Teste di cuoio

teste di cuoio

«Vi sembrerà strano che qui in fondo a 1.1 la persona sia ancora causa. E' vero, è meno causa di quanto sia effetto, ma sta ancora cercando di essere causa. Ha facsimili di servizio che per lei funzionano, ha un vasto assortimento di linee di azione, ma è causa. Perbacco, se riesce a distruggere le cose, in un modo o nell'altro!»

L. Ron Hubbard
(Conferenza Causa ed Effetto – continuazione, 19 novembre 1951)

La risposta dei Recessionisti non poteva farsi attendere, e dopo Umberto Chifari che sente le voci e riceve istruzioni direttamente da LRH su ottiquattro, creando il primo caso di stigmate da pediluvio (vedi Teste di legno), è il momento della concorrenza che entra in gioco con le proprie truppe speciali, le vere teste di cuoio, nientemeno che Luana e Francesco Minnelli che attestano a loro volta ottiquattro, insieme!

Del resto Umberto Chifari era un reduce de La Reception, un fuggitivo che aveva chiesto asilo agli Indipendugli dopo aver rivelato che i Recessionisti usavano traduzioni alterate di ottitre, mescolate da Simon Bolivar (Nullivar per noi) con materiali cinesi forniti da Paolo Facchinetti. Un doppio smacco, anche perché nemmeno Facchinetti era riuscito a portare Chifari a sentire le voci. E' ovvio quindi che a Tebaldo Brusato, la sede “segreta” degli indipendugli accademici, hanno messo a segno un colpo formidabile contro la concorrenza.

E i Recessionisti mica potevano essere da meno! Luana e Francesco fanno il blitz, insieme! E lo dichiarano quindi al mondo suscitando il tripudio dei genitori che tagliano il salame di Montisola per l'occasione (tanto sempre di suini si parla).

Ma il colpo di mano non è stato senza vittime e lo stress del combattimento ha imposto un caro prezzo ai sopravvissuti. Ma innanzitutto elenchiamo i componenti del commandos: Luana e Francesco Minnelli (nel ruolo delle teste di cuoio), Ignazio Tidu (nel ruolo del commissario Rex, no scusate nel ruolo dell'auditor), Paolo Facchinetti (nel ruolo del siess, ossia il capo delle teste di cocco).

Leggiamo il rapporto che sintetizza la “missione” e le relative conseguenze.

indipendenti post

Scusa Francesco, ma non stavi facendo ottiquattro? Sta a vedere che Facchinetti ti ha “audito” su una delle sue traduzioni del Libro uno. E poi se avevi una ciste non facevi prima ad andare al day hospital?

Quanto alla sensazione di “VUOTO”, comprendo perfettamente.

indipendenti post

Beh spero proprio di non esserti vicino quando liberi queste grosse “unità di attenzione” e provi tutta questa espansione. Io l'avevo detto che il salame di Montisola è indigesto.

indipendenti post

Non dirmi che Tidu ti ha portato a fare un giro in macchina e ha cercato di toccarti il culo!

indipendenti post

Ahi, allora è peggio di quel che credevo. Non solo ti ha messo in session come se fossi suo figlio (che porco), ma alla fine sei stato tu a dovergli fare un servizietto. Ecco la magia dell'attaccamento (vedi Nella caverna di Facchinetti).

indipendenti post

Che fossi un immaturo già lo sapevamo, grazie comunque per avercelo ricordato.

indipendenti post

Ah ma allora adesso è più chiaro. Facchinetti mica faceva il C/S, era in cucina ad affettare il salame, mentre Tidu preparava lo sfilatino.

indipendenti post

Ora capisco, è una specie di rituale in casa Minnelli. Una sorta di ultima cena, a base di salame. Dopo Rathbun che pensa di essere Martin Lutero e Claudio Lugli che si proclama antipapa (vedi Teste di tazza), Minnelli chi pensa di essere?  Giuda Iscariota?

E' il momento della firma:

indipendenti post

Dovete sapere che ad-Dāru-l-Baydā è il nome arabo di Casablanca, una città in Marocco molto famosa per certe cliniche... Vuoi vedere che Tidu ha fatto colpo? E che Francesco si è infatuato? Ma è pure sposato! Eppure l'evidenza è schiacciante. Poche righe più sotto leggiamo:

 indipendenti post

Che tradotto significa: “Domani si va a NOZZE!” Anche bigamo! E la moglie è pure d'accordo, anzi lo incita:

indipendenti post

Ormai è diventata una questione di famiglia, perciò anche i genitori e gli amici più intimi partecipano con i loro contributi.

indipendenti post

“Hai liberato l'elan vital”, ma che vorrdì? Vuoi vedere che Nullivar ha ritradotto la vecchia versione alterata del Libro Uno di Faccinetti, aggiungendoci del suo? Caro Francesco, non mi meraviglio più di Casablanca. Come ti capisco.

indipendenti post

Più che prezioso direi inestimabile. Un poeta omnicomprensibile! Per favore non chiedetemi che significa. Capisco solo che questi hanno le “dinamiche” che gli girano.  Non le avevo mai sentite chiamare a questo modo. Ecco che adesso arriva la famiglia.

indipendenti post

Abbiamo a che fare con un peso massimo. Un thetan bello grosso, un tantino solido in effetti. La responsabilità è naturalmente delle dinamiche, loro non c'entrano nulla.

Quanto al “veto in poppa” che gli è compagno ci dev'essere un errore. Stiamo forse parlando di peto? Sì, sì dev'essere il peto, ce lo aveva già detto prima che “liberava grosse unità di attenzione e che provava grande espansione”. Del resto con Facchinetti in cucina...

indipendenti post

Più che alla bicicletta, io consiglierei di darvi all'ippica. A proposito, Gonos, ci ricordiamo ancora il tuo successo su ottiquattro:

indipendenti post

E mi ricordo anche il commento di Minnelli:

indipendenti post

Se il problema era che non riuscivi a stare in piedi, magari te la cavavi con un ortopedico, facevi più bella figura. E se tu sei una persona tanto abile nel gruppo, gli altri che cosa hanno? La lebbra?

Ma non potevamo concludere senza portare il contributo ad alta pressione di Luigi Cosivi, che scoppia dalla voglia di scrivercelo:

indipendenti post

Eh sì, Minnelli sviluppa milioni di cavalli vapore di theta, ha un contratto con l'ENEL. Con tutta quell'espansione e la liberazione delle grosse “unità di attenzione” ci fa camminare i treni. Certo che anche tu FrancescoLorenzoeGiorgio sei recidivo, Cosivi manco l'italiano conosce e tu gli parli in swahili. E andiamo.

Concludiamo con LRH, quello vero.

«Lasciate che vi dica quanto si trovi in basso la società in questo momento: la più grande ambizione di ognuno sembra essere: “Voglio essere me stesso”. Poveracci, non sono neanche arrivati alla prima dinamica.»

L. Ron Hubbard
(Conferenza del 19 maggio 1952 “Beingness”)

Ma quando uno non arriva a non essere nemmeno la prima dinamica, che succede? Lo vedremo in uno dei prossimi articoli.

Giovanni Semplici


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

48

Commenti

Ritratto di Auditor

Sei simpaticissimo GiovanniLaughingcomunque i risultati si vedranno tra un pò di tempo, sono in incubazione. Ora vado in seduta con Morcic, prima che non decida veramente di partire alla caricaLaughing

Ritratto di Giovanni Semplici

Brava! Invece di partire alla carica, togliamo un po' di carica Laughing

Ritratto di Luciano

Eccezionale ed esilarante veramente, complimenti Giovanni.
Se uno ha fatto anche solo un po' di bridge lo capisce benissimo che questi qua stanno grattugiando fette di aria fritta. Non stanno audendo nulla figuriamoci i livelli OT. Probabilmente, tra le alterazioni a raffica, qualche brandello o qualche comando di LRH tech causa qualche temporaneo release, ma è chiaro che 'sti squirrel stanno rimestando nel case senza andare da nessuna parte. Anzi, andando sempre più in vacca.
Luciano

Ritratto di Giovanni Semplici

Grazie :) SOno completamente d'accordo, questi chissà che cosa stanno facendo.

Ritratto di Dante Sirtoli

Stan girando la polenta senza accorgersi che è letame. Laughing
Bel pezzo Giovà. Continua che sei speciale.
Dante 

Ritratto di Giovanni Semplici

Totalmente d'accordo. Mi fa piacere che questo "filone" vi piaccia. Allora lo portiamo avanti, che ne dite?

Ritratto di Armando

Sì sì, continua il filone perché è meglio delle comiche e, allo stesso tempo, mostra quanto sono assurdi questi personaggi.
Armandino 

Ritratto di Tonhl

Aahahahahahahah Grande Giovanni!

Boia m'ha fatto quasi sputare il tè mentre facevo colazione...ahahahha!

Sai ora alla COM (Casa Of Minchielli) come se la prenderanno? ci diranno che li offendiamo, che siamo entheta, che siamo implantati, che crediamo ciecamente a COB...insomma, pari pari le cose che loro stanno facendo in PT (sostituisci COB collo stroncapettini ratto-bum) et voilà!

Te lo immagini tra qualche tempo quando inizieranno ad arrivare davvero i frutti del loro "ODITIN" su se stessi? Lì non ci sarà il successo "copia&incolla con natter al COB" che li aiuterà, lì sarà molto molto molto maiala.....vabbè oh falli loro, alla fine se si sono "liberati" e via col vento, vanno a NOTse insieme e fanno concorezza al freccia rossa e a italo col loro "trenino...." beh se gli garba và bene così :=)

Ma siam sicuri che fanno "ODITIN" e non fanno il bunga bunga...? bah... mistero (che non voglio sapere per carità!!!)

Ritratto di Giovanni Semplici

Mi hai dato un'idea. Adesso parte una nuova indagine sul filone che tu hai lucidamente individuato Laughing

Ritratto di Truthraider

Beh, che dire, con delle truppe scelte fior da fiore come queste, la loro vittoria è definitivamente....persa!Cry

Mi sa che i vicini della Brusatek cominceranno a chiamare il 118 per le rotture psicotiche che vi avverranno!Wink

Ritratto di Tonhl

Un c'enta nulla, ma lo sai Giovanni che mi ha fatto rivenire in mente? Che quando avevo 18 anni mi chiesero di entrare nei NOCS (le teste di cuoio della polizia per capirsi).

Fui avvicinato da un tipino basso tranquilo che dopo un allenamento di arti marziali a cui partecipai a bologna mi chiese cosa ne pensavo e mi spiegò a grandi linee la cosa..... Mi disse che "avevo le 'qualità' per questo lavoro.... mah!!!

Ma lo sai che mi garabava pure? Poi meno male gli ho detto di no, sennò Scientology la vedevo col lumicino....un pò come i pecorology ora per capirsi! Laughing

Ritratto di MORCIC

Tonhl, era 1995. con operazione "tempesta" li abbiamo spazzati via da più di 100 km di teritorio. Americani la usano come esempio di azione militare in minor tempo con minor persone con minor danni e risultato previsto. Spazzati via. Nessuno ci credeva, nemeno i nostri.

Questi squirrel credono di poter conquistare i Scientology, ma non puoi, è contronatura. Vedrai Ratbun che fine farà.

Condominio verrà rasato al suolo e faccio condoglianze in anticipo a vittime.

Ritratto di Auditor

Spazzati via...Morcic sei incorreggibile sui SerbiLaughingTonhl, Morcic è talmente un furore vivente, che una volta da quanto mi aveva fatto incavolare non riuscivo a completare le frasi dei fulmini che gli stavo lanciando, mi si fermava l'ultima parola, vince sempre luiLaughingnon ti dico cosa ne pensa degli italiani in caso di guerra, dice che dovremo contare sugli extracomunitari, altrimenti siamo fottutiLaughing

Ritratto di Tonhl

....perche' ancora umm'ha conosciuto....se mi conosce vedrai cambia idea sugli italiani.....in peggio! ahahahahahhaLaughing

Ritratto di Giovanni Semplici

E bravo Tonhl! Decisamente una scelta molto saggia Cool

Ritratto di Dave von Orlando

Miezzega, otiquaccio hanno raggiunto, ah! :)
Mamma mia che caso pacioccato avranno, proprio non li invidio...

Ritratto di Truthraider

Ripensandoci, più che a delle teste di c.... assimilerei questi sarchiaponi a dei...kamikaze!

PS: qualcuno sa chi è il loro "auditor" di R-E-V-I-S-I-O-N-E?

Ave Rattomalus, morituri te salutant!CryInnocent

Ritratto di antonella

Ahahahahaahhaha a me fanno venire in mente quelli degli anni 60 fatti e strafatti che andavano in giro con i camper o roulotte e filosofeggiavano in preda ai fumi dell'alccol e droga: tantissime significanze, leggiadri figli dei fiori mamma mia valenze..... Theetie Whithiee....
Lo capisce anche uno scemo che non c'e' stato alcun as is da questo auditing.

Ritratto di Ilario

Altra dimostrazione di genio di Giovanni che si sta rivelando un vero artista della satira. Laughing
Approfitto dell'occasione per dirvi "alcune cose che il vostro squirrel di fiducia non vi direbbe mai":

1) la pagliacciata della Debbie Cook si è sgonfiata come una bolla di sapone. Il Rattobubbola e i suoi servi cercano di girare la frittata dicendo che hanno raggiunto chissà quali risultati, invece devono ingoiare il rospo e Rat&Rin hanno anche strizza che la cosa ora gli si giri contro. La Debbie è scesa a più miti consigli ed ha negoziato un accordo con la Chiesa prendendo le distanze dal Ratto e dagli altri sorci smettendola di fare la pir..ata. I Ratto's brothers sono tagliati fuori con buona pace di tutti quei beoti che hanno messo mano al portafogli per sostenere i loro piani squinternati ancora una volta miseramente falliti.

2) Jean Esatgate, Presidente del CCHR Internazionale è stata prosciolta dalla false accuse di cui era stata fatta oggetto iun Australia. Una buona amica di Rathbun e di un senatore australiano testa di coccio avevano cercato di far accusare la Eastgate di una cosa che non aveva fatto: consigliare a quest'amica di Rathbun di non rivelare un fatto accaduto quando aveva 11 anni (una vita fa), cioè che un familiare aveva commesso abusi su di lei. Fandonie perché la Eastgate stava solo cercando di aiutare con la Tech la famiglia ad uscire dai loro problemi e vivere meglio e non ha fatto nulla di illegale. Ma si sa, gli SP usano bugie per danneggiare. Beh anche questa storiaccia che gli squirrel e altri spargiletame (Scimionetta, Maria Arpia Bugiardini et similia) hanno usato per spargere entheta per mesi è finita come doveva. Ennesimo fallimento degli strateghi del letamaio.

3) L'Org di Telaviv ha vinto la causa che impediva l'apertura dell'Org Ideale. I problemi legali erano stati fomentati dagli anti-religiosi locali (per intenderci un gruppo simile al GRIS italiano, ma composto da fondamentalisti religiosi) che avevano aizzato il Municipio contro Scientology. L'altro ieri il giudice ha dato ragione alla Chiesa e ha detto al Municipio di non perdere tempo a far ricorso e li ha anche trattati maluccio. Il Municipio ha rinunciato al ricorso ed ora è obbligato a dare i permessi di procedere con la ristreitturazione dell'immobile dell'Org Ideale. Anche questa meschina vicenda era stata usata dai Rattobubboliani e dai loro simili per spargere entheta. Altro buco nell'acqua e altro fallimento dello stratega maximo.

Questo tanto per gradire e non perdere il momentum. Laughing

Ilario

Ritratto di Auditor

Ilario per fortuna che esisti, sei veramente un Grande UomoCoole che non sei neppure un OSAboy!

Ritratto di antonella

Uah uah uah....Super good news
Ah la DB COOK ha preso un accordo con la Church, si vede che dagli squirrel non cavava un centesimo dal buco
Poveraccia questa Cook!
Sono contenta per la vincitrice della Medaglia della liberta' che si batte da una vita contro gli abusi psichiatrici, lei e' proprio una dura australiana.
Bravi Israeliani che avete maneggiato il ciclo dell' Ideal Org a Israele.
In barba al ratto e c.

Ritratto di Giovanni Semplici

Grazie Ilario, e grazie moltissimo dei bellissimi aggiornamenti!

Ritratto di Auditor

Non ho capito bene il ciclo di Debbie, ma se è veramente una Scientologist e se è in gamba come si presentava, lo sa benissimo che "l' indipendenza" non è una soluzione, ma porterà alla deriva qualsiasi speranza. Se c'è qualcosa di impegnativo in tutto il circo, è proprio riuscire a mantenere la Tech in carreggiata, non è per niente da sottovalutare come problema e mi auguro che ci siano altre persone addestrate che si rendano conto di questo. Chi ha avuto grossi problemi di caso, come per esempio ho sperimentato io, lo sa benissimo che non si giocherella col caso, se lo pasticci è in grado di ridurti a un mucchietto di cenere.

Ritratto di Auditor

Vorrei trasmettere una cosa a quelli che non si sono dichiarati "indipendenti", ma che si sentono motivatore, sia ingiustamente che giustamente.

Oggi mi hanno telefonato due persone da fuori regione, che vogliono venire in seduta con me e che si sentono vittime di questo e di quello. Mettiamo anche che questo e quello non si siano comportati in modo standard e che veramente queste due persone abbiano motivatori "validi", il consiglio che gli ho dato è per prima cosa, di uscire da quel circuito "gna gna", perchè altrimenti non si va da nessuna parte e gli ho detto come ho fatto io. Come ho fatto io Romagnamia? Eh dura, a volte ti succede che ti ritrovi davanti un vero SP che si è intrufolato nelle linee, e tu magari un pò ptsssona, un pò ignorante, un pò out integrity, non ti fai valere e ti fai sopprimere completamente la sanità mentale. Come cavolo fai a prenderti responsabilità di una cosa del genere? Molto dura, eppure è l'unica strada, ma non su sacrificio, proprio rendersi conto che qualunque flusso ti attiri, fa parte di una tua condizione. Questo non giustifica assolutamente il carnefice, ma la vittima, se vuole veramente uscirne vincente, deve prendersi responsabilità anche del carnefice. Altrimenti resterà una vittima, non importa quanti alleati troverà che gli daranno accordo e compassione, resterà una vittima, che è la peggior condizione che ci possa essere.

Quindi io ho fatto così: pian piano, passo dopo passo, ho iniziato a prendermi responsabilità anche per le azioni degli altri, talmente tanto, da rimediare gratuitamente anche errori fatti da altri, che non sono altri, ammesso che io sia una terza dinamica. Questo mi ha reso sempre più forte e con pochissime cose che considero controsforzi; negli ultimissimi anni ho veramente pochi controsforzi e sono riuscita a fare cose che in altri tempi ci avrei messo 20 anni ad ottenere. E' quasi una magia: più mi prendo responsabilità di altri e più le mie cose strettamente personali vanno bene.

Abbiamo un gruppo che non è da trattare come un semplice gruppo, ammesso che si sia colto il valore della Tech. I tempi si stanno facendo sempre più duri, la gente è sempre più key in, qualunque auditor può confermare che risolvere un caso ora, non è più come risolvere un caso degli anni 90. La nostra società sta andando a quel paese, non si capisce quale perverso disegno ci sia dietro, ma comunque è evidente che lo scopo è ridurci a dei poveri derelitti. Credo che ci voglia un atto d'amore e di generosità da parte nostra, per cercare di essere un gruppo compatto. Lo stesso che io mi sento di avere per Romagnamia, che povero cristo anche lui, chissà dove è bloccato su di me. Tranquillo Romagnamia, sono da tanti anni un'opera d'arte di Ron Hubbard e spero che tu sia contento di questoSmile. Quindi, visto che io potrei essere uno dei casi più motivatore del pianeta ed invece sono stata molto astuta ed ho preferito vincere, auguro a tutte le persone che si sentono abbacchiate, ferite, confuse e in bilico riguardo la nostra fantastica Chiesa, di avere veramente un cambiamento di attitudine, che non solo andrà a beneficio della terza dinamica, ma sbloccherà i flussi personali di queste persone. A me è successo così. La vita è bellissima se si include anche la felicità altrui come propria priorità! E' bellissima! Perchè accontentarsi di meno? AmenInnocent

Ritratto di Tonhl

Pecoreeeeeeeee PECOREEEEEEEEEEE???

cloudyooooo?? arenataaaa? artistadista'minchiaaaaaa?? minchielliiii?? fallinttiiii?? tideee????? o dove siete oraaaaaa? Tuttti zittizittiztti?? che fate come le strisciate che quando perdono non ne parlano maii....???? Ma che gliele avete mandati i soldini a rattinoooo?? bravi che lui ci va' a maiale....e u vedeste come vi pensa....ah come vi pensa.....

AHAHAHAHAAHAHHAHAHHAAHHA

Grazie Ilario.... Very Well news!! (anche se l'esito era scontato visto i dementi che le avevano intraprese...) Smile

Ritratto di giampatre

Roba da non starci dentro... non ci godo non ci godo...

Anche 'sto pallone gonfiato di Minelli, peggio del suo compagno di corse in motorino Richard, chissà che magari si ricorda di quel paio di denti spappolati in uno scivolone in ciospo...  mah, e adesso mi parlano di aria fritta su OT8 e cacchiate varie... ma almeno il buon gusto di far silenzio.

Niente male le coincidenze sull'orientamento etero/omo di Johnmina, se lo sanno al 360gradi di Roncadelle qualcuno lo va a cercare. Chissà se si fa ancora la roba che si faceva al tempo.

Comunque bravi, bell'articolo.

Ritratto di Leonida

Scusa la domanda da gnurant Giampatre, ma cos'è un "ciospo"?
Leo 

Ritratto di antonella

No vergogna sei pure bresciano il ciospo e' il motorino

Ritratto di Leonida

Io bresciano? E quando mei.
Se fossi stato bresciano avrei avuto già la fortuna di incontrare qualcuno di questi ipovedenti e se ne andrebbe ancora in giro col "dolce" ricordo. Laughing
Leo 

Ritratto di Il Paolo

Sì, magari il Ciunglo o il Mela. Laughing
Se vuoi ti di l'indirizzo Leo, così se capito a Brixia sai in che zona passeggiare. LaughingLaughing
Paolo

Ritratto di giampatre

Ah scusa, sarebbe il motorino in bresciano. Questi qui facevano i fighetti ai tempi, Ricky faceva il "figlio di papà" con i soldini dell'azienda di famiglia, John aveva già allora tutti i suoi intrallazzi strani con tipi loschi e simili. Un bel giorno si sono messi a fare a gara con il ciospo appunto, se non sbaglio John aveva un MBK, e a un certo punto hanno fatto un incidente in cui Ricky s'è spaccato due denti. Quando poi sono arrivati i CC, John s'era già defilato. Bell'amico. Va be', roba d'altri tempi quando impazzavano i Guns. Ciao

Ritratto di antonella

Con i soldi delle banche dell'azienda di famigliaì
Scusa sai, ma mettiamo i puntini sulle i!!!!!
Io sono povera, ma se la banca mi desse 500000 mila euro di fido sai come sono brava e ricca?

Ritratto di Leonessa

Eeeeeh??? Cosa???
Il 360 gradi di Roncadelle? Il locale di lapdance a luci rosse che ogni tanto chiudono per droga, prostituzione ecc.? Che caspita centra Minchielli con quel postaccio malfamato?

Ciao a tutti da
Leonessa

Ritratto di giampatre

Sì esatto, proprio quello. Fino a qualche anno fa aveva il posto fisso lì come dj, fra una lustratina d'occhi e l'altra. E mi fermo qui che è meglio. Cmq se guardi il suo profilo facebook c'è anche nella sua immagine, "Dios es el deejay". ciao

Ritratto di Tonhl

Ah bel posto ahahhaha

Ma minchielli va' con l'escort? o gli garba di piu' il transit? mamma mia....ma e' una casa o un baccanale la COM???

Cmq richard ginori (quelli che fanno le tazze dei cessi) arriva subito che fa' il meraviglioso e lo splendido. A firenze un tipo come lui  dura dai 4 a 7 minuti,poi scappa, percche si fa' verde dalle prese per il culo che si merita.... un poteva che stare coi pecorology...!!

Ritratto di Auditor

Ma ciao Giampatrè, bentornatoLaughing

Ritratto di Motoperpetuo

Moment moment, wait a moment pliiizzz.
Vuoi dire che Richard, compagno di scorribande del minchielloforo, è l'indegno figlio di tanto Romano pater?
Se è così tante cose si spiegherebbero e nel futuro prossimo si piegherebbero.
Fammi un cenno o, se preferisci, mandami un'email via redazione.

Ritratto di Auditor

Ma porcamiseria, qua siete tutti bresciani??? e io che mi ero fatta tutti i miei film su chi era Leonida e MotoperpetuoUndecided

Richard è un figlio di papà? Mi era arrivato così, ma pensavo fosse Friulano. No no Davide, io mi sento troppo frastornataLaughing

Ritratto di antonella

CHE OSCENITA' DI POSTO

Ritratto di antonella

Buon 25 aprile alla SP (Simonetta Po) alla Gardini e c ....
Siiiii', con queste notizie ci siamo liberati in parte delle vostre supercazzolate stile Martyn Lutero.

Ritratto di antonella

La DB Cook e' leggermente R/C. quind mi fido zero.
Vediamo, perche' in 4 mesi ha cambiato 4 versioni...
Questa qua va dove tira il vento....
PTS RD come dice l'auditor fa miracoli.

Ritratto di Truthraider

"...indica anche la Vespa (non l'insetto, ma il motociclo)." ???Undecided

Ritratto di griff

complimenti e condoglianze per l'ot 4 del cepu fatto in casa .la tristezza regna sovrana ,però mi piacerebbe vedere una gradazione degli squirrel col nome gonos sul certificato,qual ok cs fuckinethics e la platea di zombie che applaude.oggi a flag ho parlato col mio auditor classe 12 vero hellen e un grande classe 9 cs che è roberto nelli ,mi han spiegato molto bene cosa è accaduto nella mente di questa gente,minelli se è vero che a flag quando parla un classe 12 lo si ascolta in religioso silenzio anche se fa commenti sul tempo ,ho brutte notizie per il tuo futuro.ma davvero brutte.flag è sempre piu splendida e la tech standard si respira anche nella ragazza che fa le camere certamente piu qualficata di un tidu anche lei .tidu a proposito NON ti saluta tua figlia che è brillantemente sul corso e che ovviamente ha cambiato cognome.complimenti ignaziuccio,dinamiche espanse. io sto facendo L12 perchè dire che è una revisione è veramente dire una cosa sbaglaita.poi vi scriverò un sunto di questa incredibile esperienza.baci a tutti.

Ritratto di Tonhl

Grandissimo Grifo....postaci da Flag che ci garba... ci garba!! Laughing

Ritratto di Platone

Mmmmm.....ma non mi dite!! L'SPG Minchielli (Super Pallone Gonfiato) che aveva il vizietto delle moto già da tenera età.....e che coraggioso poi...!!! Beh, insomma, immagino che sia stata l'azione migliore vista la situazione, il fatto di defilarsi....

Potrebbe essere che sia stata la stessa situazione quando era andato a Flag a trovare la sua dolce quasi metà (in realtà, se non sbaglio, a quel tempo la Luana era...come dire...spartita tra diverse "liane").... Ha fatto la comparsa, la foto che vedete nel loro piccolo e ridicolo riquadro, e quindi se ne è venuto via con un bel pò di bagaglio di motivatori. Perchè? Mah...chiedere a Lui. Io so che non l'avevano accettato come pc in HGC per cui aveva pensato bene di farsi dare dell'auditing di studente, ovviamente gratis.... Che non qualificasse???!?!

Beh, ma non importa. Ora la cosa è risolta. Visto che non poteva fare nulla nella Chiesa, se ne è costruita una lui su misura, così nessuno (tra il cuoco, il salumiere e la mamma che apparecchia tavola) gli può dire che non qualifica.... Ah, e papà? Bah, faceva la comparsa anche prima....

Ritratto di Tonhl

Oddio.....sul lugliologo i pecorology di tebaldo "brasato" (si il cervello hanno brasato) sono in rivolta contro la DB cook...gli assegnano condizioni di tradimento e dicono che loro sono integri e salveranno il mondo....

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA

O pecorology rintronati......ma lo vedete che La azioni del vostro capo stroncapettini falso-bum sono FALLITE IL 100% DELLE VOLTE (petizione alla casa bianca, DB cook, ecc. ecc.) e voi lo continuate a sostenere ciecamente??

Come mai artistadistàminchia non commenta con i suoi commenti viscidi e pieni di livore come suo solito...? che si sia mangiato il fegato da solo? e come mai non ci sono i proclami di vittoria con deliri di onnipotenza vari e dub-in così grossi che il titanic in confronto era un pedalò??

Belanti pecore, avete scelto la fogna come dimora spirituale, occhio che quando arriverà l'acquazzone (arriva arriva..) non ci saranno vie di fuga.... Laughing

Che esseri degradati e tristi....

Ritratto di Etica e Verità

Abbiate un attimo di pazienza per gli aggiornamenti odierni.
Sono pronti da varie da un bel po', ma sembra che un roditore incavolato stia rosicchiando i fili del nostro server rallentando il lavoro.
Che ci volete fare.... rode rode molto. Wink
Davide 

Ritratto di IL MORO

Applausi per il nuovo comps di 'Gnazino.
A leggere il successo del PC (inteso come Personal Computer visto che il 'Gnazino Tidu contribuisce alla creazione di automi) mi pare che il livello completato non sia OTIQUATTRO. Date le origini del 'Gnazino, considerato il salame e le NOTse che li aspettano il livello deve essere questo:

OT PAPPU (specifico, dal sardo) che per chi ha fame, PAPPU=MANGIO, ma per chi ha altri vizietti ed è un po più volgare, PAPPU= (beh ci siamo intesi).
Ottimo lavoro 'Gnazio, un chinotto anche per me!