Verso l'eternità

FLAG nuovo edificio

«Ci stiamo innalzando verso l’eternità.
Credete di avere molto tempo alle spalle?
Pensateci un po’. Guardate AVANTI.
Là c’è l’eternità!
E voi ne farete parte.
In condizioni buone o in condizioni cattive. Mi spiace davvero dovervelo dire, ma non avete scelta. Forse una persona riesce ad abbandonare un pianeta. Ma non riuscirà ad abbandonare la vita.
In questo momento e in questo luogo, forse solo per un fuggevole istante, abbiamo questa possibilità. Diventare liberi e farcela. Pianeti e culture sono cose fragili. Non durano.
Non vi posso promettere che ce la farete. Posso solo fornirvi la conoscenza e darvi la vostra possibilità.
Il resto dipende da voi.
Vi consiglio vivamente di darvi da fare; non gettate al vento questa breve tregua nell’eternità.
Poiché quello è il vostro futuro: l’ETERNITÀ.
Potrà essere bella o brutta per voi.
E per voi, miei carissimi amici, ho fatto quel che ho potuto per renderla bella.»

L. Ron Hubbard
(LRH ED 342 INT “DA CLEAR ALL’ETERNITÀ” 9 maggio 1982)

Ciao ragazzi, ben ritrovati. Gli ultimi mesi sono stati intensi ed entusiasmanti, pieni di buone notizie, attività, progetti stellari, risultati e lavoro senza sosta. Di certo non ci stiamo annoiando e la festa continua!

Chi mi conosce sa che anch’io, subito dopo l’inaugurazione di Superpower e della Golden Age of Tech Fase II, sono saltato a bordo della “nave stellare” che viaggia a velocità di curvatura verso l’eternità.

Chi è saldamente a bordo sa di cosa parlo e non serve che mi dilunghi ad elencare tutte le cose che sono accadute e che stanno accadendo giorno dopo giorno. E’ fantastico e indescrivibile.

Lasciamo quindi la parola a uno dei tanti che sta ricevendo Superpower, IVAN SOLINAS.

Ho incominciato con il primo rundown Etica e Giustizia in modo molto spensierato, ma presto mi sono dovuto allacciare le cinture di sicurezza!!!

Proprio come dice Ron non c’è procedimento come questo che produce l’esteriorizzazione ed è successo più volte! La semplicità di questo rundown mi ha sbalordito e ho realizzato come piccole situazioni di etica mi trattenevano dal raggiungere. Ho ripristinato la mia fiducia nella giustizia!

Nel secondo rundown sulla Rinascita Personale mi sono svegliato di colpo come essere! Ho incominciato a percepire l’ambiente in modo diverso ed ero veramente in tempo presente; inoltre ho risolto dei problemi che avevo sul dormire, adesso mi riposo molto meglio!

Il terzo rundown sulle Conseguenze ha cancellato tutte le considerazioni che avevo fatto nel passato riguardo al mio futuro, posso dire adesso che il mio futuro è privo di considerazioni e posso crearlo, inoltre posso prevedere le conseguenze delle mie azioni. Non male eh?

Beh il quarto rundown il Pensiero Perspicace è come se mi avesse levato via da uno stato ipnotico ed improvvisamente ragiono di testa mia in modo brillante senza deviazioni!

Il quinto rundown Studio mi ha ripulito come studente e ho ripristinato la voglia di apprendere e ho realizzato che lo studio è semplice e non comporta dolore!

Il sesto rundown sul Dati Falsi ha azzerato tutte le informazioni false e ha fatto tabula rasa dei modi di pensare artificiali o preconfezionati di questa società e mi ha restituito un modo di pensare logico e razionale basato sull’osservazione personale!

Ora sono sul settimo rundown che tratta il soggetto della Causa e lo Stare di Fronte, al momento vi posso dire che ho RELIZZATO CHE POSSO CAUSARE il mio futuro dove e quando voglio e ovunque mi trovi!

Sono rimasto stupito dalla quantità di Tone Arm fluttuanti e ago libero persistenti che ho sperimentato da questo auditing!

Un consiglio, se amate la monotonia non fate questi rundown! Scherzooooooooooo questi rundown rivitalizzano veramente in tutti i sensi questa società che e’ morente, consiglio a tutti di fare il biglietto e venire a Flag domani!

Sono OT 5 e posso dire che al momento questo è un auditing addirittura più potente di ogni gradino che ho già fatto in precedenza!

Prossima destinazione saranno le macchine per esercitare le 57 percezioni... vi scriverò da un atro pianeta a quel punto!

Poi, giusto per non farmi mancare niente farò il rundown del Ripristino della Causatività, altra ciliegina sulla torta che Ron ci ha regalato!

Un consiglio a tutti i presenti, INVESTITE su voi stessi, società e culture sono fragili non durano per sempre, VOl esistete ed esisterete nelle ERE, in che condizione volete arrivarci?

Bene ci vediamo a Flag! Passo e chiudo.

Un Applauso a Ron per la tech!

Ivan Solinas


Etica e Verità