Tempi duri per i troppo squirrel

pugile alle corde

Tempi duri per la sparuta congrega di pugili suonati dei seguaci di Marty Rathbun, sia per quelli della famiglia Lugli, ancora fedeli al suo verbo, che ai loro squirrel della famiglia Minelli.

Povera gloriosa terra bresciana, Leonessa d’Italia che meritava ben altri rappresentanti, che pur ci sono e detestano questi quattro disadattati.

Gli squirrel di casa Minelli continuano imperterriti a fulminarsi i pochi neuroni superstiti con i procedimenti fantasiosamente modificati dall’erede di David Mayo: Paolo Facchinetti.

Ostentano una sicurezza che non provano, ma sanno che è solo questione di tempo prima che arrivi il conto. Tutti quelli del clan Minelli che hanno palesato le loro generalità, sono stati adeguatamente dichiarati SP, e sono tutt’altro che migliaia, contrariamente a quanto blaterano.

Un paio di giorni fa, tale Butterfly of Belen, BofB per lo striminzito manipolo dei suoi amici, iniziava un commento moraleggiante dicendo “Non sono ancora stata dichiarata, ma…”. Giusto BofB, non è ancora stata dichiarata.

E si concede anche il lusso di fare la morale quindi, lei che furbescamente (avverbio delicato, si potrebbe scrivere ben altro) omette di dire il suo nome a coloro che critica e nasconde loro le sue vere intenzioni e attività a chi magari la crede amica. Questione di tempo anche per lei.

Libero, nascondendosi dietro il solito nick, lamenta le “migliaia di persone dichiarate SP”. Perché farsi il sangue amaro? Basterebbe lasciare il nome sul blog e anche lui potrebbe far parte dell’eletta schiera senza sovrapprezzo, nessuna discriminazione.

D’altra parte, lo stesso Francesco Minelli, pochi giorni fa scriveva “La pratica della roboante ‘Dichiarazione di Indipendenza’ SECONDO ME, IN QUESTO MOMENTO, facilita solo il lavoro di OSA”.

E’ vero. Infatti rende più veloce la procedura per dichiarare SP gli appartenenti a questa conventicola di transfughi. Quindi facilita le persone oneste nel riconoscere gli squirrel e i soppressivi. Pertanto è una pratica da incoraggiare, ovvio che Minelli non la approvi.

Anche l’altro gruppetto di squirrel, ormai in netto contrasto con i Minelliani, non se la passa meglio e soffre lo stesso timore.

In effetti ne ha motivo. Nell’arco di poco tempo si è scoperto che Diogene è tal Mario Ferrari (attenzione, quello di Brescia, non l'omonimo sardo), Artista è Freddy Fioravanti da Berlino (La triste arte di un Artista squirrel), Balaramax è Bruno Lombardi, Geronimo è Roberto Grossi, Reflex è Giuseppe Bonali e così via.

gorgoTutta gente che era ben lontana dal Ponte e dalle Org, che da tempo girava nel gorgo che stava per trascinarli a fondo zavorrati dai loro overt.

Le loro dichiarazioni si aggiungeranno a quelle di chi è stato dichiarato in precedenza. A quelli che avevano arrogantemente dichiarato i loro nome e a quelli che sono stati identificati (Putzu, Chifari, Rubino, Sciortino, ecc.) e POI si sono manifestati.

Questione di tempo per i pochi che rimangono anonimi da ambo le parti.

Ovviamente la Chiesa (e noi con lei) non dedica troppa energia e attenzione a questi poveracci. Credono e sperano di essere l’incubo di Scientology, poveri illusi. Lo pensano anche le Simonette Po, come lo pensavano i defunti Gardini, Antonello, Gatto Trocchi o i falliti Malatesta, Michieletto e compagnia. Stesse illusioni, medesimo destino.

In realtà la Chiesa di occupa principalmente di consegnare Scientology (vedere “Successi” ) e di espandere le Org (vedere Org Ideali ).

Checché ne dica Marty Rathbun , il lavoro va alla grande. Ricordate Mosca e i tentativi di fermarla dopo l’inaugurazione come Org Ideale? Beh, eccola oggi:

Classe dell'Org Ideali di Mosca

La festa del  primo anniversario dell’Org Ideale di Mosca è stata la celebrazione di un’espansione senza precedenti. Le Ore di Auditing Ben Fatte sono quadruplicate ed ora sono più di 1.600 ore alla settimana.

classe dei TRsIl Valore del Servizio Consegnato dal giorno dell’inaugurazione si è moltiplicato per 5,4, esattamente come previsto da Ron della Direttiva del Gioco del Compleanno.

Ogni settimana i Punti di Studio degli Studenti raggiungono e superano i 1,2 milioni e i completamenti dei corsi sono di più di ogni altra org di Classe V al mondo.

studenti auditorUna nuova seduta di auditing inizia ogni 11 minuti nella loro HGC. Le Ore di Auditing Ben Fatte del Co-audit dell’Accademia sono 6,8 volte tanto da quando è divenuta Org Ideale.

Hanno dovuto costruire una seconda sauna per ampliare il Centro di Purificazione che sta scoppiando di persone; ogni 8 ore un preclear completa il Purif!

Notizie terribili per gli squirrel che dovranno arrabattarsi per sostenere che le foto sono alterate, che gli studenti sono comparse pagate, che le statistiche sono fasulle e bla bla bla gnè gnè gnè.

Intanto, mentre si incasinano la vita con procedimenti squirrel, litigano tra di loro e ci forniscono altre informazioni utili che confermano che sono proprio quattro gatti malridotti.

Ad esempio il buon Francesco Minelli, da tempo in contrasto con i Lugli, ci ha fatto sapere senza mezzi termini che gli anonimi “risorgimentisti” che per mesi e mesi si sono nascosti dietro gli pseudonimi Gary Baldi, Anita Baldi, Max Zini, Jo Berti e Camillo Benz, altro non sono che Claudio e Renata Lugli, che fingono di essere cinque persone diverse.

post di lorenzogiorgio

Farà piacere saperlo a chi da tempo voleva contestare le stupidaggini che questi “padri del patria” vanno scrivendo impunemente. Almeno ora si sa come intestare eventuali denunce.

L’ira funesta del Minellide Francesco giunge a fargli rivelare che sul blog dei Lugli i commenti spesso provengono dalla “stessa persona con scrive con più Nick”, e che pretendono di consegnare i livelli livelli OT senza essere addestrati. Da che pulpito!

post di lorenzogiorgio

Tempi duri, molto duri e potranno solo peggiorare… per loro. Per noi invece festa grande.

Etica e Verità


Per commentare l'articolo vai al forum.