Un OT al giorno leva lo squirrel di torno

Flag graduation

«L’odio di una persona dipende, per la sua sola forza, dall’amore per quella persona, precedente all’odio. L’odio persiste, ma prende forza dall’amore.»

L. Ron Hubbard
(Creation of Human Ability)

Vi chiederete perché abbiamo aperto con questa bellissima frase di Ron e con la stessa immagine che abbiamo messo due articoli fa. Presto detto.

Ogni volta che pubblichiamo articoli sulle buone notizie dei ragazzi che si stanno addestrando a Flag per l’Organizzazione Avanzata Italiana, o sull’apertura di Org Ideali o sul fiume di Clear e OT che attestano, ci sono dei poveracci che mugugnano e ringhiano.

Gente che amava così tanto Ron e Scientology che ora, dopo vagonate di overt, non trovano di meglio che odiare.

Dopo che abbiamo pubblicato l’articolo “Fa bel tempo, piovono OT, c’è stato un tale che ha scritto “Vogliamo vedere le statisticheeee!!! Quanti erano gli OT prima e quanti sono adesso? Non ci fanno vedere le statistiche! Gnè gnè gnè grrrrrrr…”.

Non vi dico poi il baillame quando abbiamo pubblicato l’ultimo articolo Clear e OT e ancora Clear e OT. Apriti cielo, una vera baraonda. Erano in quattro gatti su quel sito squirrel, ma scrivevano a raffica come se fossero una banda di dattilografe. “Se ci sono tutti questi OT che piovono, come mai il mondo va così male? E come mai Scientology non è ancora universalmente riconosciuta? E come mai bla bla bla gnè gnè gnè grrrrrrr…”.

Qualcuno si è lamentato perfino dei troppi punti esclamativi usati nei successi che abbiamo pubblicato…

Poveracci, quanto dovevano amare  Scientology per sprizzare tutto questo risentimento adesso.

Purtroppo per loro hanno perso ogni diritto di chiedere statistiche o pretendere spiegazioni. Semplicemente non hanno più alcun diritto nei confronti del gruppo di cui hanno scelto di non far parte. Triste storia.

Bando alla malinconia e veniamo alle buone notizie. Dicevamo, parafrasando un noto proverbio, che un OT al giorno leva lo squirrel di torno. Forse non è proprio vero, dato che, come dice Ron nell’HCOB INDIZI DEL SUCCESSO, “Ogniqualvolta noi stiamo vincendo, gli squirrel iniziano ad urlare”. E lo fanno anche gli SP, che in molti casi sono la stessa cosa.

Beh, forse non si levano proprio di torno, ma noi stiamo davvero facendo un OT al giorno, anzi molti di più.

Visto che parlavamo di statistiche, vediamone qualcuna. Nel 2012 ci sono stati ben 52 italiani che hanno attestato Nuovo OT VII. Ecco un breve video collage (cliccare sull'immagne qui sotto per vedere il video).

Ben 52 Nuovi OT VII italiani durante l’anno scorso, ai quali vanno aggiunti tutti gli OT VII degli altri paesi, più le varie attestazioni dei livelli OT da I a VI, più tutti gli OT VIII italiani e non. Insomma, solo a Flag e sulla Freewinds, i livelli OT attestati l’anno scorso sono stati oltre 1.000.

A questi vanno aggiunti i livelli OT attestati nelle cinque Org Avanzate esistenti e quelli attestati nelle Org come Milano.

Non sono mai stati attestati tanti livelli OT come sta avvenendo ora.

E il ritmo sta aumentando sempre più, visto che, solo a Flag, negli ultimi 6 mesi i Nuovi OT VII attestati sono 219 e il totale dei livelli OT, sempre negli ultimi sei mesi, è di 630! Stiamo parlando di 3,5 livelli OT attestati al giorno solo a Flag!

In effetti, a parte il numero totale dei livelli OT attestati, stiamo superando il traguardo di un Nuovo OT VII al giorno.

E a questo proposito, vi presentiamo gli ultimi Nuovi OT VII italiani di cui abbiamo avuto notizia dai nostri “corrispondenti” da Flag.

Ecco Mario Simonini:

Mario Simonini

E Lucia Vilardo:

Lucia Vilardo

Mentre chiudevamo questo articolo, abbiamo saputo che anche Fulvio Bandera, veterano bresciano, ha attestato Nuovo OT VII e Daniela Bellano ha attestato Nuovo OT VIII.

Dulcis in fundo, come vi abbiamo annunciato nell’articolo Continua la pioggia… di OT, durante una recente graduation di Flag, sono stati annunciati ben nove OT VII che hanno attestato in una sola settimana, tra questi vi era Ornella Radaelli di Monza, ed ora abbiamo ricevuto il suo successo, eccolo per voi.

«Ciao, sono tornata da poco da Flag con il mio OT VII completato. Solo NOTs è un livello magico e unico.

Quello che sento oggi è una grande serenità e una ritrovata dignità come essere che è Causa sulla Vita, data dal dedicato lavoro fatto durante Solo NOTs giorno dopo giorno. Oggi sono onorata e orgogliosa del lavoro svolto.

Su questo livello ho guardato in faccia la mia vita, prima sembrava a posto, pareva andasse tutto bene e che le dinamiche fossero già allineate, ma sono andata più a fondo al di là dell’apparenza, e ho messo a posto ciò che in verità non lo era.

La turbolenza generale nel mio spazio è scomparsa, ho provato misemozioni sulla scala del tono che pensavo impossibile poter sperimentare e ora sì che queste dinamiche sono allineate, non subisco più, sono più consapevole e protagonista, il mio power è aumentato e mi sento completamente felice, serena e me stessa.

Ho completato il livello al sesto mese di gravidanza.... una bella espansione su seconda dinamica!!! E nella mia vita c'è un'incredibile ARC su tutte le dinamiche, c’è più calma, più theta dove l’entheta si dissolve più velocemente. Non ricevo più quelle misemozioni o antagonismo che avevo in passato, non sono più vista come un “punto che creava turbolenza”.

Con Solo NOTs ho maneggiato il caso, ho avuto giornalmente “guadagni negativi” e, togliendo via, la mia beingness è uscita. Ad un certo punto però compresi che alcune cose le avrei potute maneggiare solo con gli L’s che si indirizzavano all’essere e così decisi che dopo Solo NOTs avrei fatto L 11.

Attestato il livello avevo alcuni giorni a disposizione prima di tornare in Italia, e volevo farmi un regalo: L11. In verità non ne avevo le possibilità ma Flag viaggia su un onda così theta che se una cosa la puoi sognare... qui basta cavalcare l'onda per poterla realizzare!! E così è stato. Magnifico!!!

Ora, con L 11 mi sento una spinta irrefrenabile nel creare nuovi giochi, una Nuova Vita, ho avuto una straordinaria rinascita del mio potere personale e, subito dopo aver concluso il livello di OT VII mi ha dato una grande stabilità, un rinato vigore spirituale e quella vivacità ed entusiasmo che mi ha sempre fatto vincere in passato, ma che nel tempo si era via via perso.

La mia gioia è così grande che voglio ringraziare tutti i Sea Org Member che mi sono stati vicini, la mia Org di Monza e i membri dell'OT Committee. Il lavoro fatto per creare  un’Org ideale mi ha aumentato così tanto l'havingness che ho potuto postulare il livello e portarlo a termine. Ora con L 11 ho ottenuto quel livello di gioco ed entusiasmo per completare la mia Org Ideale di Monza.

Un abbraccio Theta

Ornella Radaelli»

Un breve chiarimento di parole su “Guadagno Negativo”:

«Potete cancellare gli engram, questo è tirar via. Avete in effetti un  guadagno negativo. Togliendo le cose dannose potete avere anche un progresso positivo. Questo è chiamato  guadagno negativo”.

L. Ron Hubbard
(Nastro dell’Esto #6)

Se sentite qualcuno urlare, brontolare o ringhiare, non preoccupatevi, è un rumore di fondo inevitabile ma innocuo, fate conto che sia la musica dei nostri successi.

Etica e Verità


Per commentare l'articolo vai al forum.