Sotto il cappello niente

fumo sotto il cappello

«L’auditing può fare miracoli. Ma solo quando è in MANI ONESTE.»

L. Ron Hubbard
(HCO PL 19 marzo 1972 Serie dell’admin dell’auditor N. 5)

Un tempo rimanevo stupefatto dall’incapacità di comprendere dei vari seguaci di Rathbun. Gli si possono fornire tutte le informazioni vere e mostrare tutti i documenti più fondati, ma non vogliono o non possono comprenderli.

Se date un’occhiata agli articoli pubblicati su questo blog nelle sezioni In evidenza e Rundown della menzogna o nella categoria Marty Rathbun: confessioni troverete molti documenti che è ben difficile smentire o ignorare. Ma loro niente, non fanno una grinza.

Alcuni utenti di questo blog hanno dato grossi contributi sotto varie forme, spesso corredati da documenti, link e scritti di Ron che dimostrano chiaramente come stanno le cose. Ma per gli squirrel è tutto inesistente e falso.

Ora questa loro impermeabilità a qualsiasi dato vero non mi stupisce più. Ha ragione Lella (Auditor) quando dice che sono all’opera i Facsimili di Servizio. In quelle condizioni l’osservazione e la capacità di duplicare e comprendere sono utopia.

Pubblicare cose sensate e documenti validi per gli squirrel Rathbuniani è come mostrare un bel quadro a un cieco o far ascoltare della bella musica a un sordo. Tempo perso. Con la differenza che un cieco e un sordo sono meno impediti degli squirrel e sono ben più onesti.

Da tempo infatti scriviamo per quelle persone che possono capire e che non hanno gli handicap di osservazione, duplicazione e comprensione degli squirrel, salvo qualche sfizio che ci togliamo pigliandoli un po’ per i fondelli con articoli satirici.

Ma, di quel che possiamo pubblicare riguardo le azioni criminali di Rathbun e dei suoi luogotenenti, della loro complicità con giornalisti senza scrupoli e personaggi da sempre ostili a Ron e a Scientology, c’è un aspetto che perfino uno squirrel irretito e soggiogato dalle bugie di Rathbun dovrebbe riuscire a vedere: l’evidente, inconfutabile, indiscutibile alterazione della tecnologia di L. Ron Hubbard.

Anche gente che, come loro, sotto il cappello non ha proprio più niente, dovrebbe riuscire a comprenderlo. Perché non è una cosa che diciamo noi di Etica e Verità, ma che ammettono loro stessi. Un fatto che risulta evidente, lapalissiano se raffrontato a quanto scrive Ron.

Negli articoli delle sezioni Marty Rathbun: crimini tecnici e Squirrel auditing e training, abbiamo illustrato le incredibili alterazioni tecniche commesse da Rathbun e compagni.

Ma in realtà, uno squirrel non deve neanche leggere quegli articoli per sapere che “audiscono” (si fa per dire) con e-meter scaduti o non revisionati, senza avere i folder precedenti dei loro preclear o pre-OT, senza fare il sommario degli errori di auditing, senza studiare quei folder, perciò senza sapere cosa c’è da correggere o riparare, sanno che la supervisione del caso e la programmazione viene fatta senza tutto questo.

In una parola, indipendentemente da quello che scriviamo noi, sono consapevoli che stanno commettendo pesanti crimini tecnici. Lo giustificano dicendo che “qualsiasi auditing è meglio di nessun auditing”, ma sanno benissimo che questo è una cosa accettabile solo in situazioni di estrema emergenza, non quando non esiste alcun motivo valido per distogliere una persona dall’auditing standard. In breve sanno che è una giustificazione per i crimini tecnici che commettono.

Ecco quel che scrive Ron al riguardo.

 HUBBARD COMMUNICATIONS OFFICE
Saint Hill Manor, East Grinstead, Sussex

HCO POLICY LETTER DEL 19 MARZO 1972
PUBBLICAZIONE I

Remimeo
Etica

Serie dell’admin dell’auditor N. 5

FARE IL C/S O AUDIRE SENZA
AVER STUDIATO LA CARTELLA

            La perdita della paga per due settimane più la sospensione dei certificati, sarà la penalità per un C/S o un auditor che intraprende azioni su un caso:

  1. senza un sommario della cartella aggiornato,
  2. senza che sia stato fatto un FES sull’auditing e
  3. senza uno studio preliminare della cartella prima di fare il C/Sing o di audire,
  4. che fa C/Sing per dell’auditing quickie di qualunque livello, oppure che dà dell’auditing quickie, allo scopo di ottenere un “completamento”,
  5. che non si dà da fare per conseguire il prodotto consistente in un pc che ha completato in modo definitivo un determinato grado,
  6. che falsifica una statistica o un foglio di lavoro.

            Devono esistere delle Unità di FES che facciano i FES delle cartelle per i C/S.

            DOBBIAMO PORRE FINE A TUTTE LE TENDENZE QUICKIE DA PARTE DEI C/S E DEGLI AUDITOR.

            Mancare di far completare il pc in modo totale e definitivo su qualunque livello, potrebbe costarci la perdita dei nostri amici.

            I C/S e gli auditor possono ricevere il bonus solo a seguito di 25 ORE O PIÙ DI AUDITING SULLA SEDIA, ALLA SETTIMANA, IN AGGIUNTA A UN BONUS INFERIORE PER IL TEMPO DI ADMIN, CHE NON È VALIDO SENZA LE ORE DI AUDITING SULLA SEDIA.

            D’ora in avanti, i C/S e gli auditor non possono ricevere ALCUN bonus per i “completamenti”, poiché questo ha portato ad azioni quickie che poi riducono il potere insito nell’auditing.

            L’auditing può fare miracoli. Ma solo quando è in MANI ONESTE.

            Nel caso di un’accusa falsa, si può richiedere una Commissione d’inchiesta, che va concessa.

            L. RON HUBBARD
            FONDATORE

_________________________________________________

In effetti, in base a quel che scrive Ron, se anche non ci fossero altri e ben più gravi motivi, i loro certificati sarebbero tutti sospesi.

Ecco perché, oltre ai molti atti soppressivi che commettono giornalmente, c’è un fatto che, per quanto cerchino di giustificarlo con sé stessi, nemmeno loro possono negare: violano i bollettini tecnici e alterano la tecnologia di L. Ron Hubbard in modo evidente; in una parola, sono squirrel.

Possono arrabbiarsi, sfogare i loro falsi motivatori, accusare Miscavige e la Chiesa di ogni pazzesca colpa, dire che sono “costretti a farlo dalle circostanze", ma tutto questo non sminuisce la gravità delle violazioni che stanno commettendo con la tecnologia di Scientology.

Etica e Verità


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

51

Commenti

Ritratto di Lupus

Bella HCO B ! Questa è una stangata per i "pc da clinica" di Tidus-merdonasa, Club Farfugli, Minkielli, Kusacchia ed il picchiatore Marty. Sono falsi e 1.1!!!

Ritratto di Ugo Ferrando

Vergogna!

Ma quale vergogna possono provare dei robot avariati come gli squirrel?

Ritratto di griff

questa tidu e bolivar and company la tengono incorniciata in ufficio insieme alle C/S series 6, 7, 9 e un centinaio di altre. Non definitevi auditor please, io sono un auditor, la Lella è un auditor, Salvo è un auditor, la SNR C/S di Milano è un auditor e C/S. Voi no, siete solo una pessima imitazione, per la precisione sulla scala dell'avere siete su sostituire.
Una prece. Conte di romagna.

Ritratto di Motoperpetuo

Sicuro che le tengano incorniciate in ufficio?
Anche ammesso che Tidu o Bolivar abbiano un locale che si possa chiamare ufficio, semmai incorniciassero le C/S series, poi le cornici le nasconderebbero in cantina per non dover confrontare le loro violazioni criminali. 

Ritratto di Oreste Saccani

"...sospensione dei certificati, sarà la penalità per un C/S o un auditor che intraprende azioni su un caso
1. senza un sommario della cartella aggiornato,
2. senza che sia stato fatto un FES sull’auditing e
3. senza uno studio preliminare della cartella prima di fare il C/Sing o di audire"

Di certo Rathbun, Lugli, Tidu, Minelli, Masserini, Kusada, eccetera, hanno out tutti i sei punti, ma questi tre è evidente a tutti, ma proprio tutti, che SONO COMPLETAMENTE OUT!

Quindi, come la mettiamo "salvatori della tech"?
Semplice, siete "solo" dei comuni squirrel, oltre che psicotici e delinquenti.
Oreste 

Ritratto di Auditor

Davide, te l'ho già detto ma te lo ridico: io credo  che tu sia un concentrato di bellissime qualità!!!

Detto questo VORREI LANCIARE UN APPELLO a tutti quelli che pensano di poter giocherellare col proprio caso mettendolo nelle mani di persone che non sono in grado di accettare controllo in quanto terminale tecnico tanto da rivoltarsi contro il proprio gruppo, o che si improvvisa terminale tecnico alla bolivar.

Da quando sono nata sono sempre stata un dato stabile, su un raggio che andava al di là del mio orto, sempre, fin da piccola, tanto che malgrado vicessitudini molto gravi, per le persone che hanno vissuto e anche sofferto queste vicessitudini, una volta risolte, sono rimasta e sono tuttora un dato stabile. Questo non lo sto dicendo per vantarmi, era così e fine.

Poi , tanti anni fa, mi sono messa nelle mani di qualcuno travestito da "auditor", che non aveva le qualifiche per esserlo, non essendo il suo caso per niente risolto. Non sto a spiegare quali sono state le out tech che sono avvenute in seduta e fuori seduta, ma ancora adesso rimango incredula, su come una persona come me, che tutto sommato non aveva tendenze a diventare una vittima, ha permesso a questo energumeno di "operare" sul suo caso. Per riassumere diciamo che questa persona, è riuscita a prendere quel poco Theta libero che avevo e renderlo gravemente turbato.

Ho rischiato seriamente la vita e la mia sanità mentale, quello che ho passato io credo che assomigli molto all'inferno e la cosa più raccapricciante è quanto sforzo ho dovuto fare per rimettere ordine su quello che questo energumeno aveva pasticciato. Perchè poi non sempre è facile per un terminale competente, riuscire a individuare certe soppressioni gravi. Non potrò mai ringraziare a sufficienza AOSHEU per avermi permesso di riappropriarmi della mia sanità. I miei folder sono stati studiati millimetro per millimetro, finchè a forza di tirare il filo il bubbone è saltato fuori. Altrimenti ero fottuta. Naturalmente, da questo inferno ho tratto anche dei guadagni che non avrei mai ottenuto, se avessi fatto un percorso tranquillo: la cosa più importante che ho ottenuto e che è chiaramente riscontrabile, è una comprensione della Tech superiore alla media; è solo perchè molte cose le ho sperimentate ed ho la massa.

Quindi, col caso di una persona non si scherza e consiglio amorevolmente di non permettere a nessuno di  mettere le mani sul proprio caso, senza un'accurato studio dei folder e senza terminali qualificati che tengano supervedute le cartelle e l'auditor in modo standard.

Naturalmente resta il fatto, che se a me è andata così, era perchè ero predisposta a che andasse così, senza togliere al carnefice le sue responsabilità.

Comunque per ribadire per l'ennesima volta l'alta funzionalità della Tech, malgrado sia passata per l'inferno e malgrado da moltissimi anni lavoro tantissimo e dormire pochetto, sono qui in forma smagliante e piena di vita.

Ritratto di Ugo Ferrando

Vai cosi, Auditor, spaccali a 360 gradi. Non c'è vita lì. 

Ritratto di Leonida

Ci siamo ragazzi, i Rattoluglieschi stanno raggiungendo l'ultimo stadio di pazzia. Determinante l'apporto di Karen delle Corriere che con la sua demenza senile da tardona ex-figlia dei fiori rifatta li sta sospingendo al trotto verso l'ultimo traguardo dell'insanità mentale conclamata.

Nell'articolo di oggi hanno tirato fuori la favola inventata da Rathbun e dai suoi leccapiedi sul cane di Miscavige vestito da ufficiale. Il bello è che ci credono... Addirittura Umberto Schifari ha visto Cruise salutare il cane ad un event!!! Schifoso Schifari sta ormai cedendo la poltrona ai dun-in e non distingue più la realtà dalla fiunzione.

LO HA VISTO, capite, LO HA VISTO!!!

Potete immaginare che livello di idiozia hanno raggiunto questi mentecatti? Ma siamo sicuri che siano mai stati degli scientologist?

Ieri le fregnacce sul Narconon in stile "noi aiutiamo gli spacciatori e affossiamo il Narconon", ora le barzellette più insulse. Siamo certi che valga la pena dichiararli SP? Non basterebbe un bel TSO?
Leo

Ritratto di Monaco+

HAHAHAHAHAHAHAHA LaughingLaughingLaughing

SI E' VERO, SCHIFARI DICE PROPRIO CHE L'HA VISTO: "Quando vidi quella scena nel video di un event, rimasi scioccato e nello stesso tempo imbarazzato… sì, imbarazzato per quello che vedevo fare al “VIP” Tom Cruise…"

A Umbé ripijate, stai a sbarellà. Fatte meno blippe e meno cicchetti.

E gli altri psicolabili danno corda al KarenCorriera e giù a blaterare.  Ma questi sono proprio fusi di testa.

Io non ne ho perso NEMMENO UNO degli Int event e questa scena non si è MAI verificata.

Ritratto di Auditor

Monaco tutto ciò non toglie che ci sono cani che sono molto più sani di qualche prodotto scadente della chirurgia estetica.

Ad esempio il mio cane è così sano, che mio marito voleva a tutti i costi fargli la vitalizia della IAS, ma voleva un quadretto con scritto "Toby", ha insistito tanto e non è stato accettato, quindi anche qui mi sa che hanno le allucinazioni.

In ogni caso se fosse vero che il signor Miscavige vuole così bene al suo cane, vorrebbe dire che sulla 5a dinamica è ok e quindi ci sarebbe qualcosa che non quadra nella tesi rathbuniana.

Non mi risulta che una persona che rientra nel dipinto schizofrenico rathbuniano tollererebbe qualsiasi forma di vita.

Ritratto di Monaco+

Beh, io non ho visto tutti gli event di Int, ma basta poco per abugiardarli dato che sono anche stupidi. Basta usare photoshop sulla foto postata da Cal Zini.

Ad esempio, qui si vede molto bene la differenza di definizione tra il podio su cui sta il cagnetto, il cagnetto stesso e lo sfondo:

Si capisce chiaramente che è un fotomontaggio, tra l'altro fatto piuttosto male.

Ritratto di Sergio-08

HAHAHAHA Laughing Che idioti!

Come si chiamano le persone che mentono compulsivamente e di continuo su tutto?
Sergio 

Ritratto di Armando

Credo si chiamino bugiardi patologici, Sergio.
In questo caso bugiardi patologici e stupidi. LaughingLaughing
Armandino 

Ritratto di Anvedio

Qui si vede ancora meglio:

Guardate la marcata differenza di definizione del leggio (più nitida) e del corpo del cagnetto (pesantemente sgranata).

Qui il dettaglio si vede ancora meglio:


Si capisce che il cagnetto è proprio un corpo estraneo all'immagine aggiunto di peso con photoshop o con un software simile.

Evidentemente le due immagini erano di diverso livello di definizione, oppure la foto del cane era molto più piccola e per adeguarla alle dimensioni della scena l'hanno allargata sgranandola.

Un truffatore dovrebbe almeno la decenza di essere furbo per non fare fuguracce. Un truffatore stupido e molto più difficile da scusare. Laughing

Ritratto di Tonhl

No dai, ma ci credono davvero? Scherzeranno dai!

Nemmeno loro sono così stupidissimi, idioti e pesantemente mentecatti mentali per credere che la foto sia vera....!

....O Sì?

Ritratto di Anvedio

Sì, lo sono, senza il minimo dubbio. Laughing
Ennesima figur de merd....
D'altra parte Calx Zini ha già dimostrato più volte di essere un grande clown, praticamente un buffone.  Vedrai che tra poco Rattopuzzola lo promuove Gran Blippone (blip rimpiazzabile col termine che preferisce l'utente).

Ritratto di antonella

Che cagata io ero allo Ias Event quando Tom ha vinto la medaglia, non c'era nessun cane!!!!
Per cortesia, fate i bravi è solo per tirare in giro il COB RTC E TOM.

Ritratto di Monaco+

In che senso "fate i bravi"?

Lo sappiamo benissimo che è tutto un pretesto per infangare Tom e Miscavige. E' proprio quello che abbiamo dimostrato pubblicando i pezzi delle foto che dimostrano che si tratta di un fotomontaggio.

Ritratto di antonella

Semplicemente un'intercalare che ha più a che fare col dialetto bresciano: "Fa el Brao", si usa per rimarcare qualcosa che uno sa già, perché è troppo evidente.

Es: La figlia va a letto col suo fidanzato, la madre dice al padre "fa el brao" (nel senso lo sai gia' che è così, non c'è bisogno di dirlo).

Ogni tanto l'etnia mi scappa.

Ritratto di Monaco+

Simpatico. Smile
Faccio le frasi:
Fa el brao Marty che lo sappiamo che sei un delinquente. 
Fa el brao Minchielli che si sa che sei un pataccaro. 
Fa el brao Karen che si vede che sei rifatta, che se sorridi troppo ti ritrovi le orecchie in bocca o dietro la testa. 
LaughingLaughingLaughing

Ritratto di Auditor

Dai Francesco ora spiegami come fai a negare un'evidenza del genere: Monaco+ è simpaticissimo!!!!!!!!!!!!!!!Come fate a non vederlo? Qui abbiamo persone simpaticissime!!!Per me sempre Leonida numero unoCool

Ritratto di Monaco

Grazie del complimento, anche tu sei uno spasso. Eh già, siamo gente poco seria, nel senso che non siamo solidi, nemmeno quando ci incavoliamo. Wink

In realtà, io uso il nick Monaco+ quando sono in caccia (praticamente sempre ultimamente), altrimenti uso semplemente Monaco. E' un codice convenzionale che abbiamo accordato io e Davide, così lui sa se sto lavorando a qualche ricerca.

Ritratto di Auditor

Senti Monaco, visto che qua nessuno mi c...a ed io ho dei dati... ho chiesto indirizzo Leonessa, niente. Davide non mi sopporta più e Anvedio mi tollera a malapena. Sì perchè sembra che siamo diretti da chissà quali forze oscure, in realtà qua dentro ognuno fa il cavolo che gli pare. Quindi visto che sei un cacciatore ed io ho delle betoneghe da condominio che mi riportano dati...sinceramente non so dove mettermeli, potrei per favore darli a te, che ho visto ne fai un uso eccellente? Mica per niente, è che OSA mi sta alla larga, essendo io un paccoLaughingLaughingLaughing

Ritratto di Anvedio

Che ingrata che sei. Davide ha lavorato come un mulo per varie ora per preparati la rubrica personale. Io l'ho sostituito intanto che smoccolava per due giorni per risolvere problemi tecnici per te. E tu ci fai terza parte con Monaco...

Ma non ti ha insegnato niente OSA? Non te l'hanno detto che la terza parte deve essere sconosciuta e  nascosta? Laughing

Ritratto di Auditor

Ma Anvedio...sono su un esercizio di duplicazione col mio "estremo opposto", voglio vedere quanti dati contrastanti riesce ad assimilare e prendere per veri. Per esempio se io gli dico che non vado mai nei blog con le ragnatele lui ci crede, se poi gli dico che vado sempre nei glog con le ragnatele lui ci crede. Invece io non credo a nessuna delle due versioni. E' per quello che siamo due estremi opposti. Solo per quello. Perchè, tu ci vedi altre differenze tra me e luiUndecided?

Ritratto di antonella

perfetto

Ritratto di Alberto Festa

E' evidentissimo che è un falso. Guardate anche la linea ombreggiata sul dorso del cane, si vede lontano un chilometro  che è un'immagine aggiunta "sartorialmente". Smile

Ma forse anche Umby Schifoso era aggiunto a Scientology col photoshop, un falso Scientologist insomma.
Al 

Ritratto di Giulio M.

La cosa assurda è che ci credono!!!
E' incredibile quanto siano disposti a credere a qualsiasi cavolata che Rathbun e complici inventano. Si vede anche lo sforzo che fanno per avvalorare anche le tesi più assurde.

Arrivano a falsificare ingenuamente (per non dire stupidamente) delle foto in modo dilettantesco per sostenere le bugie della pantegana capo.

Pateti. 

Ritratto di Platone

Dai dai su... fate i bravi.... Come si fa a diventare talmente idioti da postare una cosa simile, con tanto di gente, se è vero, che ci crede...???

Piuttosto facile.....burloni e denigratori, gente che non ha più nulla da perdere dopo aver perso, nell'ordine: 1. rispetto per sè; 2. per tutti e tutto...

Tra l'altro, visto che hanno cercato di sputtanare anche il NN, sapete che la riabilitazione dei ragazzi che ci vanno parte dal rispetto per sè? Sarà per questo che sparano ste cavolate, perchè ormai non hanno proprio nulla da perdere e vorrebbero essere coperti e sepolti da qualcuno, visto che neanche son più capaci a smettere di insultare costruendo bugie...

Ah: scommetto che tutto il circo sul cagnolino l'ha inventato o riportato il topone.....per me era geloso....Sealed

Ritratto di Lupus

Beh ma cosa pretendiamo da della gente che si fa audire con le lattine prese alle macchinette e gli e-meter revisionati dai cinesi che sistemano i vetri degli iphone rotti (con tutto rispetto dei cinesi, gran lavoratori..loro)... poi basta guardare Tonyfurioso.... fà come la pallina da ping pong.. passa dai minkielli agli imbrugli... inoltre ora è tornato nella zona piadine e bomboloni.. salutatelo se lo vedete...il grande giocatore di texas hold'em poker......

Ritratto di antonella

Ma chi e'?
Antonio Poiatti? Non ci credo ma dai con tutto l'aiuto che ha avuto sopprattutto da Paolo Miglioli.
Che oscenita', Tony ma che furioso e furioso.

Ritratto di Etica e Verità

No, non è Poiatti.
Tony Furiosi, Tony Pacati, Tony Confusi, sono nick che usa Antonio Amodeo, squirrellotto padovano già divhiarato SP.
ML, Davide 

Ritratto di Auditor

L'esimio Francesco, si è pregiato di dedicarmi un articolo per far intendere che in qualche modo avrei cambiato modo di pensare. Gli faccio notare che non mi sono mai discostata di un millimetro dal mio modo di ragionare, mai un giorno. Poi che io sia nota per le cavolate che escono dalla mia bocca è vero, ma capisco che dal suo punto di vista faccia fatica a capire certe cose seppur semplici

Quanto al cosiddetto "classe12", che commenta soddisfatto, vent'anni fa, quando mi ha audito ore 6 e minuti 20, l'ho anche apprezzato e vedere adesso la fine che ha fatto, che naturalmente Francesco considera paradisiaca e io considero infernale, personalmente mi rattrista.

Quindi per l'ennesima volta ringrazio il signor Miscavige per tutti i materiali che ha messo a mia disposizione e che mi hanno reso una persona con una vita invidiabile. Anche Francesco e gli altri usano gli stessi materiali. L'hanno ringraziato o pensano che siano piovuti dal cielo?

Ritratto di Fabrizio

Che fine miseranda. Dalla parte dei RattoLugli si inventano le storielle del cane di Miscavige alterando storie e foto, da quella dei Minchielli si inventano le storie di presunte contraddizioni dell'Auditor per causare disaccordi e tirando a indovinare (sbagliando) sulla sua identità.

A proposito di cani, sono proprio quattro cani uggiolanti scalcagnati e completamente fusi di cervello.
Fabri 

Ritratto di Auditor

Lasciali fare Fabrizio e mi scuso con le donne che hanno tirato in ballo. Loro sanno che fondamentalmenteLaughingho ragione, è solo che non bisogna mai tirare in ballo le blippe, altrimenti ti mollano dietro i cani, hai capito Giampatre?

Posso ripeterlo Davide? Questo sito è di Davide e io ci scrivo quello che mi pare. E' chiaro che 10 mesi fa Davide non mi conosceva, ora ha capitoUndecidedgiusto Davide?  E' solo Bolivar che mi prende letteralmente, tutto quello che scrivo lui lo assimila letteralmente. Cavolo Bolivar, ma come fai? Non vorrei andarti per traveFoot in Mouthrso

Ritratto di Anvedio

Qui l'unico "censore" sono io con delega totale da Davide. Laughing

E io censuro solo le parolacce e le oscenità eccessive, oltre naturalmente a TUTTI i commenti degli squirrel che cestino integralmente.

Anzi, quando censuro oscenità e parolacce normalmente non cancello, sostituisco con le varie forme di "blip", "blippe", blippone", "blippardo, "blippata", ecc.

Se qualcuno ha la prova del contrario che si faccia avanti... che lo censuro subito. HAHAHAHA LaughingLaughingLaughing

Ritratto di Auditor

Anvedio, sai niente di Ilario? Te lo ricordi che mi deve dare il pass per incontrarmi con quelle due persone, soprattutto la più vecchia che mi sembra molto sveglia? sì perchè, sembra che io sia la pecora nera, ma in realtà qualche regola la seguo e se proprio proprio non ce la fò a seguirla applico la policy di Ron più strepitosa: "al diavolo le regole, consegno il prodotto". Ma mai a discapito di persone stupende come Leonessa!

Ritratto di Anvedio

Davide dice che dovrebbe rientrare domani o venerdì. Stava con chi immagini all'inaugurazione e si tratteneva in zona fino a che serviva la sua presenza.

Ritratto di Auditor

Anvedio? Ho visto adesso che Davide ha fatto posto nella griglia in alto...E' per me vero? Così il condominio fa più presto a consultarmi, che gli fa tanto bene alla salute. cioè se duplicasse.

Bolivar? posso dirti una cosa? Ma come fai a essere così deficiente da berti tutto quello che ti racconta una più creativa di te su internet? Ma riuscirò mai a insegnarti che non puoi prendere per vero tutto ciò che leggi e non puoi verificare di persona? sì sì sì Bolivar io sono il meglio che hai perchè niente ti fa senso come me, oh no niente di fa senso come me. Svegliati porca miseria ed esci da quel risentimento inespresso del blippo a volte espresso!

Ritratto di Anvedio

Sì, so che ha smoccolato fino a tardi per inserire lo spazio e il titolo per la nuova rubrica e domani dovrebbe essere pronta.

Ritratto di Auditor

Che bello Anvedio, così il condominio sarà tanto feliceFoot in Mouth

Ritratto di Motoperpetuo

Confermo, e io sono la tua vittima preferita.
Mi hai letteralmente stracciato le blippe con i tuoi blip del blippo, blippardo di blippa. Laughing 

Ritratto di Tonhl

If effetti sembra che chiedano a gran voce "seppelliteci!" "seppelliteci!" e fanno di tutto perchè ciò accada.

Oh, se proprio vi và di fare questa fine, venite una domenica a Firenze quando gioca la Fiorentina, o a giugno per il calcio in costume....avrete yogurt per le vostre gengive (perchè il pane senza denti sarà dura mangiallo!!!)

Cmq, dai non ci credo ancora, credono davvero alla foto del canino? No ma qui siamo veramente oltre......ma buttatevi in un pozzo nero veloci tutti insieme e finitela lì....o che vita di merda state a fare???

Ritratto di Leonida

Eccome se ci credono. Lo dice monsignor Rathbun, confermato Maria Amy Immacolata (nelle orecchie) Scoobe e suffragato dalla beata min..ia Karen Cerniera rifatta. Figurati se non ci credono.

Credono anche che Miscavige fa fare il saluto al cagnolino. Uno di loro dice anche che l'ha visto un suo amico che era il cugino del macellaio che aveva un fratello che prendeva lo stesso autobus del cognato di una che stava ad RTC e che a sua volta ha visto uno che salutava il cagnolino di Miscavige. Costui lo giurerebbe sulla testa di sua madre che si è suicidata dopo il parto.

Se Rathbun dice che è vero DEVE essere vero, perché lui non è un SP. E non è un SP perché gliel'ha detto il suo grande coniglio bianco di nome Harvey, quello che solo lui può vedere. Harvey gliel'ha detto tramite l'enorme telefono rosa che solo Rathbun vede e che usa solo per il C/Sing dei livello OB degli ImbrLugli e per i messaggi importanti che gli arrivano da Markab e da Harvey stesso.

Quindi deve essere vero e ci devono credere per forza. Non importa se il fotomontaggio è venuto male e se il cane che hanno regalato a Miscavige è un beagle e non il cagnolino che si vede in foto. Quello è un beagle camuffato da OSA per spiare Tom Cruise e dargli ordini. Questo lo ha confermato Rincorinder durante una seduta spiritica via skype.

Ritratto di Auditor

 come dice Tonhl, per me  Leonida numero UnoSmile

Ritratto di contessa

Senti un po' Leonida ma chi e' sto crucco a cui ti riferisci?

Ritratto di Leonida

Il tetesco di cermania che si firma Artista e che fa finta di scriveree da Roma.
Come se qui avessimo tutti l'anello al naso e luii fosse davvero furbo.

Ritratto di contessa

Ne so tanto come prima

Ritratto di Monaco+

Porta un attimo di pazienza. Ne saprai di più appena lui, Annie e un paio di altri teteschi filo-Lugli riceveranno la loro "commendation". Wink

Ritratto di Gerolamo Santo

Suvvia, ma chi può credere ormai a questi pazzoidi?

Continuano a raccontare balle e puntualmente vengono smentiti e sbugiardati. Inventano cose che vengono smascherate una dopo l'altra, come questa delle foto falsificate e cento altre già documentate sul blog.

Loro non si convinceranno mai perché sono malati e perché dovrebbero ammettere di essere delle merdacce e dei traditori infami. Ma agli occhi della gente con un minimo di cervello (basta poco) ormai non non sono credibili.

E' diventata una tale buffonata che solo giornalisti marci come loro, tipo Ortica e soci, oppure la gente come la Sifonetta o la Bugiardini ci possono credere. Anzi, la Sifonetta un paio di volte li ha già anche criticati. Niente di trascendentale intendiamoci, perché anche lei quanto a buffonaggine e insanità mentale e messa dura. Ma quelli meno marci (e non ci vuole molto) non se li filano per niente.

Ritratto di Tommaso R.

Che dire ragazzi, il titolo dell'articolo e l'articolo stesso sono stati profetici.
Si parlava di "sotto il cappello niente", cioè teste vuote, e loro l'hanno dimostrato subito con questa storia del cane. Non c'è che dire, siete sempre un passo avanti.
Tommy