Torino, verso l'Org Ideale

Nuovo anno nella nuova sede

torino org ideale

Proseguono le attività preliminari e le pratiche per l’ottenimento dei permessi necessari per ristrutturare l’immobile già acquistato per l’Org Ideale di Torino.

torino org ideale

torino nuova sede 2013

Nel frattempo, l’Org si espande trasferendosi dall’ormai angusta sede di via Bersezio in un nuovo immobile, la storica sede di TuttoSport, tre volte più ampio del precedente.

“E’ in assoluto la sede più grande e rappresentativa che la Chiesa di Scientology abbia mai avuto a Torino”, dice entusiasta il Direttore Esecutivo Giulio Cozzoli. “Ovviamente non è grande quanto l’enorme immobile ‘ex Artigianelli’, che sarà la sede definitiva, ma è un grosso  passo avanti verso l’Org Ideale. Ora la sede di Via Villar è già accessibile e in uso, ma saremo a pieno ritmo entro febbraio, in concomitanza con l’inaugurazione ufficiale”.

articolo La Stampa

Clicca l'immagine per ingrandirla

“Tutti i fedeli della nostra  comunità e i membri dello staff sono entusiasti della nuova sede. Con l’arrivo degli staff in addestramento per l’Org Ideale e con la mole di traffico che si sta sviluppando grazie ai nostri programmi sociali, la vecchia sede era diventata veramente troppo stretta. Non potevamo aspettare oltre.” , riferisce l’addetto stampa della Chiesa di Torino Giuseppe Cicogna. “Vicina al centro, ma all’esterno della zona a traffico limitato, visibilissima all’angolo tra Via Villar e il nuovissimo Corso Venezia, la nuova sede della Chiesa di Torino è proprio quel che serviva mentre la sede definitiva sta venendo preparata.”

Niente male come inizio anno.

Nel frattempo anche il progetto per la fantasmagorica Org Ideale di Milano procede a passi da gigante, così come la preparazione degli edifici di altre due Org Ideali sta progredendo ogni giorno.

Il 2013 si preannuncia denso di novità e piacevoli impegni.

Etica e Verità


Per commentare l'articolo vai al forum.