ritratto di Tonhl

"L'etica non funziona in assenza di responsabilità"
Completamente Vero!!

Ritratto di davide b

Porca miseria che fulminati.... Sealed dai.. non si può!!! Cmq è vero.. la sukada la conosciamo tutti.... conosciamo le sue tcniche di alto livello per adescare e fare la bella vita alle spalle degli altri.. eh che brutta cosa i MUs.. E minellone?.. gli ho venduto io i bascis qualche anno fa... avrò fatto un overt?
Complimenti Giovanni, continua con questi post che ci allettano le giornate!
Ciaoo....
Ml, D

Ritratto di Tonhl

Si ma poi, detto tra noi, stà sukada mica è tutto stò granchè.....
(Oddio sempre meglio della gardini e della camerda, in effetti quello è il target loro attualmente....)

Ritratto di Dante Sirtoli

Sarà anche "meglio" esteriormente, ma se pensi alla carta della valutazione umana in relazione al tono che oscilla tra .8 (propitiation) e 1.1 (covert hostility), con riferimento alla fisiologia, stato fisico e mentale, credo che sia un uovo di pasqua con sorpresa puzzolente.
Dante

Ritratto di Tonhl

"credo che sia un uovo di pasqua con sorpresa puzzolente"
No, ora qui mi ci veniva una battuta alla fiorentina...ma stò zitto sennò la censura e ci chiude il blog... ahahah

Ritratto di Ugo Ferrando

Il vortice vendicatore dello sciacquone del cesso li ha inghiottiti TUTTI.
Il nuovo banvenuto nell'ipendentimolandia: "Vieni avanti, cretino..." e lui/lei "... o' entrato in queste gruppe pirichè sista bbuono e nun te rompano la uallera qugli overd e uittol..."

Ritratto di Alberto

Si commentano da soli questi poveracci e non si rendono conto che sono nella fogna da diverso tempo.
In base al loro IQ tra qualche giorno verra' fuori una loro valutazione che parlera' di quanto sono stati soggetti di pressioni esterne per scrivere quanto letto e si inventeranno qualche conferenza di LRH, in un altra vita, del 1870 che parla di questo.
Non hanno la vergogna e non confrontano che sono andati in una scala ripida e senza ritorno delle loro giustificazioni.
Per fortuna che sono diventati quelli che sono, immaginati i danni e problemi creati da questi pazzoidi quando ancora li accettavano nelle nostre Chiese.
Ripeto, per fortuna che si sono sbarazzati da soli.
Indipendenti siete sula strada giusta, non mollate le vostre azioni di succeso, continuae con i votri motivatori, siamo orgogliosi di voi...no questo e' troppo
Ci fate pena, ma feseggiamo perche siete andati a creare problemi ai vostri simili.
Alberto

Ritratto di Truthraider

In linea con la foto scelta per l'articolo: sembra che la tipa stia venendo colpita da fuoco...."amico"!Smile

Ritratto di griff

Secondo me quelli dell'indipendologo sono molto ma molto piu viscidi dell'allegra banda di Minelli, coi loro bei nick name risorgimentali, Minelli ci ha messo nome, cognome e faccia perlomeno. Suo errore maximus è stato associarsi con Facchinetti che è veramente il top del dibismo squirrel. Il punto è che Fuck li ha ammorbati coi dati di David Mayo e il suo voodoo per cui se tu pacatamente dici anche: scusa Francesco hai fatto i livelli OT homemade in pdf senza elegibility, senza essere clear, non ti sembra che violi un centinaio di policy. Signor Bolivar che sarebbe anche ora che riveli tuo nome: se traduci delle copie squirrel di OT3 non hai letto vietato fotocopiare? La Sukada che si fa audire da un V graduato la giustificano con la storia dell'assist .... esiste una C/S series e cramming series che dice quali azioni si possono fare su un OT, dato che Silvia era cmq su Solo NOTs. Per quanto riguarda la banda Lugli ritengo siano molto peggio, in primis perchè alcuni capoccioni mantengono l'anonimato dimostrando cosi di essere 1,1 e di (ancora per poco) ammorbare in segreto le nostre linee (sfruttare linee theta etc etc), in secundis perchè danno quella immaginetta pulitina, moralista, mistica sbandierando la loro purezza di tech, con Claudio Lugli che audisce gradi e NED quando non ha un certificato valido e sua moglie uguale; lasciando perdere la violazione dei materiali confidenziali continua di Alaimo e Tidu. Io faccio l'auditor e quando mi arriva un folder di un PC nuovo lo devo studiare accuratamente e sto parlando di livelli bassi del ponte, questi qua prendono uno Sciortino e lo audiscono cosi alla cieca su revisioni di NOTs. Tidu mai sentito parlare di audire e C/Sare senza lo studio del folder? In ogni caso tutto questo non sta in piedi, perchè tutti i vostri certificati sono cancellati da SP declare. Tecnicamente un incubo cmq, incubo orribile, solo l'ignoranza assoluta di preclear o preOT tipo la Dell'aquila o Sciortino puo far si che questa roba vada avanti per un po' (non per molto ancora). La settimana scorsa un PC precedentemente contattato da squirrel è venuta a fare free session e questa settimana si è iscritta e ora è tornata su ponte dato che lei non aveva aderito ma aveva solo ARCx e condition da risalire, è stato facile, penso che chi vada tra gli squirrel sia cosi pesantemente misswithhold e fuori etica che appunto lo step corretto è solo l'SP declare.

Ritratto di arazio.

Sempre asserito esimo collega, dagli squirrel/indipendenti ci finisci solo se sei pesantemente loaded di missed wh e non con i disagrement ed arcx.
Quelli ce li abbiamo tutti ma non siamo li.
Amen.

Ritratto di Auditor

Ma ciao ArazioLaughinganche gli overt li facciamo tutti e chi è senza peccato è meglio che si metta a scrivere. Neanche quelli bastano a diventare "indipendente". Caso mai sono gli OVERT CONTRO LO SCOPO FONDAMENTALE che indeboliscono talmente tanto e che fanno sentire una persona talmente una m....a, soprattutto se è stata salvata dalla Tech, che va a finire che per sentirsi un pochino benino corre dietro a degli status che se trovo chi li ha inventati gli tiro il collo solo che per correre dietro agli status si sente un pochino sopraffatto e allora qualunque pazzo come Rathbun può attecchire e così uno si sveglia un mattino e scrive una "dichiarazione di indipendenza" che è la cosa più idiota del mondo che gli creerà tanti di quei problemi ma tanti di quei problemi che era meglio andare in classe e diventare un auditor così aveva una remota possibilità ma ora scriverò un articolo a puntate le responsabilità di Bolivar e tu Bolivar vergognati che non sei pieno di overt tu sei proprio fulminato e quando non metto le virgole è perchè certe cose mi fanno cascare proprio le palle e poi ti dico quali. Yell

Ritratto di Tonhl

Grifo number one!!
Anche se scrivi tutto attaccato e fai e gli wall of text....ma ti amiamo così come sei! ahahaha Laughing

Ritratto di Anvedio

E dovresti vedere i testi originali prima che glieli metta a posto io con un po' di editing... sono quasi peggio dei tuoi. LaughingLaughing
Ma è il contenuto che conta, e i commenti del Griff sono badilate tra naso e bocca per gli squirrel.

Ritratto di Tonhl

No, uno che scrive peggio di me?? Un ci credo!
Pensa che io ho chiesto di fare il voglio di lavoro col computer...ahahahh

Ritratto di Anvedio

Ma voi non scrivete male, anzi...
Sono le tastiere che dovrebbero decidersi ad andare d'accordo con i vostri pensieri e le vostre dita. LaughingLaughingLaughing

Ritratto di Auditor

Anvedio, il mobile per la mia stanza sta venendo proprio bene, anche se lo dobbiamo catalogare come "opera incerta", che comunque è uno stile di tutto rispettoLaughing appena ho finito ti scrivo l'articolo a puntate che si intitola " le responsabilità di Bolivar". Ma Davide dov'è?

Ritratto di Etica e Verità

Mi son qua ostrega. Comandi.
Davide 

Ritratto di Auditor

Ma ciao Davide, mi sei mancato tantoLaughingdopo ti mando mail

Ritratto di Leonessa

Grande Giovanni Semplici!!
Però non hai parlato della quantità esagerata di "BIS" (persone sui servizi) della tanto sbandierata Caccademia, sono tanti, tantissimi, si fa fatica a contarli... addirittura una mezza dozzina di persone! E sono talmente fieri di quello che stanno facendo che se ne entrano ed escono di soppiatto per non farsi vedere. Troppo forte... c'è proprio di che essere impauriti di questi fallitologi... LaughingLaughingLaughingLaughing
Be', nel frattempo noialtri abbiamo la nostra SSA (Staff Staff Auditor) nuova di zecca in arrivo da AOSH EU, addestrata di tutto punto e pronta a portare lo staff a NED e oltre.
E via così!
Ciao a tutti da
Leonessa

Ritratto di Knight Rider

Sì, più che altro hanno fatto il "bis" con la bottiglia di vino che hanno sempre regolarmente sul tavolo.

Fanno anche a gara a chi è più Tipo III, basta leggere cosa scrive (dis)Guido Minchielli parlando di un fantomatico Brambani... maronna mia, questi sono proprio alla frutta, non solo Brambani non s'è mosso dalla Base quel giorno, ma il bello è che lui i Minchielli non se li caca proprio neanche di striscio. Ha ben altro da fare. E se mi sbaglio, intervenga lui stesso a smentirmi. Questi macachi vedono i coccodrilli rosa, altro che banane. Laughing
Kitt

Ritratto di Oreste Saccani

"(Nota: Tebaldo Brusato è la via di Brescia dove abitano i coniugi Lugli e vi ha sede la loro segretissima “Accademia 8008”)"

Questa non la sapevo. Quasi quasi ci faccio un salto. Qual è il numero civico? Ha visto mai che trovo qualcuno che conosco e gli do del pirla in diretta. Laughing
Oreste

Ritratto di Anvedio

Lasciali nel loro brodo e ai loro giochetti da bimbi scemi.
Ci penserà chi di dovere a gestire la cosa. Wink

Ritratto di Tonhl

Oreste, don't worry....tra un pochino......via un dico nulla, un dico nulla!! Laughing
(quanto ci sarà da ridere.......)

Ritratto di antonella

Non sapevo che erano in Piazza Tebaldo Brusato!
Per i bresciani e' conosciuta peerche' c'e' il comando provinciale dei carabinieri di Brescia.
Avendo io smarrito la carta d'identita' pochi gg fa ero dai caramba per la denuncia,ma io in Piazza Tebaldo
Brusato non ho visto nessuno di loro,in effetti non ci tengo per niente ad incontrarli,quindi non li ho incontrati proprio.

Ritratto di Knight Rider

Sì ma Anto, occhio se devi tornare in caserma per qualche scartoffia, mettiti il burqa perchè se per sbaglio ti vede qualcuno tipo il "Gavardello" o la moglie "Pata(tina) rossa" o lo stesso Imbrugli, finiranno per gridare alla "persecuzione" dicendo che sei una OSA girl e che vai lì a spiarli.
Eppoi ti ci vedo proprio col burqa... Laughing
Kitt

Ritratto di Truthraider

Mmmm...quasi quasi a questo punto ci faccio una capatina pure io! Smile
Mi vesto da frate francescano questuante, gli do delle noci e vedrete che mi aprono!Innocent
Conosco bene quella zona! Cool
Dop l'Accademia dei Lincei....l'"accademia" degli S-C-O-I-A-T-T-O-L-I!Smile

Ritratto di Anvedio

Non è proprio sulla piazza, ma molto vicino. Wink
Ma lasciate perdere che è meglio.

Ritratto di Knight Rider

Bravo Truthraider, però occhio perchè se entri in quel palazzo vestito così rischi che ti precettino, perchè nello stesso cortile c'è anche il Seminario Minore della Curia. Sarà un segno premonitore del futuro degli Imbrugli? Mah, chi lo sa, di sicuro qualcuno a cui cucire il saio lì c'è.
Ve lo immaginate Claudio L'Imbrugli che si mette a inveire contro Papa Ratzinger dopo aver frequentato sporadicamente per i suoi prossimi 30 anni la Chiesa Cattolica? Laughing
Kitt
PS. Truthraider, il mio "rider" è diverso dal tuo "raider", ok? Wink

Ritratto di Truthraider

Mmm...se così va anche meglio!
Ilario mi ha scritto in privato dicendomi che vuole venire pure lui... io faccio il frate burbero e lui fa la parte del frate buono....e sordomuto!Cool
Poi si voleva aggregare pure Leonida che, visto che siamo sotto Pasqua, volevo portare, come segno di pace un ALBERO di ulivo, ma non ci crediamo, neanche se vuole portare un RAMOscello di ulivo, figuriamoci un albero! Smile
Si sono scelti proprio una bella "copertura", che vorranno predersi o avessero la "doppia tessera"? Smile
Ok per il "rider", citando un film famoso: "il mondo non è ancora pronto per due Truthraider." (puntino interno alla anglosassone, qualora la popo voglia fare da maestrina puro a mia!)SmileCool

Ritratto di maria

La cosa che  fa rivoltare lo stomaco e' vedere le foto di LRH sulle loro schifezze, così come pure KSW per esteso...non siete degni neanche dell'unghia del mignolo di quell'uomo...ma che dico...mignolo?? neanche dello sporco che poteva esserci sotto l'unghia, dopo che aveva piantato dei fiori...ignoranti e buffoni, dovete ripartire dal corso di grammatica come minimo! inventatevi un altro nome e un'altra "religione" così vi realizzate e la smettete di rompere i "ciglioni" !!! e io che ero così fuori realta' sul fatto che un "OT" potesse comportarsi in un certo modo che mi sono fatta KSW metodo 9...beh e' stato un bel ciclo perche' alla fine io ne sono uscita con delle vittorie e con delle belle validazioni su me stessa e ho visto a che livello era la loro comprensione...

Ritratto di Tonhl

Maria, quando fai overt contro l'unica speranza di sopravvivenza per gli esseri, è normale che ti comporti come loro.
Osserva le loro azioni, guarda il tono e capirai.
Cmq non ti preoccupare.....hanno fatto bene a fare il compleanno 1 mese e passa prima......hanno forse un presentimento...? Laughing

Ritratto di jacob

Bell'esempio di follia pura mischiata a effetti di una serie interminabile di MUs.
Secondo me se gli 'attori' della conversazione dovessero leggere questo post togliendo i loro nomi probabilmente direbbero che le 'sorgenti' sono gente sotto cure psichiatriche..
Non riesco proprio a capire come una persona di intelligenza 'media' possa in alcun modo giustificare , pur in disaccordo o disaffected, tutto questo squirrellismo così palese da snaturare le basi stesse di scn.